1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

29 Gennaio 2010

Non è proprio sbagliato nemmeno questo. Però penso che adesso Obama stia riuscendo a cambiarla questa cosa. Fantastica la dichiarazione.

2. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Gennaio 2010

Verba volant, scripta manent.

Tuttavia sono quasi totalmente d'accordo con te, vietare l'upload di propri video è dittatura totale.

3. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

30 Gennaio 2010

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Gennaio 2010

5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

30 Gennaio 2010

6. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

30 Gennaio 2010

Eh ma sai, i sempre attendibilissimi mezzi d'informazione ufficiale tengono giustamente a farci presente il fatto che i magistrati sono dei disonesti che non lasciano governare, che queste riforme sono pensate esclusivamente per il popolo, e che sia giustissimo mettere dei controlli su internet perchè è un pericoloso covo di diffamatori, calunniatori e di istigatori alla violenza.
    Stanno lavorando per noi!

7. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2010

Lungi da me dal difendere il Premier ma Taormina non è che sia esattamente un esempio di trasparenza e etica... No?

8. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

30 Gennaio 2010

No appunto! Queste sono dichiarazioni che possono venire anche dal peggior ladro del mondo, ma le qualità etiche purtroppo non inficiano la sostanza dei fatti che lui ha riportato..

9. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2010

Forse inficiano la credibilità di chi parla però. Non so ma a me queste sparate ad hoc sembrano sempre un po' discutibili.

Certo sul contenuto non si transige purtroppo è l'ennesima conferma del tipo di politica del PdC.

10. death_by_the_dead

death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2010

Ho controllato. Errore mio!

Comunque circa il punto 2 esisterà pure una mutua, ma non arriva certo ai livelli nostri o meglio Scandinavi, quindi è praticamente come se non ci fosse...

Circa il 3 uno stato che non chiede almeno il 50% del reddito a chi supera il milione di $ non si può considerare civile secondo me.

11. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

30 Gennaio 2010

Si ovviamente tutte le dichiarazioni vanno valutate attentamente, ma se avesse sparato una balla gratuitamente sarebbero scattate querele e quant'altro. Almeno per quanto mi riguarda, quello che ha detto Taormina mi sembra perfettamente aderente alla realtà..diciamo che conferma quello che era comunque abbastanza palese.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Gennaio 2010

no... SI parla di ciò che è illegale, non di tutto.

No ma... ti stai contorcendo per continuare e non vedere il problema base.

il reato di Diffamazione esiste anche per quanto viene detto a voce.

quindi se tu anche a parole e scherzando dici "XYZ è un cazzo di ladro!" in linea teorica puoi prenderti una denuncia per diffamazione.

se poi parliamo della rete, e sappiamo di cosa stiamo palrando allora possiamo anche far finta di niente e nascondere la testa sotto la sabbia dicendo che "son chiacchiere buttate li"...

ok facciamolo...
    ma la realtà dei fatti rimane.

scrivere su un blog, dire a voce, lanciando accuse infamanti e non gisutificate, Insultare,ecc E' diffamazione!!!!

SI! L'insulto,ingiuria,augurare la morte a qualcuno è un REATO!!!!!

per cui:
    si!

E'

D
    I
    F
    F
    A
    M
    A
    Z
    I
    O
    N
    E
    !

:D

non è che se io scrivo XYZ è un c*****e,Testa di c****,Ladro,Parassita,mafioso,pedofilo,fascista, comunista e non conta niente perchè lo sto dicendo chiacchierando o "similchiacchierando" su di un blog....

è un Reato e i reati si combattono!

Sennò ripeto: visto che è un blog e non è vita vera e ci dee essere libertà di opinioni e di veduto allora potrebbe benissimo arrivare lo schifoso pedofilo di turno e dire la rete è libera e lui finchè rimane li può fare,dire,guardare,importunare,quello che vuole e chi vuole.

13. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2010

Si ma la mia idea rimane che comunque la rete è comunque l'espressione del comune parlato. Cioè, io dico una cosa ad un tipo, magari anche preso dal rancore/rabbia/etc, e dico cose che magari non sono vere (quella è una *****, quello è uno che ruba etc.... e magari non è vero, ma perchè generalizzo!)

Potrebbe capitare.... anzi, capita... tendiamo sempre a generalizzare, ma non è un difetto di un singolo... ma dell'essere umano!

In ogni caso, a parte il discorso diffamazione/libertà d'informazione, io sono sempre dell'idea che ognuno di noi puo' postare qualsiasi informazione (a meno che non infranga il copyright o la legge palesemente!) su qualsiasi mezzo multimediale di condivisione, come appunto lo è youtube (o dailymotion, metacafe, google video, libero video, e centinaia di altri).
    Sta poi agli utenti capire e trovare la GIUSTA E VERA informazione tramite il loro diritto (e dovere, volendo), appunto, di informazione. :)

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

31 Gennaio 2010

avrete notato che nell'ultima settimana sulle reti mediaset c'è un pubblicità che celebra silvio (e se non è propaganda questa) ed eccolo a voi il prodotto pubblicizato:
    riporto sul topic un post proveniente da un altro forum scritto da un altro utente (non dalla mia persona quindi) in cui vi è l'indice delle informazioni contenute in questa uscita :

me l'ha regalato mio papà ieri,insieme a uno zippo con ricarica.
    non sto scherzando.

la prefazione:
    come editore,libero da ogni legame politico(prima risata),e come amico,dedico questo libro a Silvio Berlusconi.Le immagini fotografiche che lo compongono,testimoniano il suo impegno a livello nazionale e internazionale.Teso a rendere l'Italia un paese più libero(risata 2)e democratico(3)e in prima linea tra le potenze mondiali(4,5 e 6).Questo libro documenta inoltre le sue capacità di incontrare e comunicare con la gente,che non manca di tributagli stima(7)e apprezzamento per la sua prontezza e determinazione nell'affrontare e risolvere le situazioni di emergenza(8-578),dando concreti segni di speranza(579-infinito).
    La prefazione chiude con la perla:"un ringraziamento particolare a mia moglie Clara,musa insipiratrice,nella realizzazione di questo libro."ma chi cazzo ti sei sposato,Vespa?a' frocio!!!!

INDICE DEI CAPITOLI:

1-tutti insieme siamo una grande forza
    2-oltre yalta,il grande equilibrio mondiale( [​IMG] )
    3-oltre la vecchia ideologia(aperto da una foto con Bossi,mah...)
    4-sono qui tra voi perchè DOVEVO e volevo esserci(non esiste emoticon che ride abbastanza)
    5-sono a pezzi,ho parlato con molte famiglie(aperto con foto con didascalia:B. prima dell'attacco in piazza Duomo culmine della lunga campagna d'odio contro di lui)(senza parole)
    6-cercherò di non deludervi(errore tipografico,voleva scrivere deluderMi)mai
    7-abbiamo meritato di essserci(foto con Inzaghi e la coppa campioni,motivo?boh...)
    8-televisione governo e famiglia(rigorosamente in questo ordine di importanza)
    9-Silvio forever(che dio ce ne scampi)(foto con Craxi,Andreotti,Romiti e Agnelli.Potrei commentare,ma ho l'urgente bisogno di vomitare)

9,90€

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] correte in edicola

ma che schifo ci mancavano solo le pubblicità a tema

15. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2010

La parte sulle risate mi ha fatto piegare... (8-578)(579-infinito) :rotfl:
    Preoccupante cmq. :nono: