1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM chiacchiere

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 26 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Gennaio 2010

Io sono in malattia....çç
    Rientro venerdì!!

No noi di chitarristi ne abbiamo solo che tra i chitarristi c'è sempre un certo astio...non si capisce!

anche noiii....ne ho 3 album a casa!!! Erano di mia mamma quand'era piccola..ed io ho continuato per un paio di anni..Ma mi davo alle schede telefoniche! Ora per trovarne ce ne vuole!

ASd...beh continuiamo a salutarci allora!!

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

Beh allora spartitevi i miei di francobolli così faccio felici tutti e 2!!! :happy:

Occhio a quando li strappare però sennò mi fate male!!! :hihi:

Per il resto anche io facevo le schede telefonicheeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Bei tempi quelli!!!! :love:

3. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Gennaio 2010

Ho mai parlato dei tuoi problemi?
    Per me sei una persona come tutte le altre...io rispondo a quello che leggo sullo schermo!

4. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Gennaio 2010

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2010

E cosa hai letto? Hai letto che io sono depresso, che sono arrabbiato col necropecoro perché me ne fa di tutti i colori, e per questo mi odi e mi insulti? Complimenti vivissimi, davvero.

6. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
  7. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

13 Gennaio 2010

Asperger, consiglio spassionato e unanime: smettila di punzecchiare gli altri utenti, nessuno ti odia, nessuno ce l'ha con te. Il forum non serve per discutere i tuoi problemi personali veri o presunti con gli altri utenti ma a fare un paio di chiacchiere in allegria e, soprattutto, rilassate.
    Cerca di non scagliarti in qualsiasi modo con ogni persona che ti parla insieme su questo topic, il fatto che ti venga detto qualcosa che non condividi non significa che ti stiano insultando. Usa il tasto di segnalazione solamente quando c'è una vera violazione del regolamento, non quando non condividi quello che è scritto nel post in questione.

Ribadisco nel caso non lo si sia capito: nessuno ce l'ha con te, rilassati e fatti una risata ogni tanto. ;)

8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

9. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Gennaio 2010

Esatto...io mi facevo tutte le cabine telefoniche...poi mio zio me ne portava un sacco!!
    Ora ti faccio vedere un'altra cosa...dammi 2 min che cerco la foto..

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

11. Jesus Loves Metal

Jesus Loves Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

Grazie:hihi:

Questa sezione potrebbe aiutarmi più delle altre...

Un pò ti invidio eh:D

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

Ok dai!!!! ;)

Io mi ricordo anche che c'erano proprio i banchi dedicati all'interno dei mercatini, quindi magari quelle a bassissima tiratura le prendevo li!!!! :happy:

Hehe bei ricordi, bei ricordi!!!! :love:

13. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2010

Ti rispondo non perchè contesti quello che dici. Voglio solo aggiungere una considerazione all'interno di un discorso, spero non sia vietato dal regolamento. (visto il divieto di rispondere a mod/admin)
    Ti assicuro, visto che condivido alcuni problemi con Asperger, che non è per niente facile riuscire a scherzare in certi frangenti. Non è facile prendere le cose alla leggera, e soprattutto è veramente tanto ma tanto difficile immedesimarsi negli altri per cercare di capire cosa volessero dire. Si fa la stessa fatica di una marcia di otto ore per scalare una montagna. Io capisco molti atteggiamenti di Asperger perchè mi ci trovo anche io, e spesso risponderei come lui; c'è difficoltà sia da parte "vostra" a capire "noi" che per "noi" a capire "voi". E' tutto tanto, tanto complicato.

Ultima modifica: 13 Gennaio 2010
  14. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

13 Gennaio 2010

Puoi aggiustarlo sì con Bob, saprai farlo sì con Bob!

15. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2010

Pensi che non mi piacerebbe? Mi piacerebbe fare come tutti gli altri, stare qui a parlare e a scherzare, e come risultato ho avuto gli insulti pesantissimi di Horns ieri sera (e non venite a dirmi che non erano insulti, perché "Mi hai proprio rotto i coglioni" non penso sia qualcosa di diverso), il necropecoro che cerca di uccidermi e se mi arrabbio per questo Pamela che dice che le ho rotto le palle anche a lei, quando invece io ho sopportato il suo spam e le sue cavolate per mesi senza fiatare, per spirito di amicizia, nonostante mi dessero fastidio. Quindi ripeto, io voglio scherzare e parlare, su questo topic, ma non me lo rendono possibile.Nessuno ce l'ha con me? Battuta molto divertente, sei simpatica, ma la realtà è diversa...:roll:

Comunque scusa se ti sembro polemico... io non voglio fare polemica e ho 0 voglia di litigare, ma sono davvero esasperato per questa situazione:roll:.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina