1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2009

Mia cugina disse la stessa identica cosa, due settimane fa, durante una settimana di pausa dall'università... Per la cronaca, al momento lei è residente in Scozia.

Ma tu non sei la Santanchè? Aspetta aspetta, noto una certa somiglianza nel modo di esprimersi... :rotfl:
    Hai mai letto il Simposio? No sai, quell'opera di PLATONE in cui si dice che era NORMALE per gli adulti "andare coi fanciulli"... Oh, ma dai, Socrate, Platone, Aristotele, alcuni fra i più grandi pensatori dell'Occidente... ERANO PEDERASTI E PEDOFILI! Porca miseria, ti sconvolgo la vita...

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

17 Novembre 2009

spero che tua figlia/figlio non conosca mai filosofi così affettuosi come Maometto, o te la ritroverai stuprata a 9 anni....vediamo di chi sarà la vita sconvolta,poi.

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  4. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2009

5. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2009

Spero che tua figlia non conosca mai i suoi bisnonni, o i trisavoli. Non sia mai che viene rinchiusa in casa dicendole "devi fare la calza e cucinare"... no no no...
    Per favore... Evitiamo certe cose. Evitiamole, davvero. Adamo, Eva e Caino avevano rapporti incestuosi allora, cosa devo dirti? Non attacchiamoci alle boiate per favore, manteniamoci su un livello di discussione da persone intelligenti quali mi sembra che tutti qua dentro siamo...

6. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

17 Novembre 2009

e allora non fare esempi che non c'entrano niente e non paragonare fare la calza ad uno stupro pedofilo e sopratutto leggiti il corano e la vita di Maometto, prima di parlare per luoghi comuni,grazie.

7. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2009

E tu impara il rispetto, visto che non mi conosci, non sai quali siano le mie conoscenzè nè tantomeno puoi arrogarti il diritto di giudicare.
    E non mi pare che il mio fosse un esempio a vanvera, dato che ho paragonato due situazioni simili nel caso maometto-filosofi greci, e ho evidentemente lanciato una provocazione con la calza.

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2009

slater io sono da pochissimo in questo forum, ma da quanto ho capito druso lo si lascia parlare senza dar troppo peso alle sue parole. è inutile sprecare tempo con determinati soggetti.
    è un insulto alla tua intelligenza cercare di argomentare con chi usa l'arroganza e la violenza (verbale naturalmente) per nascondere la pochezza dei propri argomenti.;)
    druso io ti voglio bene però eh non ti arrabbiare con me! sei anche omofobico?
    no perchè sai i machi tutti d'un pezzo come te mi fanno gola se vuoi potremmo provare nuovi giochi erotici e al massimo del piacere potrai gridare maometto pedofilo! oh si druso rappresentante perfetto dell'ardore italico anelo essere tuo

9. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2009

E francamente mi dà fastidio. Non tanto per le sue posizioni, è un suo diritto averle (per quanto non sia d'accordo). Se insulta però non sono più tanto contento di dibattere. Ovviamente d'ora in poi lo ignorerò - però mi dà veramente fastidio vedere come una persona che si arroga l'eredità culturale occidentale e quindi anche la "libertà d'espressione e il rispetto altrui" sia poi così poco coerente. Che delusione.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Novembre 2009

L'altro giorno ho visto la notizia degli incidenti per la partita di qualificazione ai mondiali Egitto-Algeria e non so come, mi è tornata alla mente la guerra in Jugoslavia e la rissa per la partita Dinamo Zagabria - Stella Rossa di Belgrado, dove il giocatore Boban sferrò un calcio ad un poliziotto che manganellava un tifoso in campo. Da lì sono partito per un excursus sulla guerra in Jugoslavia che, pur giovanissimo, avevo seguito con interesse e orrore...e mi è venuto in mente un personaggio terribile di quegli anni, uno di quelli che solitamente vedi come protagonisti dei film dell'orrore o nei fumetti.
    Magari molti di voi erano troppo piccoli, ma sicuramente alcuni avranno sentito parlare di Željko Ražnatović, meglio noto come la Tigre Arkan. Chi era costui? Beh, è complesso spiegarlo, ma conoscere la sua storia può farci capire che quando si tratta di odio, terrore e violenza, per essere vittime o carnefici non conta essere musulmano, comunista, cattolico o che so io. Per fare del Male (con la M maiuscola) occorre semplicemente essere dei mostri, l'etichetta religiosa è uno specchietto per le allodole. Vi linko la pagina di wikipedia su di lui e copio/incollo la parte sul suo curriculum di guerra:

?eljko Ra?natovi? - Wikipedia

Date una lettura, in particolare alla parte intitolata Opera delle tigri di Arkan: a volte è proprio la storia recente quella che si dimentica.

11. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

17 Novembre 2009

mhhmh no...era riferito a:

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Novembre 2009

Come si vede che non leggi,povero.

Altrimenti sapresti che io critico l'Islam anche perchè questo sì che è omofobico e vuole la pena di morte per gli omosessuali.

Questo dimostra che ho fatto bene a dire che non sai di cosa parlie che rispondi per luoghi comuni.

Questa è pochezza di argomenti.

13. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33
  14. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

18 Novembre 2009

queste cose mi fanno diventare matto....cioè ma come è possibile che possano esistere persone in grado di fare questo, un estremismo cosi violento...e per che cosa ??? !!!!! e la folla che magari sta a guardare....una ragazza di ventanni...LAPIDATA !!!!
    questa nn è religione.....questa è pure follia....fanatici e basta....
    che skifo !!!!

15. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2009

no cara drusilla questa è ironia ma probabilmente il livello del tuo q.i. non ti permette di capirla ma tant'è io ti voglio bene lo stesso, anzi direi che sono infatuato di te.
    scusa è vero non ho avuto il tempo di leggere tutti i tuoi interessantissimi post ti riferisci a questo quando dici che non leggo o mi dai dell'analfabeta in generale?
    oh drusilla mi piace quando mi tratti male non riesco a resisterti
    mi vuoi un po' di bene?
    vuoi essere il mio amico tutto speciale?
    possiamo farci una bella magliettina islam=shit e saltellare felici mano nella mano... ti stimo veramente tanto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina