1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Oscar Utenti 2009

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da raffomaster, 2 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Gennaio 2010

Ah ok... per TM FANBOY avrei un sacco di nomi... ma voto FPK, che non si offenda :grin: TM ANTIPATIA... ce ne stanno alcuni/e che proprio non mi stanno simpatici se devo esser sincero, ma se si astengono tutti mi astengo anch'io...

2. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

Ma non vi potete astenere tutti... nemmeno la soddisfazione di vincere "TM antipatia" mi volete dare:ueeee::ueeee::ueeee:

:sadic::rotfl:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.855

2 Gennaio 2010

Allora...

TM FANBOY 2009: voto Jaime Lannister. Motiviamo la scelta... Dunque, fermo restando che di fanboy in giro per il forum ce ne stanno tanterrimi, lui è uno di quelli che fa diminuire in me le poche simpatie che già (non) ho per il gruppo che adora, diciamo così :D

P.S.: no, non era la votazione per TM ANTIPATIA, anche se a pensarci un attimo... :sadic:

@Asperger: se deciderò di votare il TrueMetalAntipatico, non sarai certo tu :prrr:

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Gennaio 2010

ahahah... mi dispiace ma anche se voto non sei tra i 3-4 nomi che farei... :D

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

:ueeee:... ma io ti votavo per il TM fanboy:ueeee:

:ueeee::ueeee::ueeee:

Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Gennaio 2010

TM FANBOY 2009: Faber de Andrè che credo abbia pure le mutande col logo degli Opeth!:sadic:

TM ANTIPATIA 2009: scherzosamente dico Disciple_Of_The_Watch... è troppo,troppo,troppo,troppo interista!:prrr::fool:

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Gennaio 2010

Raffo, mi sono accorto che avevo mancato la casella "TM SIMPATIA" nella mia lista, ho appena editato, scusami :hihi:

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Gennaio 2010

Vedo che la mia idea del TM fanboy ha attecchito alla grande :hihi:

Dunque:
    TM FANBOY: umh, è dura scegliere, ma credo che voterò Reign per il suo smisurato amore per gli Slayer :demon:
    Una menzione anche ad altri utenti come Waspmaniac, Krokard e Eye Of The Beholder :hihi:

TM ANTIPATIA: eh cacchio il nome ce l'ho ma non vorrei farmi dei nemici potenti :hihi:

9. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

Se è il mio, ti ringrazio, veramente*_*

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

1) TM Utente 2009: E' stata davvero una scelta dura... tra tanti utenti che stimo moltissimo debbo dare (purtroppo :sadic:) il voto al mitico Acid Rain. Mensione particolare a Monk, Ross, reinginblood_1986, tanti dei topic di politica e attualità, i magnaccioni e i nuovi utenti che stanno creando il macello :D

2) TM Simpatia 2009: Monk, e al secondo posto Ross. Perchè io adoro il sarcasmo e i loro post. Perchè sono anch'io così nella vita reale (sarcasmo must go on! XD). Ma ce ne sono tantissimi! Con i giochi di parole di Bompa, poi, il forum è diventato ancora più spassoso XD

3) TM True 2009: Horns. Perchè si! :D
    4) TM Intellettuale 2009: HeadlessChild! Perchè è un'enciclopedia sui fatti di vita reale. Come anche altri, i soliti grandi dei topic d'attualità!
    5) TM Rivelazione 2009: senza ombra di dubbio Federico95. Caspita, per avere solo 14 anni ha gia una buona cultura musicale. E' difficilissimo trovarne di persone così al giorno d'oggi. Ed è anche un bravo ragazzo. E poi è pugliese come me! Yeaaaaaaaaaaah!
    6) TM Spammer 2009: Bompa. E' cazzo, anche lui ha stile (dai maestri Raffomaster e Metalrulez 8-])
    7) TM Mod 2009: questo è difficile. Stimo Dani (per le sue "chiusure" spettacolari! XD), Ventuzzogrigio (:**********), Strangel, tutti insomma. Ma il mio voto va a The Black Goddess, che ha preso molto bene la nuova veste di Mod e sta lavorando benissimo. Goddess :********************
    8) TM Recensore 2009: Beh, sono tutti estremamente meritevoli. Anche se non sono un gran lettore di recensioni (ho sempre preferito recensirmi tutto con la mia cultura musicale, è meglio notare le cose da se insomma!), do il mio voto (combattuto con tutti gli altri) ad Emanuele. Grande!
    9) TM Banned: che domande.... THE CEBERMAN ahahahhahahhahahahahha!!!
    10) TM Fanboy 2009: Beh, questo va sicuramente a Rive ahahhahahhahahahha!!!
    11) TM Antipatia 2009: Asperger, contento? ahahhahahahah! Come ho detto prima, per me questo è solo un riconoscimento dato con "affetto", in maniera ironica (o sarcastica, volendo!). Anzi, io stimo tantissimo Asperger e scherziamo sempre sul forum (o altrove), per cui... nulla di male! :)

12) TM BONAZZA/INTELLIGENTE/SIMPATICA: Sabbradeth, The Black Goddess e Atreya ahahahhahahhaha!

