1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

1. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2010

Allora dovremmo veramente incontrarci per un rapido aggiornamento. A me interessa poco degli inciuci di chi non conosco, però spettegolerei volentieri di chi invece conosco (ormai da anni). In cambio posso offrire ben poco gossip, mi spiace!

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

7 Gennaio 2010

Solko, ahahahah incredibile!

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

7 Gennaio 2010

Ciao Ely!!! :happy:

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

7 Gennaio 2010

Bardo, se intendi l'ex bassista degli Hyades, è attualmente in giro per l'Europa. Ce l'ho su Facebook, se vuoi ti passo il contatto.

5. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

7 Gennaio 2010

Mitica, bentrovata! :)

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

io sospetto invecie che hai parecchio gossip li a fermentare e non lo dici...:evilgrin:8-)

7. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2010

Magari! Te lo dico proprio limpidamente: dei vecchi utenti continuo a frequentare soltanto elena0308 e Macross ma su entrambi non solo non c'è niente di scandaloso da dire, ma se anche ci fosse non credo che lo direi :) soprattutto Elena ormai è un'amica, e non spiffererei in giro le sue cose..

8. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

7 Gennaio 2010

dai non essere ermetica, lo sanno tutti che ci scambiamo i bigodini con i messaggini e che sulle bombolette di lacca cancelliamo le istruzioni per metterci i gossip! :rotfl:8-]

@ Fra: sì, dobbiamo assolopuffamente organizzare! :love:

LIVE NOW, PAY LATER

9. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

7 Gennaio 2010

:pray::pray::applause:

(si perdona un micro spam ad una nonna? --- e non solo in senso di forum :ueeee:)

Ma Sciscigno ovvero NoOne ovvero il sosia di Burton C. Bell non lo nomina nessuno?

LIVE NOW, PAY LATER

10. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2010

Ma vaaaaa' l'importante è non sentirseli ;)

(cominciamo bene: non ho capito di chi parliamo!)

11. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Eh va Gloria siamo rimaste indietro!!
    Potremmo riesumare qualcosa e partire da li se il Sandman , Corvi e altri sanno qualcosa! Se no pure io sono totalmente sfornita e sguarnita di gossip :shock:

Matteo Lavazza l'ho visto in quel di parma coi Longobardeath in un locale dove andavo sempre (preciso che non ero andata li per loro ma perchè ci andavo sempre). Non ho capito se i denti ora erano a posto come si vociferava, i capelli sono rimasti sempre quelli.

Mi ricordo che all'epoca una tipa logorroica e amanete degli Europe di Lodi che postava qua si era messa con LordViper (tipo alquanto inquietante) che era di Fidenza, della provincia di Parma. Mamma mia, ho i brividi a pensarci :hihi:

La MIchelle, alias Angel FromHell, mi sa che ora sia una devota alla tecno house trance più fighetta, con Luis Vuitton al braccio annessa. :shutup: Niente da dire in questa evoluzione che ho avuto anche io (Gloria poi sa che lavoro ho appena iniziato a fare quindi devo tacere) però almeno io continuo a scapocciare ai concerti dei Motley Crue.

Il Deathmaster ha smesso di fare il Vichingo senza gloria?

Su adrianasmith e Immanitas non c'è gusto a spettegolare! Sono una coppia cosi solida che non si trova un buchino da scalfire.

Una sera in un locale di reggio ho ritrovato Drachen. Con pizzetto da tre moschettieri, un po' logorroico ma sempre simpatico.

Poi vediamo....Se volete vi dico che fine ha fatto UltraViolet....sono cosi ORGOGLIOSA di lei che lo dico a tutti, ma qua aspetto che lo faccia lei se vuole ;)

Beh ecco a gossip sono tutta qua, poi mi verrà in mente qualcosaltro, e non sono fiera di me :P Di certo non sono le fastigia di un tempo mitico :ueeee:

12. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

7 Gennaio 2010

minchia altro che carramba che sorpresa qua dentro sembra piu uno scavo archeologico lol

13. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

@SandMan: questo cos'è?

Fih non mi ricordo proprio!

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2010

un altro che non si legge più molto è Bull Gates!

15. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Ciao Immanitas!!! :byebye: Come stai?
    Adrianasmith: mi saluti Elena 0308? Mi dispiace troppo di averla persa di vista!

Ely ma cos'hai tirato fuori?! Io del Salon non mi ricordo quasi niente, se non il Boiler che era il nostro bersaglio n°1. Adesso Sandman deve fare uno sforzo e ricordarsi a cosa si riferiva perchè io proprio non mi ricordo. Chi si è permesso di screditare me e Ely??? :evil:
    Però quanto ci si divertiva :happy:
    Armand esiste ancora? E Eilan e Luca? Ma soprattutto, il capo della baracca è ancora Mauro Gelsomini - Windseeker?

Condividi questa Pagina