1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl:

direi che qui ci sta bene:

http://www.lario3.it/images/Fumetti/Voyager/Puntata23.jpg

2. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

23 Ottobre 2009

e come special guest Mario Tozzi! :D

ma sbaglio o è da una vita che non si vede in televisione? :sgrat:

3. Alex_80

Alex_80
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2009

Nelle varie anteprime mostrate da Studio Aperto riguardo allo speciale di stasera su Italia 1, mi ha particolarmente colpito quella in cui si sente un dialogo tra un'astronauta sulla Luna e il centro di controllo sulla Terra, se non sbaglio il documento proviene dall'archivio della NASA.

Il dialogo è più o meno così:
    Astronauta sulla Luna: <<E' incredibile... Non ci posso credere... Quello che sto vedendo è...>>.
    Centro di controllo sulla Terra: <<Cambiate frequenza>>.
    Astronauta: <<Non ci posso credere quello che ho davanti a me è una forma di vita>>.
    Centro di controllo: <<Cambiate frequenza! HO DETTO DI CAMBIARE FREQUENZA!!!>>.

Non riesco a spiegarmi come giustificare un simile dialogo, apparentemente sembrerebbe che l'astronauta abbia visto un alieno e il centro di controllo ordini di cambiare frequenza per fare in modo che la scoperta rimanga segreta, anche se non si capisce come mai adesso sia venuto fuori questo documento che vanifica il tentativo di mantenere il segreto.
    Più banalmente potrebbe essere anche che qualcuno si sia inserito nella frequenza delle comunicazioni tra l'astronauta e il centro di controllo, dicendo quelle affermazioni per fare uno scherzo, intanto il centro di controllo per evitare le interferenza del burlone abbia ordinato il cambio di frequenza.
    Oppure ancora più semplicemente si tratta di un falso documento.

Comunque il dubbio mi è rimasto su quale sia la verità.
    Voi cosa ne pensate? Evitando di fare ***soltanto*** battute ironiche, qualche battuta va benessimo, però senza esagerare ;)

Comunque stasera non potendo vedere lo speciale in diretta, lo registrerò e poi con calma lo guarderò.

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

25 Ottobre 2009

Penso che se quei documenti fossero realmente veri gli ultimi che potrebbero metterci sopra le mani sarebbero propio i "semi-esperti" di italia1 :hihi:

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2009

Sono d'accordo... se ci fosse la prova inconfutabile dell'esistenza di extraterrestri, sarebbe la più grande scoperta scientifica di tutti i tempi, più di quelle di Galileo, Newton, Hubble, Einstein e Planck messe insieme, ci sarebbero conferenze stampa, convegni, annunci, premi che fioccherebbero per gli scopritori, che sarebbero elevati agli altari della storia... non sarebbe certo un """"TG"""" come Studio Aperto a farlo, una testata tanto seria che mediamente nella mezz'ora di durata ci sono 10 minuti di interviste fatte da sciacalli a poveri disgraziati senza alcun tatto, con un sottofondo di musica tristissima, che nulla ha a che fare col giornalismo ma più con lo scandalismo, altri 10 minuti di lodi a Berlusconi e insulti ai vari comunisti, laici, atei, musulmani e nemici della cristianità e della famiglia in generale e gli ultimi 10 minuti ripieni di tette, culi, e notizie su gente inutile come i VIP, i cantanti del pop più becero o gli inquilini del GF... unito poi a Mistero, un programma che oltre ad essere già una copia peggiore del già pessimo Voyager, è ancora meno serio di quest'ultimo. Belle premesse che ci sono, quindi:roll:... io stasera comunque lo guarderò (almeno finché non inizia il mio telefilm su Rai2), se non altro mi farò due risate:D.

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

25 Ottobre 2009

Vedo che non sono l' unico ad aver inquadrato perfettamente quella sottospecie di tg :P

I servizi estivi sulle spiagge italiane poi sono i servizi migliori :rotfl:

7. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2009

Ho guardato un po' di quel programma... poi hanno riproposto l'autopsia sull'alieno, una burla già sbugiardata e risbugiardata anche da quelli che l'hanno messa in atto... alla faccia del programma serio di indagine :roll:

8. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

25 Ottobre 2009

i miei preferiti sono quelli sugli amori della veline.

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

25 Ottobre 2009

i servizi migliori in assoluto sono quelli in cui provano a pararsi le chiappe dopo che Striscia (o qualche altro organo di informazione) smaschera i loro errori pacchiani 8-]

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Ottobre 2009

C'è poco da prendere in considerazione...
    Le conversazioni erano ascoltate da tutto il mondo mediante comuni radiotelescopi e le trascrizioni delle suddette sono pubblicamente disponibili.
    di queste idiozie ovviamente non c'è traccia.

oltre al fatto che il contatto di terra dice cose senza senso anche la stessa voce dell'astronauta (tanto per cambiare attribuita ad armstrong)non ha nulla a che vedere quella di nessun "Moonwalker".

queste sono palle!

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

26 Ottobre 2009

Non è vero che è stata sbugiardata! Quell'autopsia c'è stata per davvero:

Ecco la prova!!!!

12. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Ottobre 2009

Ho guardato la trasmissione solo in parte e saltando le testimonianze di gente allucinata che dice di avere contatti con gli Ufo, in ogni caso un dubbio mi è rimasto: ma perchè mai i servizi segreti avrebbero consegnato proprio a Enrico Ruggeri e Studio Aperto un gran numero di 'prove' di visite extraterrestri?:hihi:

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Ottobre 2009

proprio perchè volevano che non ci credesse nessuno!

:D

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2009

:rotfl:
    Comunque ho visto solo piccoli stralci (solo perchè facevo zapping :hihi:), e gia che avevo visto i cerchi nel grano mi stava venendo da piangere :rotfl:
    Che trasmissione/tg/canale ridicoli :hihi:

15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

26 Ottobre 2009

Si, molte cose mostrate sono ormai note e stranote;pero' io della "fantomatica" missione di apollo 20 e dell'astronave aliena posata sul suolo lunare,(con relativa mummia),non ne sapevo nulla.

Condividi questa Pagina