1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

In alto i calici - PaganFest 09

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Portu_The_Last_Einherjar, Apr 10, 2009.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 1, 2009

Ecco, bravissimo... se non ci fosse stato questo bel momento Acceptiano, STILLBORN sempre andata dal mixer e un roadie degli EILSTORM (perfetto, EDDY ;)) che ha imbracciato la chitarra e tirato giù per una 15na di secondi l'attacco di CONQUER AAAAAALLLLLLLLLLL, musicalmente parlando, ero a rischio suicidio! :rotfl: :sadic:

HAi detto tutto.... quoto, e fai conto che ne ho visti un bel po' di te, nonostante ci siano pochi mesi di differenza d'età fra noi! :rotfl:

Vedo che stai imparando.... good boy.... ;)

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Oct 1, 2009

Indirettamente è stata una questione anche di culo, nel senso fisico.
    Mi è venuto il cagone, oltre ad un maldi testa indescrivibile (manco due brufen 600 mg sono bastati...)
    Oggi sto meglio, non certo bene ma meglio (anyway sono al lavoro, da bravo coglione)

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 1, 2009

Che ci sia correlazione diretta? :sadic: :hihi: Ma... i Brufen? Come li hai usati? :rotfl: :P

Anch'io sono depressissimo (cosa a me sconosciuta solitamente) per questo non-concerto, e ho lavorato... e allora??? :hihi: E' la dura legge della vita!
    Ti potrai riprendere con.......

il nuovo degli Anathema! :rotfl:

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Oct 1, 2009

Posto solo ora in quanto sono tornato da poco dall'università :D

Beh, tutto sommato mi sono divertito, al di là dell'esibizione, mi ha fatto piacere conoscere i ragazzi di TrueMetal :) e poi mi basta sentire un po' di musica dal vivo che mi accontento :)

Certamente sono rimasto molto deluso dall'annuncio dell'incidente ai danni delle 3 bands, ma molto molto... :(
    Va beh almeno c'ho guadagnato un bel po' di tempo assieme agli altri utenti :P
    Perlomeno hanno suonato gli Alestorm che erano i miei preferiti tra i 6.

Gli Ex Deo mi sono piaciuti, adoro (anche se so che a molti stia sullo stomaco :D) tutto il "background" epico sulla storia di Roma.
    Poi grande Maurizio Iacono in mezzo al pubblico "come un comune mortale" :sadic: (aveva persino la toppa degli Unleashed sulla giacca) e poi non mi sarei mai aspettato che parlasse così bene l'Italiano, mi ha capito al volo quando gli parlavo!

Gli Alestorm, come ho già detto, erano quelli che più attendevo, ci sono rimasto molto male per quei 20 minuti che hanno spezzato l'esibizione ma non è stata colpa loro.
    Troppo un grande il cantante che girava con l'aria da innocente con le mani in tasca mentre quelli della security operavano :D ci mancava solo che fischiettasse!
    Poi sono riuscito ad attirarli grazie alla Jolly Roger che avevo con me, io ed Eddy abbiamo fatto la foto e loro ci hanno chiesto dove potessero prendere delle sigarette.
    Poi non mi aspettavo che ci fosse così tanto entusiasmo per loro, c'era molto pogo, è stata una sorpresa per me.
    Grandissimo il chitarrista che nel sound check ha fatto il riff di Conquer All!

I Korpiklaani non li avevo mai visti, però mi sono divertito molto con loro, nella scaletta c'erano praticamente tutte le mie preferite, mi verrebbe voglia di ringraziarli di persona!

L'audio secondo me non era il massimo, pensavo che migliorasse man mano che si cambiavano le band, ma non mi è sembrato così.

Purtroppo sono rimasto deluso dal Festival, addirittura la mia impressione era più quella di un concerto dei Korpiklaani con 2 band d'apertura...
    Però non sono rimasto deluso dalla giornata :)
    Un grazie a tutti quanti, se fossi stato da solo non mi sarei divertito quasi per niente!

5. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Oct 1, 2009

Ah poi potreste postare le foto sul topic apposito, così posso prendermele? :)

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Oct 1, 2009

Siiii foto fotoooo!!!
    Voglio quella del Delfino curiosooo!! :grin:

7. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 1, 2009

No, io mi sa le posto qui fra qualche minuto :hihi:

