1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Necrophagist

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by GraveOne, Feb 5, 2006.

1. michelewt

michelewt
    Expand Collapse
    New Member

Jun 8, 2009

ovviamente studia al conservatorio. non capisco perchè suona in due gruppi come batterista però :lollone:

2. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

Jul 29, 2009

ma in ONSET c'è la drum machine?che scazzo!!!

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 29, 2009

Sulla prima edizione si, ma poi nel 2003 mi pare è stato ristampato con una batteria vera (c'è scritto su Metal Archives).

4. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

Jul 29, 2009

le parti di batteria le suona grossmann!!ma con il batterista nuovo romain goulon nn hanno inciso niente ancora!!!:sgrat:

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jul 29, 2009

Scusate, volevo un consiglio, un'informazione da voi: non conosco questo gruppo se non per due canzoni che provengono entrambe da Epitaph, Stabwound e Seven...La prima mi fa cascare la mascella a terra ogni volta che la sento, fa impressione...Anche la seconda è davvero fica...Il chitarrista è mostruoso, allucinante, macina dei riff e degli sweep come niente, un mostro davvero...Ma che mi dite dell'album, Epitaph, per cominciare? La recensione qui sul sito non è molto positiva, e ci sono pareri molto contrastanti fra i commenti...

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 29, 2009

Se è entrato nel 2008, evidentemente no.

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Jul 29, 2009

beh, se lo chiedi in questo topic tutti ti diranno che è una figata (come effettivamente è)...se vuoi farti un'idea tua ti consiglio di trovare altre recensioni o magari di ascoltare in giro qualche altra canzone (tipo su myspace)...l'unico cosa che ti posso dire io è questa: comprati entrambi i loro dischi! ti assicuro che se ti piace lo stile di stabwound e seven non potranno non piacerti il resto delle canzoni...

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jul 29, 2009

Eheheh immaginavo, ma mi informerò meglio...Comunque era proprio quello che volevo sentirmi dire, che il resto del disco si mantiene su quella direzione...Stabwound è davvero assurda: uno mette il disco e parte quella canzone...Incredibile!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jul 29, 2009

Dunque, io li adoro, ma ti posso dire che l'album Epitaph mi è sceso un pò ultimamente. Fino a un pò di tempo fa lo ritenevo superiore al precedente Onset of putrefaction, invece mi sono dovuto decisamente ricredere, anche se dopo un bel pò di tempo. Onset è più mostruoso, più cattivo, più TUTTO rispetto ad Epitaph che comunque si mantiene su ottimi livelli, e le stesse Stabwound ed Epitaph che conosci lo dimostrano.

Io dunque consiglio di sentirli entrambi, o magari cominciare con Onset of putrefaction, il cui punto debole però è la produzione, perchè essendo che Muhammed Suicmez ha dovuto far tutto da solo (registrare voci, chitarre, basso, drum machine, poi missaggio, produzione, distribuzione, masterizzazione, copertine e tutto il resto) la qualità audio non è proprio il massimo anche se è in generale l'album è comprensibilissimo al 100 % (c'è solo la batteria un pò troppo alta) ma c'è una ristampa in cui i volumi sono decisamente migliorati, e comprende 2 bonus tracks.

10. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

Jul 29, 2009

:shock:

62?!?

Ma stiamo scherzando?

Se ti piaciono quelle due canzoni li', acquisto ad occhi chiusi per entrambe gli album. Non preoccuparti pero'... non e' che quelle due li' sono inferiori, e' che sono tutte allo stesso livello, in tutti e due i dischi.

Vai anche su myspace... c'e' "Only ash remains (che non so perche' e' sotto il nome di brutally dismantled). Spettacolare a dir poco.
    Poi c'e' Fermented offal discharge... con un assolo da lacrime agli occhi... ma quanto e' bello?

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jul 29, 2009

Ma 62 è il voto che hanno dato nella recensione di Epitaph? :sgrat:
    Non è un pò pochino? :sgrat:

12. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

Jul 29, 2009

A me e' capitato (quasi) il contraio.
    Prima ho apprezzato molto di piu' Onset. Poi ho preso lo spartito di Epitaph (ma perche', santo Dio, non pubblica anche quello di onset???) e me lo sto studiando e lo ho rivalutato grandemente. Ora sono allo stesso livello.
    :)

Per la questione della ristampa... sfido a trovare la prima edizione, pezzo da collezione oramai. In giro c'e' solo la ristampa. Ah! su Ebay c'e' ne e' giusto una... a 80 dollari!
    :)

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 30, 2009

Anche a me, come a Reign, è successo di amare prima Epitaph snobbando Onset e poi ricredirmi totalmente su quest'ultimo, arrivando a considerarlo anche superiore.
    Intendiamoci, non darei mai a Epitaph un voto inferiore ad un 78/100, mai, è un disco mostruoso, elaborato, suonanto con una classe incredibile e personalità anche, però ho notato che mi è un pò sceso ultimamente quel tanto che bastava a lasciare campo livero a Onset che è un lavoro magari meno "personale", ma di una classe infinita. Tralasciando i testi, che detesto, la musica, la voce, è un insieme di brutalità, tecnica, e melodia.

Son 2 lavori che, a mio avviso, vanno sentiti entrambi senza troppe storie se si è amanti del genere.

14. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

Jul 30, 2009

quand'è che usciranno con il nuovo disco?

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jul 30, 2009

Mi pare parlassero del prossimo anno...

Share This Page