1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malevolent Creation+Vomitory in italia!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ShadowHorns, 26 Agosto 2009.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

18 Settembre 2009

No hanno suonato più di mezz'ora Shadow, è che a mezzanotte si è svuotato il locale che già non era gremito di gente prima...hanno cominciato alle 23.30, ed io sono andato via sul finire di To will to kill che erano le 00.15 perchè da li a 6 ore dovevo alzarmi e dovevo anche fare della strada (non so cmq in totale quanto). Quello che non capisco è perchè in queste date piccole c'è sempre più gente fuori dal locale che sotto il palco...quando sono andato via, fuori ci saranno stati a tavolini una trentina di persone, che se stavano dentro riempivano certamente di più il locale.
    I Malevolent li ho visti freddini, ma con cosi poca gente non posso biasimarli, anche se mi dispiace ovviamente per chi come te si è fatto uno sbatti del genere per venire e vederli. I Vomitory non conosco nulla, li conosco solo di nome, ma ho sentito alcuni pezzi molto coinvolgenti, dovrò documentarmi su di loro.
    Nel complesso essendo vicino a casa per me è andata bene, certo è che non mi sarei mai fatto (a conti fatti) nessuno sbatti per una serata del genere.

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Settembre 2009

allora ero cosi preso che ho perso la cognizione del tempo..

è vergognoso che un gruppo importante come loro (sono tra i padri del death metal,scusate se è poco) sia cosi snobbato..c'era piu presenza ai vomitory che con loro..robe da matti
    però cacchio sono andati via senza salutare tra un po :roll:

spero di rivederli in un altro frangente e sopratutto in un clima piu accogliente..

3. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2009

sorry, THE will to kill...
    (per una volta correggo anch'io...:D)

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

18 Settembre 2009

Sorry...:rotfl:
    Sono perfettamente daccordo. Considera che io non ho nemmeno un album dei Malevolent Creation e non conosco i Vomitory, ma a 30 km da casa non potevo non supportare tale serata!!!
    Il fatto del saluto posso capire che per chi sta giù dal palco sia giustamente una cosa importante e di rispetto per chi c'è, però sai sta anche nell'educazione di chi sta sopra un palco. Posso capire cmq come attenuante che finire di suonare davanti a 30 persone sia davvero disarmante...:smoke:

In definitiva la verità è che la location era sbagliata. Punto.

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Settembre 2009

Che delusione, spero che a Lubiana suonino di più perchè io vado lì solo per loro

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

18 Settembre 2009

Bhè dai Lubiana farà quanto, 300.000 abitanti? Considerando che ad un centinaio di km ci sono città come Udine, Gorizia e Trieste, ritengo che il pubblico sarà ben più folto, e loro daranno un'esibizione adatta alla serata. Si parla di Malevolent...:demon:

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Settembre 2009

Beh, non per dire ma a 100 km da Parma ci sono Milano e Bologna :grin:

8. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

18 Settembre 2009

è stato alquanto imbarazzante, mi sono voltata per un attimo e ho visto davvero pochissime persone. Mi sono vergognata davvero, sti poveri cristiani son venuti dagli usa per vedere gente comodamente seduta ai tavolini, manco fosse stato uno spettacolo di cabaret. Poveri malevolent :(

In ogni caso sono del parere che un artista in quanto tale abbia l'obbligo di dare il 100% anche di fronte ad un solo spettatore. Capisco la delusione ma andarsene scazzati senza salutare...non è nè professionale, nè umanamente corretto. Sacmademonia la location era sbagliata? Avessero organizzato all'Alcatraz secondo te la gente ci sarebbe andata? Io ho qualche dubbio PURTROPPO.

Rive magari da voi sarà diverso, lo spero veramente tanto..

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Settembre 2009

Già, anche perchè i $$$ comunque loro se li sono presi e quell'unico spettatore può avere fatto un bel po' di km per vederli

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Settembre 2009

e per i vomitory no? molto male! cmq non preoccuparti, per i concerti di un certo livello i sloveni di solito non mancano...e poi saremo non pochi italiani:)

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Settembre 2009

Beh, diciamo che i Vomitory mi fa piacere vederli e stop :grin: dei Malevolent è un po' che aspetto un loro concerto :happy:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

19 Settembre 2009

Scusate se intervengo, pur non avendo partecipato, ma....

Ancora vi stupite???

2 anni fa i Malevolent, con i ROTTING CHRIST e altre Bands, a Brescia, avran fatto un centinaio di persone penso, 200 al massimo.
    Entrambe le Band, co-headliner nell'occasione, suonarono circa 45 minuti... e la delusione fu cocente anche per me e i miei amici, che ci eravamo fatti non moltissimi ma sempre circa 300 km o più (con l'aggravante dei lavori lungo l'A4 che ci fecero impazzire),

Poi.... vi lamentate GIUSTAMENTE del fatto che le persone siano state fuori dal locale? anche questo è un dato di fatto consolidato per molte "location".
    A vedere gli Artillery e c., a giugno, durante le esibizioni delle varie Bands del pomeriggio e della sera (molte di loro VALIDISSIME, tipo National Suicide, Ancient Dome, METHEDRAS), c'era più gente fuori a bere che non dentro.
    Mi sembra che anche a Parma sia successo lo stesso, da quanto leggo.

L'atteggiamento scazzato della Band però non lo giustifico... lo comprendo ma non lo giustifico. Per i motivi che avete già esposto.

p.s. Buon concerto a chi andrà a Lubliana! :roll:

:hihi: ;)

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2009

3-4 anni fa erano venuti gli Obituary a torino..stessa desertica scena..
    poi ci lamentiamo che fanno sempre i concerti a milano..:roll:
    e di metallari ce ne sono a torino..

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

19 Settembre 2009

Sarà che io non sono abituato a vedere gruppi di un certo livello nei locali (ho visto solo i Necrodeath come gruppo "di livello" da queste parti in un locale) ma non capisco come cazzo faccia un cazzo di metallaro di merda ad andare una sera in un locale e starsene fuori dal suddetto locale sapendo che dentro ci sta a suonare un gruppo con i coglioni che gli arrivano a terra, che ha esordito discograficamente nel 1991 e che viene dall'America. Proprio non capisco. Un conto è sbattersene i coglioni e NON andare affatto, un altro conto è andare e sbattersene i coglioni lì. Non ha senso. Porca troia, se vuoi scolarti un paio di birre discorrendo con gli amici aspetta che finiscano di suonare, supportali per quanto ti è d' "obbligo" e POI alla fine esci e ti fai tutte le chiacchiere e le birre che vuoi. Che mentalità di merda che abbiamo. Manco fossero i "Mariano e i belli dentro", erano i Malevolent creation.

Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

19 Settembre 2009

:ehm:.....:lollone:
    Bhè si hai ragione...

Condividi questa Pagina