1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

28 Settembre 2009

come il coraggioso compagno G (primo Greganti) noto martire della causa.

E meno male che un tempo di dichiaravi anticomunista!!!

2. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

28 Settembre 2009

Invece ora sono un pericoloso bolscevico come dichiara di esserlo Bersani! Sono per un sistema oppressivo alla 1984 in cui non si può nemmeno fare un bilancio falso senza finire in prigione e non c'è la libertà di vivere di rendite parassitismo e speculazioni! Attento a questa minaccia rossa! :demon:

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

28 Settembre 2009

Chi lo sa?
    Del resto non sono certo io ad aver detto di rimpiangere il Partito Comunista e i suoi """"""""""""""""""""""valori""""""""""""""""""""""" dopo essermi dichiarato anticomunista.
    Puoi benissimo dire:ho cambiato idea, sarebbe più semplice e onesto.

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2009

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Settembre 2009

Conoscevo quelle dichiarazioni.

Voi dovreste essere contenti,no?

Come specificato altre volte,io Berlusconi non l'ho votato, anche perchè sapevo che certe scelte non le avrebbe fatte mai, e perchè è fottutamente europeista.
    Se certi movimenti del governo sono decenti è solo grazie alla Lega.

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2009

Noi chi?

Di Berlusconi ne ho lette davvero tante, ma fin quando restano su carta... qui è in televisione che dice boiate, e tu continui a difenderlo in ogni cosa, nonostante sai di andare nel torto.... e vabbè, adesso pure i movimenti "decenti" (quali, poi?) del governo sono ad opera della Lega... arrriiiiiiveeeedeeeeerciiii Romaaaaaa

Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2009

E poi sei tu che continui a difenderlo, o sei Berlusconiano o sei pseudo-fascista. Non capisco quale delle due cose sia peggiore.

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Settembre 2009

Voi che ritenete l'immigrazione un bene indiscutibile e utilissimo.

Ah, dove vedi una difesa di Berlusconi nei miei post lo sai solo tu.

Poi certo, per zittire un'opinione diversa (legittima e valida quanto la tua, sai? Anche se avessi difeso Berlusconi) non c'è niente di meglio che dare a qualcuno del fascista.

E poi parlate di libertà e bla bla bla: come dicevano i Nomadi, "L' ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto".

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2009

Ma anche no.

I teoremi e le altre fregnaccie del topic politica italiana? :hihi:

O mamma mia era una battuta, take it easy :hihi:

:annoyed: Insegnami ad arrampicarmi sugli specchi così bene *_____*

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Settembre 2009

di Francesco Guccini, incisa anche dai Nomadi.
    Non sarebbe male quotare tutta la strofa,visto l'argomento.

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

29 Settembre 2009

"Noi", "Voi"... cercate di esser meno faziosi, che la discussione ne guadagna in qualità ;)

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2009

Eh dani, ma è da mesi che con quel "voi" druso e altri ci identificano per comunisti, quando io personalmente non lo sono affatto. E' diventata 'na scocciatura sentirselo dire :hihi:

13. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Settembre 2009

potrei dire la stessa cosa: chi non si unisce a coloro che vogliono Berlusconi sul rogo, è fascista, nazista, stupido o disonesto. Fregnacce è stato l'appellativo più benevolo per descrivere opinioni legittime.

Siccome (a differenza che nelle urne....) la sproporzione fra coloro che vogliono il rogo e quelli che hanno l'ardire di dissentire qui nel topic è parecchio marcata, penso che nel mio caso utilizzare ogni tanto il "voi" non sia poi così fuori luogo, vista anche la comunanza di opinioni di parecchi utenti.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2009

Per me sono fregnaccie, visto che in quell'argomento non ci sono opinioni, ma FATTI, che il governo Berlusconi (ma anche a sinistra eh... caso mai qualcuno mi dice che sono comunista per 53644esima volta) non ha mai fatto.

Milioni di italiani guardano la tv, i telegiornali e i giornali (quest'ultimi poco gettonati, tanto c'è la tv di Vespa!), e si fanno infinocchiare da una marea di assurdità, falsità e di ridicolaggine (il caso Borromeo ne è l'emblema!). Guardare la tv nazionale odierna è come leggere "il Giornale" odierno: cazzate, falsità, invenzioni, gossip e articoli al vetriolo con un bel "meltin' pot"
    di tutti quegli ingredienti appena citati. E' ovvio che si dica ancora la parola comunista, è chiaro che molti votino a destra (il 90% degli anziani :hihi:), è chiaro che le promesse sono sempre di "buon auspicio". Ha pur 70 anni il nostro premier, prima o poi qualcosa di buono la farà: sta distruggendo l'Italia, se col tempo la distruggerà meno il mio desiderio sarà compiuto.

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Settembre 2009

comunisti? per carità..io starei dall'altra parte..se esistesse però:sadic: ma questo governo non è niente politicamente, è solo un manipolo di affaristi delinquenti, e di asserviti al potere. questa è la politica italiana oggi, salvo rarissime eccezioni.

penso che su questi topic è stato fatto intendere 100 volte che berlusconi è la punta dell'iceberg di un sistema marcio. io voglio sul rogo questa casta o cosca politica nella sua interezza. è assolutamente patetica, ridicola e offensiva per la mia intelligenza. e se lo vuoi sapere è in primis offensiva nei confronti di un ideologia di destra, basta guardare le destre liberali serie di altri paesi per capirlo. e finchè ci sarà qualcuno che difende porcate a prescindere dallo schieramento politico che le fa, come la legge sulle intercettazioni (ma il 90 % degli elettori pdl non sa manco di che si tratta secondo me...) o lo scudo fiscale o il lodo alfano non cambierà niente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina