1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    8 Ottobre 2009

    Leggo......e comunque la sinistra non e' ancora pronta per governare.
    Ma quanti anni sono ormai che non sono pronti per governare, cosa aspettano?
    Li vedo belli in TV a criticare, criticare, criticare........criticare , ma al governo? Non ci sanno andare e rimanere? E che li paghiamo a fare quindi?

    Il signor Travaglio quando Berlusconi cadra' che lavoro fara'? :sgrat:

    Forse i nostri futuri figli, ma noi non riusciremo a vivere in un Italia vivibile.
     
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    8 Ottobre 2009

    qui in Italia i loro tentativi sono all'ordine del giorno.....
     
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2009


    quelli di spinoza.it sì che sono dei geniacci diabolici :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Ottobre 2009

    :lol::lol::lol::lol::lol:
    Questa è davvero buona, enumerameli. Alla presidenza del consiglio il popolo ha ripetutamente eletto un ex massone colluso con la mafia. Che ha ripetutamente fatto deliberare al parlamento leggi fatte apposta per tutelare sé stesso.
    Foss'anche vera la tua ipotesi c'è chi riesce meglio nei suoi tentativi.
     
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    8 Ottobre 2009

    Asperger, citi bene il "terrore" come quello successivo alla rivoluzione francese... se con Hitler l' "ebreo" era riconosciuto per una appartenenza a una "razza", il "comunista" può essere chiunque indipendentemente da colore della pelle, degli occhi, dei capelli, dei tratti somatici, di conseguenza nessuno potrebbe mai esporre una propria idea non in linea con quella di regime nel timore di essere etichettato. quindi, in realtà, come "strategia" di controllo della popolazione funzionerebbe anche meglio di quella hitleriana.

    continuo cmq a sperare che non si arrivi mai a livelli simili nel nostro paese.

    per questo è IMPORTANTISSIMO che i tre poteri: esecutivo, legislativo e giudiziario rimangano separati ed indipendenti l'uno dall'altro. in caso contrario, per citare un famoso romanzo a fumetti: "chi controlla i controllori?"
    cionostante concordo con chi dice che, al momento, qualcosa che non va ANCHE nella magistratura c'è. processi che durano troppo a lungo, eccessiva burocrazia, personaggi intoccabili. problemi che condividono con altre "caste" italiane (al primo posto quella politica, ma anche gli alti capi di polizia, carabinieri ed esercito, vedi le ultime sentenze di Genova) e problemi che in alcuni casi derivano da errori, spesso voluti, di altri (le leggi in italia son "interpretabili", chi può permettersi l'avvocato migliore può far dire alla legge ciò che vuole e farla sempre franca, ma questo deriva da leggi scritte, secondo me, APPOSTA perchè siano interpretabili. questo ingenera le "sentenze scandalo" che quindi non son sempre del tutto colpa dei giudici, a cui si potrebbe porre rimedio semplicemente con leggi più chiare e non interpretabili, che però non fan comodo ai sempre soliti noti)
     
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Ottobre 2009

    "Più alto che educato" - Le prime repliche al premier arrivano in mattinata. Giovanna Melandri, responsabile Cultura del Pd, non usa mezzi termini e risponde a tono a Silvio Berlusconi. "Questa volta, il Presidente del Consiglio ha dimostrato di essere più alto che educato"


    si è aperta una faida :rotfl:
     
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    8 Ottobre 2009

    Geniale,senza dubbio geniale :rotfl:


    Ok,adesso aspettiamo un bacchettone che dica "ma come,voi vi lamentavate tanto per quello che silvio ha detto alla Bindi ed invece..." :hihi:
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2009

    Beh, non penso che qualcuno affermi che la magistratura sia perfetta, o che sia formata da santi, o almeno non io. Ci sono sicuramente molti problemi anche in essa, anche se in effetti forse alcuni problemi sono proprio causati dall'eccessiva quantità di burocrazia, di leggi e leggine in contrasto, che comunque non sono riconducibili, come responsabilità, alla magistratura. Comunque nonostante questo, la magistratura, a mio avviso, è ancora un organismo che bene o male si è mantenuto "sano", e quindi persegue il suo scopo, quello della giustizia, invece di pensare ad altro. Certo è che se la magistratura indaga Berlusconi non è per infastidirlo o per tormentarlo (per fare un colpo di stato, addirittura... la prossima quale sarà, che i magistrati sono tutti Sith al servizio dell'Imperatore Palpatine:rotfl:?), ma solo per fare il proprio lavoro. E sta facendo un lavoro onesto indagando il premier, che ovviamente le sue colpe le ha tutte, nonché stoico, viste le quantità di leggi che si stanno preparando per limitarne sempre di più l'azione. Tutto questo comunque sempre a mio avviso:).
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2009

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sgrat: :lol::rotfl: :lol::lol:
     
  10. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2009

    :hihi:
    questa però è abbastanza ridicola e scontata, in quanto è palese e anche facilmente comprovabile senza imbarazzi (o almeno spero/credo) che una persona sia di bassa statura.

    la stessa cosa non si può al contrario dire di una persona che esteticamente non è proprio una top model ecco...(seppur questa visione è sempre molto soggettiva).

    EDIT: a scanso di equivoci facili, preciso .. l'ultima mia frase è da intendersi in senso generale e senza alcun riferimento verso nessuno.
     
    #7660
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  11. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2009

    Beh, ma son due cose diverse... il premier ha dato della stupida alla Bindi gratuitamente, senza alcun motivo o alcuna evidenza che questo fatto fosse effettivamente, rivelandosi veramente poco educato... ora non si può negare che sia stato maleducato, sarebbe negare la realtà.

    Non che la trovi educata o divertente comunque, giusto per puntualizzare:)
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2009

    A me la Bindi piace :innocent:
     
  13. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2009

    buh, 'a Bindi piace a 3/4 dele done lesbiche... io so' lesbica, ma a me la Bindi nun arrapa pe' nulla... c'avrò i cariotipi sballati, io















    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Ottobre 2009

    questa non me la sarei mai aspettata :rotfl:
     
  15. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2009

    mah infatti non capisco cosa ci trovino in lei tutte 'ste eredi di Saffo... o so' strabiche loro, o so' ciecata io :grin::grin::grin:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina