1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest

Discussion in 'Thrash Metal' started by Krokgard, Aug 2, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Dec 6, 2009

colpa dei Sodom

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 6, 2009

NINO OVER THE WALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MASSICCCCCCCCCCCIO!

:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

Grinch.... anche Rive ha il "Chuck's Pick"????? non me lo ricordavo.... propongo di revocarglielo seduta stante, tanto che stanotte ha detto che neppure lui sa perchè ha votato Angel of Death al posto di Over the Wall.... :sadic:

RIVE!!!!!!!!! Ravvediti, riguardati, riposati soprattutto, che la stanchezza fa brutti scherzi! :sadic:

RIVEEEEEEEEE....... SLEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::hihi::P

3. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 6, 2009

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Dec 6, 2009

lascia perdere come ho votato perchè la sostanza non cambia...l'ultimo scontro è l'esempio preciso di quello che sostengo da sempre:
    BANALITA' tedesca vs. RICERCATEZZA americana.

Basta vedere i riff

5. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

Horns:rotfl::rotfl::rotfl:

6. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Dec 6, 2009

oh Krokard si starà facendo la pennichella,modificate i voti e fate passare Fabulous Disaster.. :sadic::D

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

No, secondo me si sta divertendo a vederci spammare mentre dovrebbe postare i risultati.:sadic:

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Dec 6, 2009

dai su TestAmenT's Legion, Over dovrebbe essere passata

le votazioni penso che siano chiuse no? nn voglio sorprese sgradite

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

Per prima cosa è stato Eric a consegnarmi il plettro in mano (e come poteva non essere lui? :happy:), secondo... per un sistema di par condicio andrebbero raccontate le storielle di tutti non solo la mia. Ci sarebbe da ricordare così all'utenza, caro metalgrinch, qual è la canzone che ti ha fatto prendere per tua stessa ammissione le bacchette in mano :sadic: e, perchè no, sarebbe da ricordare anche quale tra le due canzoni (solo una della due eh, precisiamo :hihi:) di cui stiamo discutendo hai inserito in un sondaggio un po' di tempo fa nella sezione sondaggi di questo forum che chiedeva di inserire le proprie canzoni metal preferite. Mi sa che il traditore non sono io :prrr::happy:

Quanto ad Alberth, è evidente che sta dando i numeri e che i suoi atteggiamenti subiscono troppo spesso dei cambi repentini, dato che 3/4 dei suoi post contengono la scritta SLAYER a caratteri cubitali rossi, e ora invece si lamenta che passa Angel of death, per una canzone tra l'altro che se non fosse per il live in Wacken manco forse si cagherebbe, anzi manco so se ha mai sentito la versione originale :sadic:... mah!

E poi al di là di questo, parlando più in generale, io ho visto i Testament dal vivo 5 volte negli ultimi due anni, non prendo lezioni di supporto a Eric e C. da nessuno :happy:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 6, 2009

Il gioco inzia a farsi DDDDDDDURO....... :hihi: il mosh impazza.... slam dancing ultraviolento...... headbanging furioso, testate assassine...... compravendita di voti e colpi di stato all'orizzonte! :hihi:

In caso di parità tra OVER e ANGEL, sarà sperimentato un nuovo metodo per lo spareggio:

Il primo utente nato nel 1971 che vota, deciderà lo scontro in modo inequivocabile! :sadic::headbang::headbang::headbang:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 6, 2009

Perchè, credi che la sfida HolyWars vs. RainingBlood sia ancora aperta? :hihi: :cry:

E fu così che gli Slayer uscirono sconfitti dal contest...

QUESTA E' UNA FARSAAAAAA!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl: :cry:

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Dec 6, 2009

Non pensavo che Holy Wars sarebbe riuscita a metter fine, in maniera anche abbastanza netta, alla corsa inarrestabile di Raining Blood. Sembrava lanciatissima per la finale la pioggia di sangue..

13. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

Che ho cominciato a suonare la batteria grazie ad Angel of death lo sanno ormai anche i muri ma a quel tempo i Testament nemmeno li conoscevo visto che proprio Angel è stata la mia prima canzone thrash di sempre (sondaggio cui probabilmente tu alludi nella seconda parte della frase).:prrr:

Ora, a molti anni di distanza (si parla di quasi 7 anni fa), non ho dubbi sul fatto di preferire i Testament al di sopra di ogni altro gruppo. Cosa di cui non può esserne certo "il più grande fan dei Testament del forum".:prrr:

Come direbbe un altro Chuck: Empty words!:sadic:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 6, 2009

:rotfl: Non ho mai sentito la versione originale????

UAHUAHUAHAHAHAH

E' "solo" 15 anni che la sento..... come sarà una decina di anni che sento quella del Palladium di L.A. .......

Quello che dici degli Slayer conferma il fatto che leggi e capisci quello che vuoi!
    Non sono FAN di nessuna Band.... non ho i paraocchi...... sono dispiaciutissimo dell'uscita di WHIPLASH e ora voto con convinzione OVER THE WALL... anche se Angel of Death è fantastica.
    Ma le preferisco OVER!!!!!!!

Sei tu che ti autonomini superfan dei Testament, denigri in continuo gli Slayer e ora voti al contrario....... :rage:

DORMIIIIIIIIII RIVE, DORMIIIIIIIIIIIIIIII che hai le idee confuse!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

ah.... forse fai in tempo a cambiare il tuo voto..... :grin:

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 6, 2009

:rotfl: non farmi tirare fuori quel post con la relativa data, che non è il caso, fidati :sadic: ti posso solo assicurare che è posteriore al concerto di Mortegliano e che non riguardava la prima canzone thrash. Hai anche la memoria corta Lodovico, mi dispiace :hihi::hihi::hihi:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page