1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sondaggio: La cosa più fastidiosa che può accadervi quando suonate!

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Icarus88, 17 Febbraio 2006.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Novembre 2009

Ok, in generale è vero, ma non so se possa essere applicabile a questo caso: farà male se le butti sotto l'acqua bollente subito dopo che sei andato in motorino d'inverno senza guanti, ma per il discorso chitarra alla fine si parla sempre di pochi gradi sotto la temperatura corporea...

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2009

Beh oddio dipende... un conto è avere le mani fredde, un conto ghiacciate... boh, chiederò meglio in giro, insegnanti e cazzi vari ;)

3. WhiteRose

WhiteRose
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2009

...di inciampare in un filo staccando qualke presa? nn vi capita mai? io se poco poco mi muovo faccio un macello! so proprio sfigato coi fili :rotfl::lollone:

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

14 Novembre 2009

Appunto, è quello che ho detto:D

5. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2009

Assolutamente la cosa più fastidiosa è dover sopportare la scarsa resa della strumentazione e la poca professionalità delle situazioni in cui ci si inserisce..
    La pelle che si scorda,la spia che non si sente,il mixer che fa le bizze..anche usando strumentazione professionale,le apparecchiature sono cosi tante e cosi complesse che una virgola fuori posto cè sempre immancabilmente..
    Il fonico incompetente,il service scaccione,il palco minuscolo..tutte cose alle quali non si può porre rimedio poichè non dipendono dal musicista ma è lui a pagarle..

6. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

Le due cose più fastidiose:

Prurito al culo -> più volte mi è capitato un moto assolutamente irresistibile di prurigine nella riga del deretano. Terribile. Cominci a camminare sul palco come un gay appena uscito dal quartiere di Marrazzo ma evidentemente non ancora sazio.

Mosca che ti ronza attorno -> vi è mai capitato in un festival all'aperto (che ne so, fiera della birra) che una mosca ce l'avesse particolarmente con voi? La stronza, tra l'altro, non si accontenta di posarsi sulle gambe, sulle braccia o sul dorso.... NO!!! La stronza non è contenta finchè, continuando a posarsi sulla faccia (con una predilizione particolare per la zona oculare), prima vi costringe a smorfie cretine per levarvela di dosso, fino ad arrivare al momento in cui, nei momenti di ritmica con corde a vuoto, molli ill manico della chitarra per tirarti ceffoni sulla guancia, con il pubblico sotto che ti guarda e immaginate voi il giudizio che salta fuori.

Ah si, mi lavo :D

Terribile

Ultima modifica: 26 Novembre 2009
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

26 Novembre 2009

Per fortuna non ho mai avuto nè pruriti al culo nè mosche rompipalle :hihi:

Ma una volta che cosa mi è successo... stavamo suonando di sera in una villetta comunale per una non-ricordo-che manifestazione, solo che poco prima avevo bevuto una o due birre. A me (come a tutti, credo) la birra fa venire di fare pipì TANTISSIMISSIMO, che proprio non la si può trattenere. Praticamente ogni 66cl di birra piscio un litro.

Vi lascio immaginare... dopo un pò che suonavamo mi viene uno stimolo pazzesco, e per fortuna che prima della fine dell'esibizione abbiamo fatto una piccola pausa, perchè davvero ho rischiato di farmela addosso, seriamente.

Ho sofferto :D

8. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2009

idolooooo :rotfl: :rotfl:

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

Guarda, io ho un problema abbastanza grave: sono la persona più lontana dall'essere stitico. Insomma, mangio un panino e dopo poco gia devo andare in bagno. Bene, siccome sono magro ma mangio come un maiale (non ne avete idea, sono un pozzo senza fondo a livelli da "garedimangiahamburgerciccioniamericani"), allora ho SEMPRE fame. Per cui prima di un concerto, causa tensione, anzichè fumarmi 30 sigarette di fila, mangio come un maiale perchè mi viene ancora più fame.
    Perchè tutto questo discorso? Perchè non è raro che mi venga da scorreggiare o addirittura da andare a cagare nel bel mezzo di un concerto :rotfl:

10. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl:

sai qual'è il vero problema di un musicista? che alla fine è sempre un fottuto essere umano :rotfl::rotfl::rotfl:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

26 Novembre 2009

Ma fino a quando ti metti a scoreggiare mentre suoni che ci fa... tutta salute :D
    Ma non mi dire che interrompi per andare in bagno perchè non ci credo :hihi:
    Anche mettendoci pochi minuti, è inconcepibile lo stesso :hihi:

Io invece prima di suonare non ho mai fame perchè la tensione me la fa passare.

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Novembre 2009

Ecco, da buon sergente Hartman, questa la vedo come una prova :sadic: Se una mosca ha il tempo di posartisi addosso, vuol dire che sul palco non ti muovi abbastanza ;)

Mmm, io prima di cantare ho sempre una fame allucinante, la tensione pre-concerto non sfiora nemmeno il mio dolce pancino :hihi: Allo stesso tempo, fortunatamente, non ho i problemi riportati da Raffo :rotfl:

13. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

beh quando devi suonare una qualche ballad su richiesta non è bello mettersi a headbangare :hihi:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

Vallo a dire agli spettatori :sadic:

Sto sempre a cagare.... al mio culo direi volentieri "caghi, caghi..... ma che cazzo ti caghi?!" :sadic:

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu la scusa :dx: (:D)

Condividi questa Pagina