1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Gennaio 2010

Ho visto adesso i video che dici tu su You Tube ma il concerto che ho visto io non era assolutamente questo ripreso dal lato sinistro,anzi tutt'al piu' dal lato destro, ma la ripresa era parecchio centrata per questo dico che e' buono ;),naturalmente il concerto e' stato ripreso da piu' persone e ognuno mette su internet la sua di ripresa,quella che ho visto io non mi sembra presente su You Tube :lol:.
    Ma se proprio ti interessa il dvd posso vedere di farmelo riprestare,poi il modo di fartelo avere lo si trova sempre....pero' forse e' meglio parlarne in privato altrimenti ci arrestano per pirateria :roll:.

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Gennaio 2010

Questa cover di "Scream Of Anger" degli Europe cantata dagli Arch Enemy non l'avevo mai sentita lo giuro ,io ho il loro disco "The Root Of All Evil" (Japan Edition) e sono incluse due bonus track in piu' rispetto alla versione europee,e una e' la cover di "Wings Of Tomorrow".
    Grazie cmq per la segnalazione Kiowa...adoro Angela Gossow 8-].

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Gennaio 2010

woooooooo wowo woooooooo non male la cover!!!! :headbang::headbang:

4. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Gennaio 2010

Anche io amico, anche io:D

p.s. pura curiosità non essendo un grande fan della band, ma è lei o il cantante precedente?

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

30 Gennaio 2010

Ho le conoscenze giuste,per chi non lo sapesse il chitarrista degli arch enemy muore per norum,nel tour di secret in giappone gli regalo' anche la sua gibson flying v di colore nero..io la vidio per la prima volta a lovech in bulgaria ed era uno spettacolo..pure io voglio il dvd.

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Gennaio 2010

E' bello vedere quanto non siamo soli a questo mondo...grazie fratello :beer:...e naturalmente ci tengo a precisare che il mio interesse per Angela Gossow e' puramente artistico :hihi::innocent:.

Si e' Angela Gossow che canta "Scream Of Anger",ne sono sicuro perche' la traccia era contenuta nell'album "Wages Of Sin" del 2001 e quello fu l'anno in cui entro a far parte degli Arch Enemy la bella Angela sostituendo ufficialmente Johan Liiva...insomma era il suo primo album 8-].

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Gennaio 2010

Ah no aspettta aspetta ho commesso un'errore,ho sparato un'enorme c*****a e' vero che Angela Gossow e' entra a far parte degli Arch Of Enemy nel 2001 ed e' sempre vero che fu' il suo primo disco con la band.
    Dimenticavo che l'album quando uscii era composto anche da un secondo cd di sole canzoni cover ed inediti cantati pero da Johan Liiva :lol:........scusatemi per l'errore 8-].

8. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mai pensato il contrario:innocent::beer:

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

31 Gennaio 2010

Grandissimo concerto a Padova...nel complesso band in forma smagliante, Joey assolutamente eccelso e sopra le righe anche a tenere il palco...migliori dell'anno scorso a Piazzola...discorsoa parte per Norum che subito era partito bene, perfetto l'assolo di superstitious e poi è andato sempre più in calare, ha comlpetamente dimenticato cosa doveva fare su Open your heart e altre imprecisioni fino alla fine...Norum meno in forma quest'anno....cmq complessivamente stupendi, le canozni nuove sono state eseguite DA DIO, the beast ha fatto saltare anche quelli che non la conoscevano...miglior canzone del concerto No stone unturned, è stata ben oltre la perfezione umana...prisoner acustica è stata bellissima, si sentiva poco Mic ma Joey l'ha cantata benissimo.....infine per quanto riguarda il posto, mi aspettavo meno gente, ma eravammo nella norma dai...all'inizio i bassi erano troppo alti, quando Ian si è sbizzarrito col doppio pedale su Scream of Anger i bassi ci stavano ammazzando e allora il fonico ha aggiustato il suono che poi è stato molto buono....concerto da paura, poche volte ho speso meglio i miei soldi, unica pecca la tracklist troppo corta :( pensate che sono già a casa a scrivervi:D, non hanno fatto alcun pezzo dal primo album:( e neanche Always the pretenders (cazzo non li avevano fatto neanche l'anno scorso:evil:, potevano pensarci quei maledetti, magari lasciar stare Love is not the enemy) mentre gli altri erano i soliti di questo tour....I MIGLIORI!!!!!

Ultima modifica: 31 Gennaio 2010
  10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

31 Gennaio 2010

eh quanto mi sto mangiando le mani x essermeli persi a milano..

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440
  12. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

31 Gennaio 2010

13. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

31 Gennaio 2010

quoto tutto quello che hai detto!!! concerto favoloso, credo che ieri tempest sia andato oltre la perfezione!!! Norum ha clamorosamente steccato su let the good times rock e secondo me li si è un po perso.. seventh sign da quanto non la suonavano? 15 anni??? the beast la migliore a mio parere d un concerto superbo!!!:P
    EUROPE IL RESTO è NOIA!!!!

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

31 Gennaio 2010

Ottimo live ieri sera. Joey è in forma smagliante e Norum, nonostante tutto, c'era. Speravo in qualche sorpresa, dal momento che era l'ultima data italiana, ma...sticazzi! :D
    Ottima compagnia, con la Simo, Jack, Henry, Albe' il metal prete e gli altri.
    Sono queste le serate migliori: bella gente e buona musica :guitar:

Piccolo appunto: Stormwind lenta come una ballad nun se po' sentì :hihi:

15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Gennaio 2010

brrrrrrrrrrrrrr :shutup::shutup: quoto

Condividi questa Pagina