1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. odissheus

odissheus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

secondo me i dirigenti della juve sono gli stessi di alitalia....incredibile, un tempo ero anti-juventino...ma sono se fossero più fastidiose le uscite di moggi, o la manifesta incompetenza di questi dirigenti....

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Gennaio 2010

Vedi è logico che abbia dei dubbi.. dopo il ritiro dalla nazionale, al milan ha abuto problemi molto seri, saltando in pratica una stagione intera e l'operazione alla schiena è andata bene per fortuna, visto che se non andava lui avrebbe appeso le scarpette al chiodo per certo..

Il problema è che l'uomo per eccellenza di Lippi è Cannavaro, tanto che l'ha fatto venire alla juve e il capitano non credo si farebbe un mondiale in panca ( sia chiaro, per meriti sportivi c'è da chiedersi come mai sia ancora in nazionale) ..

Candreva è un buon giovane.. però ragazzi, vuol dire che questo vale 15 mln senza ancora aver dimostrato niente a certi livelli..Mah, certe valutazioni di mercato proprio non le capisco..

E pensando ai centrocampisti: che inculata si è presa l'udinese con d'agostino?? volevano più di 20 mln.. Morale, è rimasto, sta facendo pena e se lo vendono prenderanno meno della metà..

3. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Gennaio 2010

in italia ormai rimane solo cellino capace di prendere sconosciuti e venderli a prezzo alto

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Gennaio 2010

candreva è un centrocampista alla marchisio,nn è un regista,o un uomo che organizza il gioco ad inizio azione. nn è cioè l'uomo che servirebbe alla juve. di sicuro farà meglio di melo,è un giocatore che ha ottime potenzialità,anche se ancora nn può valere quelle cifre.

5. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Gennaio 2010

di sicuro non c'è mai nulla, melo è stato pagato l'ira di dio e ci sono giocatori in c2 che giocano meglio di lui...
    ma dai siamo seri, i giocatori vanno pagati misuratamente
    candreva non si vale quel cartellino, 15 milioni sono troppi

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Gennaio 2010

Beh, veramente anche il napoli ha preso i vari hamsik, lavezzi, gargano, ecc. per una sciocchezza e ora -per esempio- lo slovacco vale 25-30 milioni.
    Ma persino l'Inter ha invertito la tendenza degli sprechi passati: Julio Cesar era il portiere di riserva del Chievo, ora è uno dei primi 5 al mondo; Maicon era un mediocre terzino del Monaco, ora è il migliore al mondo nel suo ruolo; Cambiasso è stato preso ai saldi al Real e ora regge il nostro centrocampo; Samuel e Snejider sono arrivati dai Blancos in momenti differenti, ma entrambi ad un prezzo irrisorio rispetto al loro reale valore. Balotelli, Khrin e Santon sono cresciuti nel vivaio ed ora potrebbero essere rivenduti a svariati milioni di euro...
    Comunque Cellino ha indubbiamente fiuto.

7. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Gennaio 2010

hamsik 30 milioni non si può sentire eh... scusa ma la penso così

cmq si moratti negli ultimi anni ha ridotto drasticamente gli sprechi però se ci pensi è uno di quei presidenti che ha contribuito a far lievitare i prezzi

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Gennaio 2010

Assolutamente. Non ti dico chi è che ha iniziato, ma il nome è abbastanza noto: forse molti di voi sono troppo piccoli per ricordare l'acquisto record di Lentini dal Torino, gli ingaggi altissimi e quando prese De Napoli dal Napoli semplicemente per sottrarlo alla Juve per poi lasciarlo in panca quasi tutta la stagione. Poi secondo me a dare l'accelerazione sui costi del calcio sono stati gli spagnoli, con clausole rescissorie pazzesche.
    Il guaio di Moratti non è stato quello di spendere tanto (c'è chi ha speso molto più di lui), ma spendere troppo rispetto ai risultati raggiunti, con acquisti di giocolieri invece che di calciatori e mostri come Vampeta, Recoba, Caio, ecc... Non per nulla da quando ci sono Branca e Oriali le cose sono cambiate (e non sono certo i migliori al mondo nel loro ruolo).

9. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Gennaio 2010

mah vedi la clausola di rescissione la vedo come una protezione messa li a dire tale giocatore è fondamentale e non lo vogliamo vendere.
    certo però moratti giocava con l'inter come io gioco a pes

10. pistorius

pistorius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

eh, lentini, vedo che c'è qualcuno con la memoria lunga...comunque il fatto che i cartellini dei giocatori costino troppo, non giustifica il fare acquisti alla cazzo come fanno i dirigenti della juve...sono scandalosi!

11. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Gennaio 2010

va beh ma cmq lentini se ricordate fu colpito da un incidente e dopo di esso non si riprese del tutto

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Gennaio 2010

Io credo che siano troppo influenzabili da tifo e stampa...Melo, Diego, Ferrara non sono acquisti malvagi, ma sono stati pilotati da curva e tuttosport e presi a furor di popolo ed ora che non si sono rivelati all'altezza i capri espiatori continuano ad essere loro che, non saranno aquile ok, ma hanno semplicemente assecodnato la volontà della curva anche troppo (cambio ranieri, no all'acquisto di Stankovic -grazie al cielo-, ecc.).

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Gennaio 2010

che poi cosi' bravo non era.

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Gennaio 2010

il nome Vargas un paio di anni fa ti diceva qualcosa?

il Catania , grazie a Lo Monaco ci ha guadagnato tantissimo.

15. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Gennaio 2010

lo dissero anche di larsson

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina