1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Quando ero piccolo pensavo che..

Discussion in 'Chiacchiere' started by italiandreamer, Nov 28, 2009.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Nov 29, 2009

Topic geniale!

Allora da piccolo come la maggior parte dei bambini (mio padre psichiatra mi aveva anche accennato al motivo - probabilmente c'entrano Edipo, traumi infantili e queste cose qui:sadic:- ma non mi ricordo più) non pestavo mai le linee divisorie delle piastrelle, in casa come in giro per strada, e pensavo che mi sarebbe di sicuro capitato qualcosa se le avessi pestate..poi pensavo che se dicevo "buonanotte" e nessuno mi rispondeva mi sarebbe capitato qualcosa di male (ero un bambino superstizioso:sadic:) e allora se succedeva mi rispondevo da solo... Pensavo che se avessi visto babbo natale mentre veniva a portare i regali mi avrebbe fatto del male, in particolare pensavo mi gettasse la cenere negli occhi... Pensavo che la befana e babbo natale fossero marito e moglie, poi pensavo che dalla coda delle lucertole quando si stacca crescesse un'altra lucertola (mamma che traumi le volte che acchiappavo le lucertole e a queste si staccava la coda:cry:) e molte altre strane cose che ora non mi vengono in mente:D

2. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Nov 29, 2009

ah, poi da piccola credevo che i tedeschi vivessero in Tedeschia e non in Germania :grin:

3. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Nov 29, 2009

ahah, anche io pensavo così! :D

4. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

Nov 29, 2009

:rotfl::rotfl: la botola

cosa può fare l'autosuggestione a volte :hihi:

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Nov 29, 2009

Ah poi un'altra cosa stranissima (ma questo risale all'età di circa 10 anni quindi non piccolissimo) pensavo che Berlusconi fosse di sinistra...:sgrat:
    EDIT
    per la precisione pensavo che la canzonetta di Forza Italia facesse "E forza italia, con la falce e il martello":rotfl:

ci sta pure musicalmente:sadic:

Last edited: Nov 29, 2009
  6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 29, 2009

Perchè non è vero? [​IMG]

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 29, 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 29, 2009

io non so perché ma pensavo che Germania/Tedeschia e Giappone fossero la stessa cosa detta in modi diversi :rotfl:

9. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Nov 29, 2009

Quando ero piccolo avevo paura del simbolo rosso nei film,quello che indicava che fosse vietato ai minori.
    Quando ero piccolo pensavo che la batteria si suonasse solo con le mani.
    Pensavo che se non accendevo la luce entro un certo determinato intervallo di tempo sarebbero apparsi i mostri (cosa che mi capita anche ora,se cammino al buio ho una strana sensazione).
    Pensavo che ci fosse un lupo sotto la coperta di mio nonno.
    Pensavo che il traghetto si chiamasse draghetto per via della sua forma che mi ricordava un drago,ci restai malissimo quando mio padre mi disse che non era così :(

10. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

Nov 29, 2009

ahah questo penso un po' tutti. a proposito di televisione... vi ricordate dello spot dell'aids di inizio anni '90? YouTube - AIDS Pubblicità progresso
    oltre a terrorizzarmi in un modo assurdo (sicuramente anche a causa della musica... "a-a-a-a-a") ero convinto che chi aveva questa sconosciuta aids era circondato da una linea viola.
    stessa cosa per quell'altra terribile pubblicità progresso contro la droga che ha fatto cagare addosso una generazione... YouTube - pubblicità progresso - chi ti droga, ti spegne. (1989)
    i drogati avevano gli occhi bianchi, era ovvio!

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Nov 29, 2009

Io invece ero straconvinto che l' auto si guidasse solo col volante. Fino agli otto anni ho ignorato l' esistenza dei pedali :sadic:.

Poi vabbè, dopo aver visto Lo Squalo di notte ero terrorizzato che in qualche modo uno squalo mi mangiasse, nonotante abito a qualche centinaia di chilometri dal mare :sgrat:

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 29, 2009

Mamma mia che pubblicità squallide..... brrrrr quella degl'occhi bianchi e la linea viola sono tremende...

13. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

Nov 29, 2009

Mio Dio, tremende quelle pubblicità... Più che campagne di sensibilizzazione erano campagne terroristiche...

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 29, 2009

Quando ero mooolto piccolo siccome avevo paura dei tuoni,mia madre per tranquillizzarmi mi diceva che erano gli angeli che giocavano a palla in cielo:roll:... mi sembrava na cazzata,ma poi dicevo dentro di me "ma quando la smettono di giocare maledetti!":demon:

15. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

Nov 29, 2009

No io invece credevo che il pianoforte non avesse i pedali, anzi pensavo che per suonarlo bisognava accenderlo, come una tastiera.

Share This Page