1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trinacria Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Dargor85, Dec 18, 2004.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jan 11, 2010

beh nota che già scendiamo a 200 euro perchè tre pezzi li abbiamo pronti, poi dividi per 5 componenti della band, il totale a persona per 3 pezzi viene di 40x3=120, e come sottolineava la mail, forse non te ne sei accorto reign, è che non abbiamo limiti di tempo ma solo che le sessioni sono massimo di 2 ore e possiamo farne quante ne vogliamo, certo sempre nei limiti della serietà e del rispetto dello studio che non può stare appresso a noi :)

considerando che anche fosse 10 euro all'ora in altre sale prove 4 ore per un pezzo in multitraccia ce lo spendi senza contare magari il missaggio, poi non so, sto ragionando senza conoscere tali ambienti perciò chiedo ;)

2. Vingthorr

Vingthorr
    Expand Collapse
    New Member

Jan 11, 2010

[​IMG][​IMG]

Gran bella serata ragazzi a Siracusa il 24 Gennaio!
    Tornano i Tamed Darts, dopo un bel po di tempo, sicuro non me li perdo.
    Poi i Trycer altro gran gruppo, visto a novembre insieme ai Guru of darkness a catania, apprezzati molto in quell'occasione.
    I Nuvih che ho visto quest'estate all'extreme..sono belli potenti, ma non è il mio genere preferito.
    E infine gli Splatter Lungs, mai visti sinceramente, ma il pezzo che c'è sullo space è davvero bello.

Bene che ci siano serate di questo tipo! :)
    Contando che 3 band su 4 sono sul death, direi che anche il titolo "A night of carnage" sia bello azzeccato ;)

3. Marco Schema Zeta

Marco Schema Zeta
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2010

La factory è un buon locale, fanno suonare spesso...noi prendermo contatti al più presto...comunque è un bene che si organizzino concerti del genere...un gruppo l'ho già ascoltato tempo fa a Catania, non sono male, anzi...

Buddha: er il discorso registrazione ritengo sia abbastanza conveniente...

4. TrueSicilia

TrueSicilia
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2010

Sono Alessandro :hihi: c'hai azzeccato

Il concerto della Factory potrebbe essere interessante, ma non ho trovato nulla a riguardo sul loro myspace. non è che l'hanno cancellato?

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 13, 2010

Ehi ragazzi come va'? :D io mi trastullo a non fare niente nel letto ascoltando i morbid angel.

buddha, perché gli studi di registrazione vogliono essere pagati a brano non a tempo?
    qua a palermo è una cosa tipo 6 euro l'ora...Se non ricordo male. A me sembra abbordabile. Comunque farlo a casa con cubase dipende da molti fattori...Qualità dei microfoni, delle schede audio...E una buona predisposizione a usare cubase.

Ragazzi sto per comprare un amplificatore e ricominciare a suonare...Per ora ho un manico di scopa che vorrebbe essere una chitarra, all'inizio è bonu pi accummirare, più avanti quando avrò accumulato di nuovo dei soldi ho intenzione di prendere una bella esp :happy:

Adriano, tu che chitarra hai?

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jan 13, 2010

questa era una proposta che ci ha fatto uno studio qui a bagheria, hanno ovviamente le loro tariffe ad ore però hanno anche questa possibilità per chi abbia già un progetto da portare termine come il nostro, poi stiamo valutando tutto, non c'è niente di deciso, anche di provare a mettere giù qualcosa di decente da soli ma qui dobbiamo imparare ancora un pò di cose e capire cosa ci serve e se conviene. Speriamo di poter fare presto cosi da potervi passare qualcosa e ricevere i vostri giudizi, è la cosa che più mi preme :)

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 13, 2010

Una chitarra classica da due soldi, anzi un soldo e mezzo ormai XD
    Io suono il basso, la chitarra è solo un sogno, perchè essendo mancino non c'è niente dalle mie parti e quindi devo accontentarmi della classica se voglio cazzeggiare una chitarra ogni giorno :hihi:

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 13, 2010

Anch'io avevo lo stesso problema!Ma l'anno scorso ho deciso di rischiare e l'ho presa in internet,una schecter..e devo dire che mi e' andata bene:happy:per ora cazzeggio sempre a casa,ma prima o poi dovro andare a lezione:roll:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 13, 2010

Io ne avevo vista una da Sanfilippo a Messina, ma all'epoca non avevo chissà quale intenzione quindi non mi sono nemmeno informato sul prezzo. Chissà, se un giorno ne trovassi una mooooolto economica, anche iper-usata...

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 14, 2010

Chissà perché pensavo fossi un chitarrista...:D

11. metallaro666

metallaro666
    Expand Collapse
    New Member

Jan 15, 2010

mmmm

Ciao ragazzi... volevo chiedervi se sapete di qualche concerto carino nelle zone di catania o di enna...
    qualcuno sà qualcosa? :demon::demon::demon:
    ieri sono stato al sicilian invaders e devo dire che è stato carino... però dato che abito nelle zone di enna ogni volta è una sfaticata arrivare a palermo per un concertino discreto... perciò vi chiedo se sapete se ci sarà qualche concerto nelle zone di enna o di catania... :) :sgrat:

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Jan 15, 2010

Anch'io ci sono stata, bella serata anche se per l'ennesima volta ho dovuto assistere ad un concerto di 3 ore totalmente da sola :roll:

Ad ogni modo, menzione speciale per uno dei gruppi (i Criphtex) che ha proposto la cover di Spirit Crusher dei Death :)

Cmq di concerti a CT per ora non mi pare ce ne siano, men che meno ad Enna.

13. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Jan 15, 2010

Qualcuno ha per caso visto la serata "Tribute to True Norwegian Black Metal" al Veleno qualche anno fa? Io suono con due membri degli Aske.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 16, 2010

Il tempo sembra essere migliorato..ieri a catania mi sono fatto il bagno:hihi:

15. Vingthorr

Vingthorr
    Expand Collapse
    New Member

Jan 16, 2010

A si?..cavolo, peccato essermela persa, sarà stata davvero una gran bella serata.

* X Metallaro666: se 6 di Enna e cerchi un bel concerto anche dalle parti di Catania be..c'è "A Night Of Carnage" a Siracusa con 4 band sul death-thrash +o meno (c'è la locandina sopra). ;)

Share This Page