1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Novembre 2009

None, acquista in modalità United Kingdom, se lo fai in Ireland il cambio è a sfavore dell'euro e paghi di più. Ho già fatto tutti i calcoli e la differenza c'è eccome. ;)

Se vuoi sapere quanto spendi in euro fatti la conversione con questo:
    XE - Universal Currency Converter

2. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2009

mi era venuto quel sospetto, ma ormai lordine lo avevo già gatto... :x

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.475

11 Novembre 2009

Esempio, ultimo dei Nile

CDWOW UK £7.99 = 8.91 €
    CDWOW IE 9.49 €

I dubbi che però mi sorgono sono due:

Quanto si prende la mia Carta Di Credito per la commissione cambio ? Davvero non saprei.

Non è che CDWOW nel momento che fattura/spedisce verso un paese Euro applica il prezzo in Euro all'origine, ossia quello di CDwow IE (9.49 €)?

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Novembre 2009

Tranquillo, i miei calcoli li ho fatti in base all'estratto conto della postapay.

Siamo peggio degli esattori delle tasse! ;)

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.475

11 Novembre 2009

Troppo avanti!!

Anche se in realtà ricordo una "commissione per acquisti in Valuta Estera" addebitata dalla mia Visa (non postepay, quindi...).

Verificherò sul campo!

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

12 Novembre 2009

Ora m'avete messo un dubbio atroce... volete dire che "Shon no mercy" e "Hell awaits" remaster avrei potuto, pagarli magari 3,50 invece di 3,90??? :sadic:

A questo punto mi crollano tutte le certezze... pensavo di fare il furbo con wow irlanda e invece sembra che mi abbiano buggerato.... :rage:

Però non saprei neanche io come si comporta la mia visa con il cambio.... :roll: farò una prova anch'io! :D

:roll: Ordino due copie di "World Painted Blood" e poi vedo la differenza nell'estratto conto online.... :rotfl:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.475

12 Novembre 2009

By the way, ora sono a 5.99 entrambi...erano "i saldi sulle offerte" di CDWOW di cui mi avevi accennato con il tuo amico, quelli che a volte escono il lunedì ?

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

12 Novembre 2009

Esatto! o escono il lunedì (non sempre, se no nessuno acquisterebbe negli altri giorni...:sadic:), o mandano i voucher da 2 o 1,5 euro di sconto per qualche pezzo ai clienti via newsletter! :D Per info... sono remaster NO DIGI. A me comunque sono andati BENISSIMO! :D

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

12 Novembre 2009

Stamattina mi è arrivato da cdwow via mail il voucher per coloro che raggiungono i 10 acquisti effettuati dopo il 5 giugno di quest'anno. L'importo è pari alla somma dei 10 acquisti diviso 10, in pratica la media di ogni acquisto, la mia è stata di 7 sterline circa.
    Attenzine però, per beneficiarne gli acquisti devono essere effettuati tutti su cdwow della stessa nazione quindi per esempio 10 acquisti su cdwow inghilterra, 10 su cdwow irlanda e così via.

PS: per Show no mercy ho approfittato anch'io... :sadic:

10. TheRealKelly

TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2009

idem per me!

11. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.077

13 Novembre 2009

Premettendo che da cdwow ho preso un solo cd, in giro si dice che una buona parte dell'ultimo Megadeth e Porcupine Tree spediti dal mailorder fossero "difettosi". In pratica ci sarebbero state delle pause tra una traccia e l'altra dove non ci sarebbero dovute essere. Prontamente sostituite qualcuno si è accorto che la prima copia, rispetto alla seconda aveva la copertina più sfocata.
    Ora, copertina sfocata più errori in lettura, più provenienza da Honk Kong mi fa pensare a qualche bootlegaccio fatto male.
    Io starei comunque attento perchè sicuramente la maggior parte del materiale è originale ma non è da escludere che, per soddisfare le numerosissime richieste, comincino a comprare stock anche dove non dovrebbero comprarli.
    E naturalmente se non fosse stato per quel problema audio nessuno se ne sarebbe accorto.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Novembre 2009

Grazie della nota, resto sull'irlanda almeno fino ai 10 ;)

Giustissima notazione! finora non m'è capitato nulla del genere, ma è ovvio che se scoprissi una cosa di questo tipo, abbandonerei del tutto cdwow. Per risparmiare 1 o 2 euro non voglio certo delle copie contraffate!

Comunque per ora sono ancora in fase test, non è che ordino TUTTO da cdwow, eh? :P L'ultimo degli Slayer mi son deciso ieri a prenderlo da un trader di play! ;)

13. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2009

io ho ordinato su CDWOW un po' di roba che non riuscivo a trovare da altre parti... adesso vedrò come va...
    purtroppo mi sono accorto solo dopo che probabilmente se ordinavo le stesse cose su PLAY forse avrei risparmiato qualcosina... :x

tra l'altro, a proposito di PLAY, ho dato un occhiata ai DVD/Bluray, hanno dei prezzi veramente incredibili!
    mi sa che quando smaltirò la trentina di pezzi che ho in giro che mi devono arrivare dovrò approfondire l'argomento... :)

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.475

13 Novembre 2009

Ho notato comunque che i prezzi su entrambi i siti sono abbastanza ballerini...quindi la convenienza (di pochi euro comunque) può stare da una parte o dall'altra a seconda del giorno di comparazione.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Novembre 2009

Se ti va sempre bene la versione originale dei film, ci sono degli affaroni.
    Ma sono pochi i film con il doppiaggio italiano... per i dvd musicali invece no problem, occhio solo al region code! ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina