1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

7 Gennaio 2010

Franchino!

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

7 Gennaio 2010

- professore relatore: varg vikernes:D

- ti sei sposato in olanda con dani filth, vero?:D

3. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Ti prego, dimmi che Lord of the thunder posta ancora nella sezione power, perchè se venisse fuori che posta nelle sezioni black o death significherebbe che è passato TROPPO tempo da quando scrivevo sul forum con regolarità :D

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Gennaio 2010

Ma ti pare? :D

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

7 Gennaio 2010

tranquillo, è integro:hihi:

6. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2010

Magari! La mia azienda è con l'acqua alla gola, infatti temo di saltare prima o poi.. speriamo bene. D'altronde questo tipo di aziende si sta muovendo in blocco all'estero e ho idea che la mia non farà eccezione.

E allora tanto vale non dirlo :)

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

X Paola:
    Ufe o per meglio dire UFFI è sparito da si mò da quete pagine, dice che non ha più lo stesso sentimento di prima per scriver qui, io di mio, strano ma vero, mentre mi lamentavo che non rispondeva più manco algi sms mi son trovato sul cellulare un suo messaggio. Abbiamo fatto un paio di botta e risposta sugli skyclad e poi ci siamo ripromessi di trovarci a breve (ma con tempi non ben definti quindi...)

Anyway:
    alla fine del 2004 i programmi in radio che facevo con un socio, sono saltati dato che la radio ha chiuso vendendo a radio zeta la frequenza.

nel 2005 ho avuto un grosso problema in famiglia.

nel 2006 prima problemi al lavoro, poi ho dovuto cercarmi un secondo lavoro (facevo il buttafuori in due discoteche, oltre le 8 ore in fabbrica dal lunedì al venerdì) e poi sono stato operato per un problema pesantuccio. Ho dovuto vendere la moto e un pò mi è pianto il cuore, ma non potevo far diversamente.

nel 2007 ho avuto l'opportunità di fare un salto (e a 3 anni da questo salto non ho capito se l'ho fatto per lungo o per largo) ed ho cambiato lavoro, e in parte anche stile di vita, e faccio il sindacalista a tempo pieno in ambito metalmeccanico (e dove se no) in fine ho cominciato a riempirmi la pelle di inchiostro.
    Sempre nel 2007 quasi per scherzo ho ricominciato a "ruttar nel microfono" dopo quasi
    5 anni che non lo facevo più.

Nel 2008 ho incontrato per la prima volta (dopo 32 anni) il mio padre genetico, mia sorella e mio fratello di sangue. E' stato positivamente strano per quello che riguarda la sorella e il fratello, per il padre genetico... Passo parola. Ho fatto due altri tatuaggi (mi dicono che sono grossi come il primo, io sono dell'idea che sono mezza misura...).Aggiunta a dicembre 2008 ho comprato la piva medioevale a due bordoni e sto ancora imparando a non farmi venire un embolo.

ad agosto del 2009 io e corvy siamo andati a viver da soli, quindi non siamo più i bambocci che stanno a casa dai genitori. Ho incontrato le mie 2 nipoti e il marito di mia sorella. Ho ospitato qui a casa nostra mio fratello.Dicembre ho preso la bombarda (sempre strumento a fiato) e riesco a suonarla senza problemi già dalla prima volta!

siamo al 2010 ho in progetto due tatuaggi piuttosto impegnativi (il progetto comunque risale al 2009), siamo alle soglie di registrazione del il primo demo con il gruppo e ci manca una cazzo di seconda chitarra.

Altro... diciamo che ora mi sono rifatto crescere i baffi e in aggiunta il pizzetto da necrogoat :D

Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  8. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Eh, non si sa mai, trovo il forum diviso in ventordici sezioni quando prima erano pochissime, si può discutere di politica (prima c'erano BAN e fucilazione in piazza al ritmo di Gigi D'alessio per chi provava anche solamente a nominare qualsiasi politicante :D)...però forse il buon Lord che si dava ai generi estremi era un po troppo in effetti :D

@Dreamtheater84
    lo ricordo integro ed integerrimo, mentre difendevamo gli Skylark dalla furia di mezzo forum :D

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Gennaio 2010

cazzo!
    eppure ero sicuro di aver fatto sparire tutte le macchine fotografiche da casa vostra quando siamo venuti a cena! ho anche controllato i cellulari e nessuno aveva la fotocamera incorporata!
    quando gliel'avete fatta??? :ueeee:

10. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2010

Ah, si può parlare di politica? Questa poi.. meno male che non ci sono più Lilith e Kappa, allora, altrimenti non ne saremmo più usciti!

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

solo in un topic apposta "politica italiana" e in maniera trasversale su topic a sfondo politico, ma COMUNQUE in ambito di norme di legge e senza scazzi se no partono comunque i ban!

12. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2010

Sìsì avevo immaginato: ok che sono stata via tanto, ma dall'ipermoderazione all'anarchia non potrete essere passati :)

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

diciamo che da un lato siamo più sottocontrollo, proprio per evitare certi "splafonamenti", ma questo ha delle reazioni non sempre positive...
    Comunque altro soggetto che mi viene in mente è Francesco il mitico moderatore moderato (forse troppo)
    Bravissima persona di Torino appassionato di hokey su ghiaccio, che si è perso per le piste di pattinaggio, dopo che gli è stato fatto presente che il moderatore si deve esser moderato ma a volte ci va un filo di polso...
    Dopo la sua "destituzione" da moderatore non lo si è più visto ne qui ne di persona, manco i torinesi lo vedono più.

Sempre del gruppo di Torino c'è il doc Darkesteclipse, che prima si è perso con la seat leon, poi ha visto la luce in beppe grillo e ha dato di testa:
    via la macchina
    via la tecnologia
    via con l'impegno sociale
    Le sue ultime, sapoute tramite i ragazzi di torino, sono che si è candidato alle regionali in una delle liste civiche di Grillo...
    Ma qui non lo si è più ne visto ne sentito. Di mio l'ultima volta che l'ho visto era ai murazzi di 2 anni fa più o meno ed era vestito PAVURA, con camicetta a quadretti e cardigan...

14. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Gennaio 2010

E OdobenusRosmarus o come si chiamava?

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

ne parlavamo giusto questa mattina io e corvy...
    BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????
    mai più letto...

Condividi questa Pagina