1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest

Discussion in 'Thrash Metal' started by Krokgard, Aug 2, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Dec 6, 2009

2. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

Parlavo di Angel of death come canzone che mi ha convinto ad iniziare a suonare la batteria, non come canzone thrash preferita.:ehm:

La prima volta che l'ascoltai, essendo stata la mia prima canzone thrash di sempre, non conoscevo i Testament, questo intendevo.

Forse ha ragione Horns ha dire che leggi quello che vuoi tu.:sadic:

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

Beh, se è per questo anchio sono contentissimo se passa Over the wall e l'ho detto fin dall'inizio.

In ogni caso io non mi autonomino proprio niente, non ho bisogno di autonominarmi, per me parlano i numeri.

Cambiare il mio voto? MAI, sosterrò Angel of death fino a che non avrà davanti sua maestà Master of puppets

Idee confuse io??? Vogliamo ricordare che ti hanno fatto notare perfino l'incoerenza con cui hai votato One contro Master? Dopo pagine e pagine di discorsi per farci capire cos'è per te il TRHASH METAL e come dev'essere un pezzo THRASH? :rotfl::rotfl::rotfl: Su su Alberth, certi cambi repentini di valutazione e improvvise parentesi al di fuori della tua linea a cui tieni tanto, mi fanno pensare che è il caso che ti fai vedere un attimo. Anche perchè hai una certa età, non dimentichiamolo :sadic:

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

Eh, allora mi sa che quello che ha letto la cosa come gli pareva sei stato proprio tu in quel caso, dato che il titolo del topic era palese. Su non andare avanti, mi costringi a tirarlo fuori e non ho ne tempo ne voglia

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 6, 2009

Dovrebbe essere identica a quella che ho visto al NO MERCY del marzo 2003 all'Alcatraz.... suonarono prima dei Marduk :hihi:
    Ricordo benissimo che, nonostante l'audio non buono di quel tempo all'Alca, fu uno show di una violenza inaudita! :shock:

La lineup originaria non si tocca, ma questa con DIGIORGIO e SMITH.... bè..... bè..... BE'!!! :pray:

Rive.... mi faccio vedere sicuramente, ma non da chi pensi TU! :rotfl::P

Guarda che, e insisto...... quali numeri parlano per te???? Quelli che dai spesso e volentieri??? :hihi: Ti "perdono" :hihi: perchè sei giovane e volenteroso, crescendo riuscirai a capire i pensieri degli altri e, smettendo di trasefrire i tuoi "wishing thoughts" agli altri, con dei transert menatli molto preoccupanti, nonchè OSCENAMENTE TENDENZIOSI!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

E il fatto del voto a ONE l'ho già spiegato..... se non vuoi/sai leggere non è colpa mia!

Parli di coerenza??? se stanotte mi hai detto su msn che neanche tu ti spiegavi come mai avessi votato Angel al posto di Over, ora hai già cambiato idea, difendendola fino alla morte??? Dai........ guarda che è molto bello ammettere i propri errori, quando capitano, è da veri uomini! :grin:

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 6, 2009

Paaaaaa scusate il ritardo... non stavo dormendo! Lezioni di guida (parte II, mettere la seconda senza morire nè uccidere).

La lanciatissima Angel è stata raggiunta tra ieri notte e oggi causa pioggia di voti su Over the Wall, e adesso le due sono in perfetta parità!

... ergo la chiusura della fase è rimandata alle 21.00 di stasera. Se nessuno accorre (e io se fossi in voi farei il classico giro di telefonate :sadic:) sarà il classico "chi passa decide!" con il passaggio deciso dai primi 3 votanti.
    Oh, giusto per la cronaca, gli altri tre incontri sono abbastanza decisi, chi più chi meno...

PS: la mia firma non è pauerella, è natalizia [​IMG]

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 6, 2009

TI PREGO RISPARMIACI TUTTI!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock: Soprattutto Grinch..... :rotfl:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 6, 2009

In caso, io alle 21 mi farò trovare a casa davanti al pc.

9. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Si, infatti Luca, non pensavo tu mi volessi così tanto pene.
    :*

Giuro che non ho idea di quale sondaggio tu stia parlando.:hihi:
    Sarà qualcosa che avrò postato appena iscritto al forum.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Dec 6, 2009

krok ma noi indipendentemente dal fatto che tu sia in linea o meno alle 21, possiamo votare?

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Dec 6, 2009

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Dec 6, 2009

sono posticipati tutti gli scontri o solo Over The Wall vs Angel Of Death?:sgrat:

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 6, 2009

No, no, aspettate che do il via io ;) stasera non dovrei far ritardo eh, alle 21 son qua, piuttosto lascio a metà la pastasciutta :sadic:
    iii vabbè ho messo WarGame che è più ganza : P!

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 6, 2009

E' ovvio che se entro stasera arriva qualcuno che non ha mai votato può votar per tutti e quattro ;)

15. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

Dec 6, 2009

Mi raccomando, io a quell'ora non sarò a casa, quindi tieni alto il vessillo degli Slayer. :headbang:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page