1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep purple in italia!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da EUROPE85, 7 Aprile 2009.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Dicembre 2009

Ti ringrazio! :)

2. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2009

Pictures Of Home e Contact Lost mi pare non le abbiano fatte, o almeno io non le ho sentite...

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Dicembre 2009

Ho preso la scaletta lanciata dalla security o dalla Crew.... effettivamente posso avere la certezza solo su Contact Lost che è la breve strumentale composta da Steve Morse.... nella scaletta ufficiale c'erano anche Speed King e Perfect Strangers che non sono state suonate sicuramente mentre Pictures Of Home dovrebbe essere la song che non ho riconosciuto al momento..... daltronde il repertorio dei Deep Purple è vastissimo e non posso ricordarmi il 100% delle loro canzoni!!!
    Per esempio nella scaletta lanciata non c'era The Battle Rages ON che è stata suonata!!!;)

4. Ank

Ank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

Ma domani sera viene qualcuno a Milano......?????

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Dicembre 2009

Vorrei sapere chi è che ha scritto il report dicendo che, tranne Morse, quella attuale è la formazione classica :nono:

6. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

il brano che hanno fatto non e' pictures of home ma mary long.

ragazzi ma il forum e' innavigabile con sta radio in sottofondo! ogni volta che cambio la pagina la radio deve rifare il buffer...!!!

a proposito di radio, non so se la cosa e' passata inosservata, comunque il concerto dei deep purple di mercoledi' sera a bologna verra' trasmesso in diretta da radio2! e' importante, non succedeva da 25 anni una cosa del genere. maggiori dettagli qui: La data di Bologna in diretta su Radio2

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Dicembre 2009

c'è una X rossa in altro a destra che te la fa chiudere ;)

@Rive: tranne Steve Morse e Don Airey in effetti è la Mark II no?:shock:

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Dicembre 2009

8-]Vabè per essere precisi questa è la MK VIII.... e per essere ancora un po' più precisi l'unico membro che ha sempre suonato nei Deep Purple è il solo Ian Paice!!!8-]
    Vi regalo questi 2 link tratti dal concerto del Palalottomatica filmati da me!!!
    YouTube - Deep Purple - Wasted Sunsets (Live al Palalottomatica di Roma)
    YouTube - Deep Purple - Sometimes I feel Like Screaming.mp4

godete!!!!!

Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  9. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2009

dio mio................ :p :p
    grazie per i video, bellissimi

10. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Dicembre 2009

Parto ora per il forum nella speranza di assistere ad un buon concerto!Sono sicuro che sarà così!O questa sera sul tardi o al max domani mattina vi posterò le mie impressioni!!:)

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Dicembre 2009

Va bene.... magari ci riferisci se hanno suonato qualche "chicca".... dato che Ian e compagni cambiano sempre qualcosina nella scaletta!!8-]

12. Ank

Ank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2009

Secondo me sono stati ottimi; anche Gillian non mi è sembrato del tutto senza voce come mi dicevano. Chiaro: alcuni passaggi alti ormai se li sogna ma ha tenuto bene. La band è praticamente perfetta, anche perchè se non lo sono loro vorrei sapere chi può esserlo!!!
    La scaletta buona ma mancavano alcune perle secondo me imprescindibili tipo Perfect stranger e When a blind man cries. Comunque un buon concerto!!

13. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Dicembre 2009

Ottimo concerto davvero!Una sorpresa vedere questi nonnetti scatenati: ce ne fossero di band così genuine e sincere!Scaletta pressochè identica a quella di Roma con decisamente sugli scudi strange kind of women e black night. Devo dire che ho apprezzato molto anche Rapture of the deep e l'altra,di cui però ignoro il titolo,posta poco dopo un mini assolo di tastiera.Credo sia una delle ultime perchè aveva un suono abbastanza metalloso :)
    L'unico appunto che posso fare è quello di aver scelto come brano di apertura "Highway star":Il buon ian passa la sessantina,con di conseguenza, un comprensibile calo vocale e fargli aprire i concerti con un brano così massacrante a voce fredda ,non mi sembra una scelta azzeccata!Tant'è che ha fatto una fatica mostruosa purtroppo.Pazienza si è ripreso subito dopo sfoderando,nel complesso,un'ottima prestazione!

Steve Morse è Dio:headbang:

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

16 Dicembre 2009

When a blind man cries non è presente spesso nei loro concerti mi pare. L'assenza di Perfect strangers invece è dura da mandar giù :roll:
    Spero solo di riuscire una volta a sentire dal vivo Speed king e Knocking at your backdoor

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

16 Dicembre 2009

Dopo l'assolo di tastiera del grande Don Airey c'è The Battle Rages On.... una grande song ripescata da quell'album omonimo troppo spesso dimenticato negli ultimi anni!!!;)

Condividi questa Pagina