1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Politica italiana

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Daniele "dani66" D'Adamo, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 8, 2010

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 8, 2010

Il mio incubo! Se finisco così, e se non l'avessi già fatto da solo, picchiatemi! Ma forte!

P.S.
    ovviamente non voglio essere offensivo nei confronti di tuoi conoscenti;)

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jan 8, 2010

Se hai bisogno mi offro volontario, anche se sono 3 anni che non faccio più il buttafuori sono estremamente fuori allenamento ma posso sempre darti una mano, ma anche un piede se vuoi, basta organizzarci, mica posso venir li fino a padova solo per menarti a gratisse!

Scherzi a parte, la cosa del genere è da un lato vergognosa, dal altro è sintomatica e permette ai soliti noti di far discoris sui bambocci e sui fannulloni.

4. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2010

vai tranquillo eheheh sono io il primo che li pesta ogni venerdì sera al pub quando immancabilmente salta fuori il discorso "senti mau ma tu per caso ti ricordi qualcosa dell'esame di...." :D

5. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2010

Tipo lo scudo fiscale perchègli evasori portino in italia miliardi di euro senza pagare sostanzialmente NIENTE (ricordo a tutti che negli USA per 1 dollaro di evasione si va in carcere), piuttosto che permettere che le mafie si riprendano i beni confiscati con un decreto legge apposito, ma anche fare il Lodo Anfame, distruggere nuovamente decine di famiglie dando l'annuncio che non avranno i risarcimenti dalla Parmalat e non solo (processo breve docet), oppure andare contro la Costituzione (di fronte alla quale io penso che dovremmo solo inchinarci) per non permettere a tutti coloro che hanno una fede diversa dal cattolicesimo di esercitare le proprie funzioni religiose e quindi il proprio diritto a una libera religione... Massì, sono queste le cose importanti...
    Io non penso di avere la verità in mano ma credo fermamente di essere nel pieno della ragione nel dire che è molto più importante dare una forma di convivenza a chi non ha attualmente la possibilità di averla, o permettere ad ognuno di esercitare i suoi diritti (in questo caso in materia di fede) appieno, piuttosto che fare una simile sfilza di porcherie tutte assieme. E vorrei vedere se quelli che me lo contestano si trovassero in una situazione di minoranza. Vorrei proprio vedere.

6. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 8, 2010

in Italia è da 25 anni che ci sono cose più importanti, utili e prioritarie dei diritti civili.

col risultato che il supposto BelPaese è stato scavalcato in quest'ambito pure da Brasile, Argentina, Uruguay, Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca e Portogallo...

buone priorità, Benne.

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2010

Io non farei sposare nemmeno i capelloni metallari

Comunque non disperate, le cose importanti e utili stanno arrivando dal "governo berlusconi e compagnia bella":

Legittimo impedimento
    Lodo alfano bis
    Processo breve

Tanto la crisi è finita

8. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2010

Oggi ho sentito al TG5 che rispetto allo scorso i viaggi nel periodo natalizio aumentati del 30% e sono durate mediamente 3 giorni in più.

Non so se considerarla una presa in giro o uno specchio per le allodole :sgrat:

9. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2010

Seguire in questi mesi tutto il "crisi c'è, non c'è, c'era" di Berlusconi, è stato divertente...

10. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Jan 9, 2010

Last edited: Jan 9, 2010
  11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2010

Ti stimo!
    Non sono mai intervenuto in questo topic. Ma devo dire che quanto sta succedendo in Italia è davvero allarmante e sconvolgente. L'arroganza e la strafottenza di personaggi politici ritenuti autorevoli come il ministro Maroni e il vice ministro Castelli è lo specchio di una politica che ormai non fa altro che cavalcare ed amplificare le paure della gente per trarne vantaggio. Come fa il ministro Maroni a parlare di troppa tolleranza verso l'immigrazione clandestina quando la legge su tale tema in Italia porta la firma Bossi-Fini?!?
    E quanti anni è stato al governo il partito di cui fa parte il ministro Maroni negli ultimi 10 anni?!?
    Ma la cosa più deprimente in tutto ciò è leggere editoriali come questo all'interno del quotidiano italiano più autorevole o presunto tale.:shutup:

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2010

wizard ma forse li avranno gambizzati perchè hanno fatto un macello in paese te che dici? addirittura hanno aggredito una mamma che passava con 2 bambini.

13. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2010

Causa ed effetto giusto?!?

Ma allore perchè non ti chiedi cosa abbia spinto quella gente a fare quel macello? Chiedendoti ciò non sto di certo giustificando il macello che è stato fatto.

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2010

ci sarebbe tanto da discutere su questo tema. resta il fatto che se il mio paese viene preso in ostaggio in questo modo ho tutto il diritto di reagire. sinceramente vedendo le scene di panico create dagli immigrati mi sento di giustificare chi esce dalla finestra col fucile in mano. che poi la colpa di questa situazione di degrado sia riconducibile a terzi è un'altro discorso,che condivido. mi sono limitato a commentare soltanto i fatti in questione. e sentire gente che parteggia per sta massa di delinquenti che hanno sfasciato un paese fa abbastanza pena.

15. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

Jan 9, 2010

:pray::pray::pray::pray::pray:

...no dai quoto in pieno il discorso di ^Wizard, ma cosa si pretende se questi individui oltre ad essere sfruttati da qualche onesto imprenditore locale, lavorando anche 15 ore al giorno per una ventina di euro nei campi senza alcun diritto nè tutela, ed a "vivere" in magazzini in condizioni igeniche simili a qualche canile???

Scontri a Rosarno, feriti Due gravi, trasferiti 250 - Cronaca - ANSA.it
    "Le violenze e le devastazioni messe in atto ieri dagli immigrati, dopo che due loro connazionali erano stati feriti con colpi di fucile caricati a pallini, conseguenza a quanto pare di un banale litigio accaduto nella stessa giornata di ieri, hanno scatenato la rabbia degli abitanti di Rosarno, che hanno deciso di reagire con altrettanta violenza"

Bravi, complimenti!!!!!....:(:(:(

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page