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Gennaio 2010

Nuuuuooo lo sai che in fondo ti voglio bene :love: :****

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.855

2 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caaaaaaavolo, ho dimenticato Rive come TM FANBOY :shock:
    Ma vedo che ci ha pensato Raffo :hihi:
    Pazienza, almeno il gruppo del cuore di Rive piace tanto anche a me :love:, mentre quello di Jaime no! E lo ostenta in maniera ancor maggiore :hihi:

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

2 Gennaio 2010

Sono commosso, grazie per i voti... :cry: Avete scritto che ho una buona cultura, sono educato, non sono presuntuoso... Grazie, anche se sapevo già di prendere quei voti... :D
    Ora la mia lista:

TM Utente: [email protected], sempre molto educato, è un ottimo sondaggista e non perde mai la calma (anche se nel conteggio del suo sondaggione qualche smadonnamento l'avrà tirato giù). Citerei anche Acid Rain.
    TM Simpatia: BoMpA, e non si discute.
    TM True: Spitfire. Cacchio, più True di lui si muore!
    TM Intellettuale: BOH?
    TM Rivelazione: Nicholas95, anche lui nonostante l'età è molto acculturato, specialmente sul Thrash che mi piace tanto (anche se un po' di Aor non guasterebbe... :hihi:)! Eppoi mi deve cinque euro per questa votazione (no dai, scherzo!)! :sadic:
    TM Spammer: Nessun dubbio, anche qui si vota Spitfire...
    TM Mod: Questa è difficile, ma dico VentoGrigio giusto perchè ha dato il titolo che volevo io al topic dello spam. :hihi: Menzione anche per la Black Goddess, per la passione per Edgar Allan Poe... :grin:
    TM Recensore: Fabio Vellata, senza dubbio, non perchè scrive le recensioni sul mio genere preferito, ma perchè leggerle è sempre un piacere, sono sempre interessanti e ben scritte... ;)
    TM Banned: The Cerberman, è disceso sul forum e si è sacrificato col ban eterno, ora egli siede sopra di noi, e ci protegge dall'Olimpo dei Bannati...
    TM Fanboy: Nicholas95 ancora per l'amore verso i Metallica (guardate il commento sulla rece di Death Magnetic :sadic:)
    TM Antipatia: Lo lascio vacante, così non si incazza nessuno... ;)

14. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

OK, io non ci penso di più (anche perché praticamente a questa classifica penso dai primi di dicembre, riflettendo sui nomi:hihi:). Ecco i miei voti:
    TM Utente: su questa sono stato molto indeciso, ma alla fine ho deciso di prendere alla lettera la spiegazione di raffo, e di votare l'utente che stimo di più personalmente e a cui voglio più bene. Voto quindi per la mia amica Manu, meglio nota come Waspmaniac sul forum. Menzione anche per delphi, per tender e per Lady Irian (anche se quest'ultima avrà 3 post all'attivo, ma comunque è una mia grande amica al di fuori del forum).
    TM Simpatia: anche se lo prendo sempre in giro, voto per Bompa, che è sempre allegro e per questo mi da allegria pure a me (e poi mi sono divertito un mondo a fotomontare la sua faccia da cazzo ovunque:rotfl:).
    TM True: questa categoria la intendo come quella degli utenti che amano il metal tantissimo e lo dimostrano, esaltandolo ogni volta. Quindi,anche se ascolta robaccia orribile tipo Rammstein o Slipknot o Anathema:hihi:, voto per Chornan, alias Hornsintheair. Una menzione anche per RIB86 che poteva vincere se non fosse per il suo odio per i Megadeth (almeno gli impara:dx:)
    TM Intellettuale: su TM ci sono degli intellettuali? E perché non me ne sono mai accorto:sadic:? In poche parole, passo...
    TM Rivelazione: la categoria più facile, per me. L'utente(ssa) che è, per me, la vera rivelazione (e che rivelazione:happy:) del 2009 non può che essere Waspmaniac:happy:, che voto di nuovo dopo il TM utente. Tra le altre "rivelazioni", cito anche Kiss, Atreya, emanuele e Federico95. (e sicuramente scordo qualcuno)
    TM Spammer: è dura, visto che quest'anno il vero spam ha latitato moltissimissimo (specie alla fine), tuttavia voglio comunque votare per razzomaster, anche detto gayomaster... insomma, voto per colui che più di ogni altro tiene alto il vero spam nel forum, raffomaster.
    TM Mod/Admin: voto la Black Goddess perché oltre a starmi simpatica (ed avermi autorizzato ad aprire il gioco delle tre parole) è l'unica dei mod che non mi ha in antipatia:roll: (c'era pure KK ma si è smoddizato)
    TM Recensore: il mio voto va a Federico Reale, alias Federico 95, perché nonostante la più che giovane età scrive già ottime recensioni e ha una grande cultura musicale (e per questo ha tutta la mia invidia:evil:). Subito dietro si piazzano il grandissimo Ricetti e a KK Downing, che oltre a scrivere delle recensioni molto valide mi hanno anche consentito di pubblicare le mie.
    TM Banned: beh, qui non posso che votare Ross The Boss, che per me è stato bannato più volte ingiustamente; vince di poco su mental_suicide (anche se più bannato di lui non c'è nessuno XD)
    TM Fanboy: ovviamente questa è di ReignInBlood86, niente dubbi, più fanboy dei Metallica e degli Slayer non ce n'è. Menzione d'onore anche per i grandissimi fanboy dei Metallica cazzomaster e Rive.
    TM Antipatia: se dovessi menzionare tutti gli utenti che mi stanno antipatici, andrei oltre il limite di caratteri del post, perciò mi limito a citare quelli peggiori. Voto per Faber De Andrè, che riesce a vincere di poco su PoWeR MeTaL (quello con la R sfigata). Menzione speciale anche per The Cerberman, che con le sue provocazioni mi ha fatto incazzare non poco (ma alla fine ho capito che bisognava prenderlo a risate)

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Gennaio 2010

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina