1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2009

    :O

    Ok scusami emanuè :D Evidentemente (come ha detto Brightonrock) mi sono confuso quando lessi che era tutto improvvisato da Eddie... mentre era solo l'assolo :sadic:
    Chiedo venia :D
     
  2. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2009

    L'unico che ha capito tutto in questo topic è The Cerberman:superquotone per lui!
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Ottobre 2009

    mah, scusate ma non ha capito proprio niente invece..michael jackson è l'unico, o comunque uno dei pochi, artisti pop che ho rispettato e che rispetto, e questo prima della sua morte ovviamente. il suo talento come showman è innegabile, il più grande da questo punto di vista probabilmente. musicalmente era uno influenzato dal soul, dal rock, dal gospel ecc....non si può paragonare al poppettino insulso e scadente di oggi alla justin timberlake ecc....era un altro mondo. per quanto mi riguarda sputare su michael jackson è come sputare su aretha franklin o su ray charles che so...non è che esiste solo il metal eh.

    aveva la vitiligine poveraccio..poi sicuramente per non diventare a macchie marroni qualcosina alla pelle lo ha fatto....
     
    #393
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    12 Ottobre 2009

    Micheal jackson era discutibile da molti punti di vista ma a mio modo di vedere non di certo dal lato musicale!
    piaccia o meno, la qualità si sente, a partire dall'evidente volontà di voler sempre fare tutto in grande e tutto al meglio.
     
  5. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    13 Ottobre 2009

    Avete sentito il nuovo singolo "This is it" ? Ma c'era bisogno di tutto questo? E poi il film imminente..quanta speculazione. Tutto questo mi fa venire soltanto tristezza.
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    13 Ottobre 2009

    Mah...Io non ho sentito il pezzo... ma se è bello perchè non pubblicarlo ora?

    ok le speculazioni, ma tanto è l'essenza del pop d'altra parte!

    Spero che sta canzone nn sia scadente più che altro.
    Effettivamente le ultime uscite di jacko non erano fenomenali da che ricordo.
     
  7. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    18 Ottobre 2009

    Mi sembra di tornare ai tempi del liceo, quando ci colpì come un'incudine dal cielo la morte di Freddie Mercury. Morto l'uomo, hanno tentato di renderlo immortale con orripilanti cose come le canzoni create digitalizzando la sua voce e riproducendola trmite un computer. Sono passati 15 anni, ora c'è la computer graphic, chissà se faranno un suo nuovo video, un po' come hanno riprodotto in digitale Schwarzenegger nell'ultimo Terminator o Patrick Stewart in Wolverine...
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Novembre 2009

    Ho visto "this is it" al cinema!
    Che dire?
    è bello vedere al cinema, con schermo enorme e mega impianto audio, un filmato in cui si vede la sua prestazione e si sentono i suoi capolavori.

    ma in definitiva non è molto di più di un normale DVD musicale proiettato al cinema.

    Dimostra comunque come jacko fosse comunque in forma fisica a vocale ottima(non ai suoi top, ma comunque ottima. Vista l'età è comprensibile) e sopratutto dimostra quale fenomenale artista,arrangiatore,cantante e professionista fosse. dalle audizioni, alle scelte sceniche a quelle sonore, tecniche e artistiche.

    Grandissime "the Way you make me feel", "i just can't stop loving you", "Jam"(molto meglio dal vivo che su disco, dove la versione è eccessivamente artefatta a mio avviso),"Thriller","Beat it", "Black or white" e la sempre commovente e incredibile "man in the mirror".

    è chiaro che proiettare questo film nelle sale sarà servito a recuperare i tantissimi soldi spesi per queste date che poi non è stato possibile fare.
    è chiaro che queste immagini non vennero mostrate subito per questo alimentando le solite stupidaggini e voci di corridoio... come "Micheal Jackson che non si regge in piedi".

    Ribadisco sempre la mia idea.
    COn Jacko ci ha lasciato un grandissimo che avrebbe dato ancora e avrebbe dato di più se non fosse stato "fagocitato" dalla sua stessa immagine e Grandezza.

    Comunque Bello il pezzo inedito "this is it".
     
  9. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    5 Novembre 2009

    visto anche io ieri sera, e quoto tutto, dalla sua forma(ottima)alla sua grandezza come artista in ogni sua forma.
    Non volevo andarlo a vedere, pensando a un prodotto fatto male e di fretta solo per rubare soldi a noi fan(so metallaro ma saro' sempre suo fan, il mio primissimo cd e' stato dangerous)invece e' un gran prodotto, per mostrare l'ultimissimo MJ, e quello che stava preparando e che voleva dare.La qualita' audio e' da urlo, inutile dirlo, e anche se incompleto e' stato il suo ultimo concerto:per questo da nn perdere.
     
  10. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    8 Novembre 2009

  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2009

    Si, ma devi capire che basta che un'artista sia famoso e si deve perforza gettare merda :hihi: per l'ennesima volta dico che è il solito "metallarismo con i paraocchi" :hihi:
    E devi anche capire che, come dicevo io a 12 anni, "micheal jackson suonava con le basi musicali, ed è un uomo di plastica". Ma se qualcuno sentisse con le orecchie non direbbe certe stronzate degne di fucilate alla croce rossa. Amen.
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    8 Novembre 2009

  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    8 Novembre 2009

    acid ma che ci fai a casa, vai a Conegliano a vedere i Massive Attack!

    :hihi:
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    8 Novembre 2009

    Devo risparmiare per gli Europe :D
     
  15. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    8 Novembre 2009

    Amen lo dico io Raffo...
    Quoto ogni lettera :)
     

Condividi questa Pagina