1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

ho letto oggi la triste notizia..secondo voi passano dall'italia per l'ultimo tour mondiale?cavolo mi mancano solo loro da vedere!

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Gennaio 2010

Secondo me si, si parlava dell'Heineken Jammin Festival, ma noncredo si possa escludere una loro eventuale partecipazione al Gods Of Metal ;)

3. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

speriamo sia cosi anche per loro..anche se non sono immortali!

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

25 Gennaio 2010

mah! veramente l'hanno detto quando avevano reimbarcato su ace frehley e peter criss, poi dopo che è ritornato eric singer e tommy thayer non lo hanno più detto........anzi........

........comunque qui nessuno è eterno purtroppo

5. il_MoA

il_MoA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

Allora...premetto che non credo che sia la decisione definitiva, o meglio credo che sia il loro modo per dire che prendono una pausa di qualche anno, ma dicendolo con un "ci sciogliamo" nutriranno decisamente qualche attenzione in più.
    Ma mettiamo che fosse davvero chiusa la storia Scorpions e che lo scioglimento sarà definitivo. Bene io dico, con un grande dispiacere: meglio così.
    Preferisco e ammiro di gran lunga loro che non si sono mai traditi nella carriera, che hanno comunque sempre mantenuto una loro dignità che band come gli Iron Maiden e i Metallica, che più vanno avanti più diventano ridicoli discograficamente e non solo, che ogni anno ci massacro con pubblicazioni INUTILI.
    Dunque grazie di tutto Scorpions meglio così che avere tra 5-10 anni album mediocri a vostro nome.
    Ora massacratemi

6. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2010

Concordo con il buon Moa. Aggiungo solo che, a mio avviso, potrebbero anche optare per la stessa soluzione dei Deep Purple: continuare a suonare in giro per il mondo senza produrre più nulla. Tanto coi soli diritti sulle loro canzoni hanno il pane e le piscine in abbondanza.
    Tease me, please me...:hihi:

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

26 Gennaio 2010

si pero..nspero nn il gods of metal xchè sicuramente nn sarebbero headliner..

8. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

Ma allora si sciolgono davvero???

9. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

E' quello che spero anche io! Ho avuto la fortuna di vederli al wacken ed è stato il più bel concerto della mia vita. Emozionante, coinvolgente...Indimenticabile.:love:

10. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

26 Gennaio 2010

beh dal punto di vista live non ci sono paragoni!! SONO ECCELLENTI!!!...
    però fare solo tour e privarci di canzoni nuove come l'ultimo periodo .. sarebbe cmq triste.. o no???!!! cavolo gli ultimi dischi e probabilmente anche il prox sono pieni zeppi di pezzi bellissimi!!!
    certo che concordiamo sul fatto che fare i rocker a 70 .. correre da un lato a all'altro del palco .. ecc.. non è semplice.. anche se ad oggi lo fanno egregiamente.. !!!8-] forse giustamente non vogliono farsi "ridere addosso" se dovessero cedere un po'...hehehe...
    CMQ rimangono e rimarranno dei GRANDISSMI!!!.. e chissà.. la speranza è semrpe l'ultima a morire..
    e poi siamo dell'idea.. che la parola giusta è si ritirano non si sciolgono...
    per dirla in toto...vanno in pensione..!!! non si dividono.. il che è ben diverso .. non credete??!!!;) LUNGA VITA ALLO SCORPIONE!!!!!
    ...faremo di tutto per portare sempre alta la loro bandiera come abbiamo sempre fatto in questi 8 anni di attvità!!!!!e lo faremo anche di più a sto punto!!!!8-]

11. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

26 Gennaio 2010

No non ti massacro anzi ti dò piena ragione, dopo un primo momento di totale sbandamento anch'io sono arrivato alla stessa conclusione : Meglio così !!!
    Piuttosto che continuare a sfornare "best of" o " eye to eye part 2" è meglio fare un buon disco e poi dire a tutti ciao....

12. il_MoA

il_MoA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

Ah meno male...ma sai quando si toccano gente come Maiden e Metallica quasi tutti ti saltano alla gola.
    Cmq ribadisco la mia idea meglio salutare tutti con dignità che riempirci in 10 anni di bets of, greatest hits e live inutili.
    L'idea di fare come i Deep Purple non è male certo è che loro continuano a pubblicare dischi, di dubbio valore a mio parere. Trovo però che oramai anche loro siano diventati una cover band (e neppure tanto brava) di se stessi.

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

26 Gennaio 2010

cosa!?una cover band di se stessi gli scorpions??nn penso proprio..

14. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

ma in che senso? Klaus ha ancora una voce da paura (altro che Ian Gillian, mostro sacro un tempo ma adesso :shutup:) e anche gli altri hanno una carica mica da ridere, da fare impallidire la maggior parte delle giovani band hard rock di oggi. E i loro ultimi lavori sono stati tutt'altro che mediocri, quindi paragonarli a iron maiden e metallica mi sembra assurdo.

15. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

27 Gennaio 2010

Credo proprio che il_MoA voleva dire che i Deep Purple sono diventati una cover band di se stessi non gli Scorpions ..... E anche il paragone con gli ultimi lavori fatti era che quelli dei Metallica e dei Maiden erano mediocri....
    Saluti

Condividi questa Pagina