8. Antti

Antti
    Expand Collapse
    New Member

Oct 1, 2009

@hornsintheair ^_^ scusa mi sono un attimo fatto trascinare dalla scritta a caratteri cubitali appena ho aperto la pagina ^_^ ehhehe mi ha preso un pò in contropiede ^_^ probabilmente sono ancora in una fase di entusiasmo a prescindere per un concerto ^^ in fondo ho ancora 21 anni, di cui solo un paio di seria attività concertistica in giro per italia e europa ^^ e ogni scusa è buona per fare un pò di macello (nel senso buono del termine ^^ ) eheh

per il pogo, a tratti non si poteva neanche chiamare tale, piuttosto un spingi contro la transenna e basta tanto che coi korpi me ne sono anche andato piu in dietro dopo che un ragazzo quasi non riuscivamo a ritirarlo su perchè la gente dietro continuava a spingere e basta senza guardare un minimo chi gli stava a fianco... ^^ era un luogo troppo stretto secondo me per pogare come si deve... però il numero di persone che vi partecipava era in percentuale abbastanza elevato, per questo dico che secondo me il pubblico in generale ha comunque apprezzato il concerto ^^ heheh
    e io devo iniziare a venire ai concerti con gli anfibi... -_- ho l'alluce sinistro che necessita di un'unghia nuova... -_-' dannati bestioni di 1.90 per 180 kili!!! tutti a mirare al mio piede! ehheeh

per il prezzo del biglietto nessuno sa darmi un perchè? giusto per sapere se per concerti dove difficilmente ci sarà il sold out vale la pena prenderli in prevendita.... ^^

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Oct 1, 2009

Io ero davvero giù di morale quando ho visto che sarei mancata a causa dell'inizio dell'uni.. Almeno non mi sono persa nulla, anche se mi spiace per coloro che si aspettavano 6 gruppi, e sono rimasti giustamente delusi. :(

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 1, 2009

@ Antti: nessun problema ;) Se accetti un consiglio da uno che di anni ne ha poco meno del doppio dei tuoi, vieni il 9 dicembre all'Alcatraz e ripensando al "mosh" di ieri ti farai due risate e ti divertirai moooooolto di più.

Poi... non chiamate neanche mosh per favore gli spintoni da imbecilli dati alla transenne in modo completamente scomposto e insensato... il pit è il pit.... agitarsi senza senso è un'altra cosa! ;)

Comunque è bello avere entusiasmo per i concerti... solo che ieri non ce l'ho fatta proprio! ;)

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Oct 1, 2009

Ma sì io mi sono divertito tantissimo! :P
    Posso dire liberamente che fra tutti i concerti che ho visto questo sia stato quello in cui mi sono divertito di più, al di là dell'esibizione (per ora nessuno mi batte i Dream Theater del 2007 :))!

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 1, 2009

io mi son divertito di più ai Lordi:D

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Oct 1, 2009

E va beh tu vedi più concerti rispetto a me, io non ne ho visti moltissimi :hihi: e di solito sono solo a godermeli :(

14. Antti

Antti
    Expand Collapse
    New Member

Oct 1, 2009

eh sono l'8 a bologna per satyr e frost ^_^ i soldi mancano purtroppo per tutto :p
    gli slayer li ho visti al gods del 2008, non sono andato nel pogo che sinceramente parlando a me gli slayer nun piacciono granchè e me li sono visti un po piu indietro ^_^ eheheh

sisi di mosh pit comunque diversi ne ho fatti e visti sia al chiuso che all'aperto e ieri non era una cosa mai vista (come intensità dico) la cosa che ieri lo rendeva """difficile""" a parere mio era che eravamo troppo compressi e almeno io non ci trovavo neanche troppo gusto a non avere nemmeno lo spazio materiale per muovermi in maniera umana.... per fare la sardina vado in metro a new york nell'ora di punta ^^ al metal camp di quest'anno con gli alestorm nel fango lì si che mi sono divertito come un matto!! ^_^ io almeno personalmente preferisco avere un mezzo metro in piu di spazio anche per poter "caricare la spallata" ,detta banalmente, sennò come lo smuovo il toro di 250 chili di fianco a me!?!? ^_^ heheh

p.s. mi spiace non ti sia piaciuto ieri... (sono serio)

15. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Oct 1, 2009

miglior pezzo della serata: STORM THE GATES OF ALESIA :love:
    gli Ex Deo...che bello sentirsi vibrare dentro quella musica :happy:. l'ho sempre detto che dovrei ascoltare più death :P.

coomunque...
    dato che non ho nessuna intenzione di ripetere per l'ennesima volta le cose che avete già letto, mi limito a confermare il tutto, dall'impianto acustico non molto efficace (detto da una che di tecnica non ci capisce molto) ai 5 euro per la consumazione :roll:
    non aver visto i Die Apokalyptishen Reiter e gli Unleashed è stata una grande delusione, ma va beh, ci si accontenta dai. mi gira un bel pò comunque! :demon:
    e soprattutto finalmente ho conosciuto un pò di gente nuova :D, cosa che aspettavo da molto tempo. ...il resto lo conoscete ;).
    bella, piacevole e specialmente GUSTOSA anche la serata post-concerto, il divano, (la "ninna nanna"), il risveglio, i Behemont con la nebbia, la punto nera e il treno la mattina presto:D, e per questo ringrazio tutti per la compagnia e per la disponibilità! spero che capitino altre occasioni.....

Share This Page