1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    16 Luglio 2009

  2. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Luglio 2009


    Pare che Ferrara voglia il giovane Caceres del Barcellona;)
     
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    mmh l'Inter vende il 27enne Maxwell per comprare allo stesso prezzo il 31enne Lucio... e poi parlano pure di puntare sui giovani...
     
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    16 Luglio 2009

    si ma Lucio e Maxwell giocano in due ruoli diversi ;)
     
  5. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    16 Luglio 2009

    x dysphoria: l'inter lo ha preso gratis Lucio
     
  6. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    16 Luglio 2009

    assolutamente no,aveva il contratto in scadenza l'anno prossimo.
     
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    16 Luglio 2009

    io ho letto di una rescissione consensuale
     
  8. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    Huntelaar è dello Stoccarda...20 milioni tondi, una cifra che il milan non avrebbe speso mai...Luis Fabiano arriverà (forse), ma a caro prezzo...
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    16 Luglio 2009

    la trattativa è sulla base di 8 milioni anche se ancora cifre non ne sono state ufficializzate cosi come il passaggio dello stesso lucio da parte della dirigenza interista, che facciano retrofront come i cugini milanisti???
     
  10. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    16 Luglio 2009

    Ma perchè è scoppiata la moda di acquistare difensori brasiliani?
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    16 Luglio 2009

    per l'inter estero è bello, quando mai si è azzardata a comprare gli scarsoni italiani! forse l'ultimo acquisto italiano degli ultimi 5 anni è stato grosso, partito un anno dopo e sostituito a metà anno con maxwell! Se non avessero avuto balotelli e santon dalla primavera ci sarebbero ancora i poveri toldo e materazzi a rappresentarci in panchina...
     
  12. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Luglio 2009


    Ma non è ancora ufficiale però:roll: pare che il giocatore sia perplesso e Perez sia incavlato con lui secondo quanto riportato sul web.. Oggi invece su Studio Sport ho sentito che il Milan ha intenzione di alzare l'offerta per Luis Fabiano e che l'aumento è stato deciso da Berlusconi..


    Intanto adesso si parla di uno scambio tra Juve e Barcellona:)


    TORINO - La Juve potrebbe mettere presto a segno un gran colpo di mercato che sistemerebbe il reparto arretrato e farebbe spuntare un naturale sorriso sul volto dei tifosi bianconeri. Il club di corso Ferraris sta lavorando alacramente per compiere alcune operazioni in uscita e qualche in entrata ed accontentare così mister Ferrara. I bianconeri da tempo seguono il giovane Caceres del Barcellona e sarebbero sul punto di intavolare delle tratattive con i catalani. Un'operazione, che dopo le parole di Daniel Fonseca, agente dell'azulgrana, ("la Juve può strappare Caceres al Barça"), è apparsa meno peregrina di quanto si sospettasse. Inoltre secondo 'Tuttosport', e qui arriverebbe l'estasi della strategia bianconera, la Juve inserirebbe nella trattativa il danese Poulsen. Il biondo difensore, che nella sua prima stagione in serie A non ha convinto i vertici bianconeri, non dispiace a Guardiola che lo vedrebbe bene nel suo scacchiere azulgrana. Stando al quotidiano torinese si andrebbe quindi verso uno scambio fra Barcellona e Juventus per Caceres- Poulsen.
     
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    16 Luglio 2009

    non non ci credo, è solo una bufala dei giornali, è impossibile che il circo messo su da guardiola possa accettare uno come poulsen,gli rovinerebbe lo spettaccolo :shock:


    certo però che se lo vogliono davvero... :roll:
     
  14. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    16 Luglio 2009

    cert c il povero Ranieri non aveva a che fare con la stessa squadra eh.. ;)
     
  15. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Luglio 2009


    l'avellino è fallito da 3 anni!!! 3 lunghi anni che si iscrive grazie a favori favorucci e amenità del genere...

    era finalmente ora che quella squadra sparisse! l'iscrizione dello scorso anno in serie b era poi così fantasiosa(si sono iscritti violando tutte le regole: mancavano più della metà delle liberatorie dei tesserati, avevano forti debiti, e in più un debito di 300mila euro e rotti per multe autostradali inevase!!!!cose da pazzi) che persino tremonti ha chiesto lumi sulla finanza creativa ai fratelli pugliese(proprietari del club).

    il fallimento dell'avellino è una gioia per chi vuole vedere un calcio semisano(visto che sano è impossibile)

    il pisa è alla seconda scomparsa in 20 anni... fallì anche nella prima metà dei 90(e il buon peppino pavone prese chamot a 0 lire) poracci.

    i lagunari erano con l'acqua alla gola da diversi anni... la loro è stata una lunga agonia.

    quel genio di macallo ha proposto una serie b a due gironi e una serie c a tre gironi... ma non parla di numeri di squadre... dice solo che in serie c 90 squadre so troppe... del resto se si pensa ai soldi che stanno spendendo i vigorito a benevento(dai dai che l'anno prox fallirete anceh voi se non andate in b) o il taranto(oltre un milione di euro tra contratto e cartellino per portare il 35enne corona nel golfo) si vede bene come il problema non sia il numero delle squadre, ma l'idiozia di certi presidenti...
    vedi il gallipoli ora in vendita a 0 euro... complimenti davvero!!!!

    ps. sarà un caso ma in tutte le squadre dove va ad allenare giannini sorgono problemi economici... sarà che porta iella????
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina