1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Oscar Utenti 2009

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da raffomaster, 2 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

che ce vuoi fà, siamo ragaSSSSSSSSSSSSSe :D

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

6 Gennaio 2010

eddaje :headbang:

Ps. :prrr: :rotfl:

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

6 Gennaio 2010

ci provo và

1) TM UTENTE 2009: uhm difficile ma direi Reign_In_Blood 1986 e RitchieBlackmore 8-] mi sono stati simpatici fin da quando mi son loggato mesi fa
    2) TM SIMPATIA 2009: Krokgard, certi suoi post mi fanno morire :rotfl:
    3) TM TRUE 2009: Zerotolerance70, anche se non gli piace a Tout Le Monde :prrr:
    5) TM RIVELAZIONE 2009: ecchè dovrei dire, io ci sono solo dal 2009 x) comunque direi waspmaniac =)
    6) TM SPAMMER 2009: raffomaster senza la più lontana ombra di dubbio :D
    7) TM MOD/ADMIN 2009: quello a cui ho mandato il primo pm su TM, credo fosse KKDowning
    8) TM RECENSORE 2009: non saprei :sgrat:
    9) TM BANNED 2009: the cerberman x)
    10) TM FANBOY 2009: quel tale con la fissa per gli Iron Maiden...FPK credo :rotfl: no vabbè siamo tutti un po' fanboy in fondo :sadic:
    TM ANTIPATIA 2009: eheh Gentario perchè metteva sempre ultime le canzoni degli Iron nel megasondaggione :evil: (e torniamo al punto 10) -obv si scherza:roll:

4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

6 Gennaio 2010

:love::love::love:
    ma grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!:happy::happy:
    pensavo che mi votavi come tm fan girl:sadic:.......grazie, FPK!!!!!:happy:

5. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

6 Gennaio 2010

Eccomi qui, è il mio turno... Olèèèèèè!!!!! :rotfl:

1) TM UTENTE 2009: Emanuele. Se lo merita al 100%! Attivissimo sul forum e una gran persona nella vita reale! :)
    2) TM SIMPATIA 2009: HornsInTheAir. La lista di gente simpatica sarebbe lunghissima ma lui spicca su tutti (soprattutto perchè è l'unico che capisce tutte le mie battute) :D
    3) TM TRUE 2009: MircoAbyss. Beh, più true di lui non c'è nessuno! :grin:
    4) TM INTELLETTUALE 2009: Kiss. Babba bia, quando inizia a parlare di Grecia, letteratura o quelle robe lì mi sento troppo ignorante! :D
    5) TM RIVELAZIONE 2009: ReignInBlood_1986. Più di 8000 post in meno di un anno... E pochi sono spammosi! :shock:
    6) TM SPAMMER 2009: Spitfire of course! Anche se è uno spammer della nuova generazione quest'anno si è impegnato parecchio!!! :grin:
    7) TM MOD/ADMIN 2009: Ventogrigio. Metal + nerding = Voto! :grin:
    8) TM RECENSORE 2009: Fenrir. Non sono un gran lettore ma quelle poche volte che ho letto le sue rece son rimasto cosi: :shock: In più scrive sempre di gruppi interessanti! =D
    9) TM BANNED 2009: The Cerberman. E non si discuteee!!! u.u
    10) TM FANBOY 2009: Boh, mi astengo! :D
    11) TM ANTIPATIA 2009: Nessuno, non mi sta antipatico nessuno! ^^

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

6 Gennaio 2010

Wow Bompa non me lo sarei mai aspettato :headbang:

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Gennaio 2010

ma noooooooooooooooooooooo casto noooooooooooooooooo
    Se no che gusto c'è :D

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Gennaio 2010

Su due piedi ti direi Lituania, li un amico ci è andato tra l'utile e il dilettevole (oltre che per trombare è dovuto andare la per lavoro) e dai che ti ridai si è sposato ed ha pure un bimbo ora!
    Ma mi garantisce che con l'attuale moglie mica ha pagato prima di trombarla...

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

7 Gennaio 2010

8-]:love:

Ahahahahahahah! :rotfl:
    Fa come me Bompa, fingi di sapere di cosa stia parlando! :grin:

:P

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

7 Gennaio 2010

Eh, è il minimo! :grin:
    Eh, ma ormai sanno tutti che sono ignorante, quindi non ci crederebbe nessuno!!! :grin:

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

7 Gennaio 2010

Ok, dopo una lunga meditazione mi sono decisa anch'io a postare una lista degli utenti più "meritevoli" del 2009.

1) TM UTENTE 2009: Per questa categoria non mi sento di attribuire un voto ad un utente piuttosto che a un altro, perchè sono veramente tante le persone che stimo e con cui ho stretto dei legami di amicizia :love:.. perciò mi limito semplicemente a dare una menzione a: Ely, Purpurrot_Fairy, dani66, Necrophelia, Consumed, christiane, Gorgorotto (aka Miogaror), ReignInBlood, Melanio Vakyas, e volendo potrei continuare...

2) TM SIMPATIA 2009: Anche quì impresa ardua ma alla fine il mio voto va a BoMpA, fosse solo per la "bertuccia" Fructis che aveva postato sul topic della Radio :D Una macchietta veramente! Menzione speciale per KK Downing, Elrond, ShadowHorns, Gabriele Brawler, Raffomaster, Slevin78, Maxthecat.

3) TM TRUE 2009: Assolutamente ReignInBlood. Questo ragazzo ha davvero il Metal nel sangue e lo vive a 360°, in tutte le sue manifestazioni. E poi basta leggere il forum: partecipa in maniera attiva praticamente a (quasi) tutti i topic musicali.

4) TM INTELLETTUALE 2009: Voto Druso Italico. Competente e preparato (soprattutto su determinati argomenti di Attualità), è sempre pronto a suffragare ciò che scrive senza ricorrere a Wikipedia o ad altri facili espedienti. Non mi ha mai dato l'impressione di essere saccente o ancora peggio un provocatore. Menzione per Engash Krul e Sixx77.

5) TM RIVELAZIONE 2009: Di sicuro Federico95. No dico, devo anche motivare? :)

6) TM SPAMMER 2009: Davvero troppi (eh monellacci) ergo, non ne voto nemmeno uno :dx:

7) TM MOD/ADMIN 2009: I miei "colleghi" li stimo veramente tutti ma il mio voto personale va a Silvia/VentoGrigio perchè, oltre a saper svolgere egregiamente il suo compito quì su TM, è stata molto gentile con me, accogliendomi e guidandomi alla scoperta della nobile (:sadic:) arte della Moderazione e sempre pronta a venire in mio soccorso ogniqualvolta abbia dei dubbi circa il modo esatto di operare.

8) TM RECENSORE 2009: Per affinità di gusti musicali potrei benissimo dire Engash Krul oppure Fenrir.. invece voto per dani66. Bravo, puntuale e appassionato. Non esiste una sua recensione in cui non metta anima e sentimento. Da vero Metal Heart qual'è :)

9) TM BANNED 2009: :sadic: passo.

10) TM FANBOY 2009: Ma di sicuro lei, la signorina Waspmaniac! :D ogni volta che si parla dei W.A.S.P. le si accendono le stelline negli occhi (per non parlare poi di quando si nomina Blackie Lawless!) :P

P.S. un mega-grazie a tutti quelli che mi hanno votata o anche solo menzionata :)

Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

7 Gennaio 2010

Grazie, cara moderatora! :)

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

7 Gennaio 2010

In molti qui avranno dei dubbi:D:D

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Gennaio 2010

Blackie Lawless????:shock::love::love::sbav::sbav:
    dove????dov'èèèèèèèèè????????
    E' MMMMIOOOOO!!!!!:P
    Grazie!!!!tu si che mi capisci!!!!!
    :happy::P

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

7 Gennaio 2010

Ma somiglia al mio vicino di casa! Non è che vivo da due anni affianco al mio idolo? :sgrat:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina