1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi: qual è il posto più bello in cui siete stati??

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da clansman93, 15 Luglio 2009.

  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2009

    Sono appena tornato dalla Germania e ti posso assicurare che anche li pullula...:hihi:
     
    #16
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Luglio 2009

    nono,SWEDEN,la migliore figa del pianeta!
     
    #17
  3. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    20 Luglio 2009

    ragazzzi stante andando OT non ci costringete a chudere ;)
     
    #18
  4. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2009

    Scozia, 1997, primo viaggio all'estero a 13 anni e mezzo ospitata per 2 settimane da una famiglia in una vacanza studio.


    bellissima, il panorama di Stirling non lo scorderò mai. la faticaccia per arrivare al castello, e poi quando guardi giù e vedi la discesa scoscesa, la stradina che costeggia un lago dall'azzurro intenso e tendente al blu, e poi gli highlander sullo sfondo. Sublime, se si potesse morire lì sicuramente lo si farebbe in pace col mondo intero. :)


    ricordo pure la visita al museo della Tecnologia ad Edimburgo, e l'atmosfera frizzante che regnava, vista l'onda lunga che quell'anno aveva creato lo sbarco della sonda Pathfinder su Marte. :)

    ricordo il primo martedì, quando cenammo alle cinque meno un quarto del pomeriggio, ed alle sei di sera tutta la famiglia si riunì a guardare il campionato mondiale di freccette fino alle dieci (con spuntino di patatine Highlander per tutti alle otto :rotfl:).


    e come non ricordare la prima domenica, quando io ed il mio amico andammo a vedere Hibernian-Celtic, prima giornata del campionato 97-98 (2-1 per i padroni di casa ed edimburghesi impazziti di gioia, peccato che a fine anno l'Hibernian retrocesse ed i biancoverdi vinsero lo scudetto :D).


    ricordo l'ubriacatura pre-partita del figlio della famiglia ospitante, ed i suoi tre amici con cui andammo (in 4 si bevvero 20 birre dalle 9 di mattina alla mezza, prima di partire per lo stadio :D), ricordo l'ubriacatura generalizzata post-partita.


    ricordo soprattutto quando dopo mezz'ora io ed il mio amico cantammo un coretto in italiano, e proprio in quel momento s'ammutolì lo stadio per l'infortunio d'un giocatore dell'Hibernian, e tutta la tribuna (10000 persone) si girò a guardarci come fossimo marziani. :D


    da quella vacanza ne uscii scafata soprattutto per quanto riguarda la gestione dei soldi e l'orientamento nella città, il mio inglese migliorò di molto ma purtroppo non capitarono più occasioni ghiotte per mantenere quei miglioramenti.
     
    #19
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  5. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Luglio 2009

    In assoluto il Giappone...
     
    #20
  6. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    21 Luglio 2009

    io sono stato in pochi posti...ma tra quelli che ho visitato il migliore era Malta
     
    #21
  7. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    22 Luglio 2009

    Aleppo e tutta la Siria in generale,mai trovato gente piu' ospitale e affabile,se solo facevo la mossa di pagare mi tranciavano la mano.
     
    #22
  8. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    Potrei sapere come mai? Sul tema viaggi e località straniere sono altamente ignorante:(

    Dario
     
    #23
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Luglio 2009

    posti più belli? beh in primis la mia città, roma...artisticamente penso la più bella città del mondo senza dubbio. per il resto recentemente ho visitato berlino, stupenda..e la norvegia con i suoi fiordi e la natura incontaminata. ad oslo ci tornerei anche domani. altre città le ho visitate da piccino, come parigi, londra, vienna, e la provenza...ma tornarci soli da adulti è tutta un altra cosa. tra poco parto per praga....mi dicono tutti che è molto ma molto bella...speriamo bene:)
     
    #24
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    22 Luglio 2009

    Quoto..io amo Füssen, piccolo paesino nel sud della baviera "leggermente":hihi: famoso per il castello di Neuschwanstein...:sbav::sbav::sbav:..
     
    #25
  11. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2009

    Che domande! L'Irlanda!
    Paesaggi incredibili, specie al nord

    [​IMG]

    ecco Giant's Causeway, tanto per dirne una.....grande birra, anzi eccezionale birra, gente cordiale e ospitale, atmosfera e soprattutto Dublino, la città più giovane d'Europa (anche una delle più care a dire il vero....)
    Inoltre a me non piace il caldo afoso, in Irlanda non c'è rischio.....
    fauna femminile? A Praga e in Svezia ci sono stato e devo rendere atto alle mamme boeme e scandinave, altra categoria......:applause:, però qualche rossa mica male l'ho conosciuta.....
     
    #26
  12. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    22 Luglio 2009

    Sono stato in varie nazioni d'Europa tutte per certi versi interessanti ma la nazione che più mi ha affascinato è stata l'Australia!
    Ho la fortuna di avere lì molti zii e qundi oltre ad essermi pagato il biglietto aereo (22 ore di viaggio:rage:) per il resto vitto e alloggio me lo hanno offerto loro. Sydney è una città fantastica, completamente immersa nel verde tranne la city dove sono concentrati i grattacieli ed è la zona finanziaria, e poi si affaccia su una baia che entra per km nella città creando numerosissime insenature. Ho avuto poi la fortuna di andare sulla barriera corallina nel Queensland, mai visto un mare e dei fondali così! Per non parlare degli altri innumerevoli paesaggi stupendi che questa nazione sà offrire ma starei qui a scrivere per ore. Consiglio vivamente a tutti di andarci e stare lì minimo 2 settimane per riuscire a vedere almeno in parte questa terra magnifica.
     
    #27
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Luglio 2009

    Sei stata alla Blue Lagoon a Comino? Ci si va in barca...un posto spettacolare...sembra veramente una piscina naturale separata dal mare dalla scogliera...
     
    #28
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Luglio 2009

    ti dieri l'irlanda di prima botta.
    Poi dovrei aggiungere
    germania
    california
    quelli fatti in giro per l'Italia
    la svizzera.
    Ogniuno dei viaggi che ho fatto mi ha lasciato un qualcosa di unico e di indelebile.
    E' piuttosto difficile dirne solo ed esclusivamente uno
     
    #29
  15. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    23 Luglio 2009

    non saprei...sono stato in molti posti...direi in tutti...ma non ricordo...sono stato a gozo, a mdina e in tanti altri posti... ci ero andato per fare lo stage di inglese alla alpha school of english ma il corso occupava solo 2 ore mattutine così il resto lo passevamo a visitare tutti i posti...
     
    #30

Condividi questa Pagina