1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

  2. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  3. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2009

  4. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2009

    io l'ho sempre detto che Povia fa vomitare
     
  5. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    Penso siano offensivi non poco, per i gay... se non ricordo male il testo di quella canzone ha scatenato un putiferio proprio per questo motivo.
     
  6. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Luglio 2009

    e quel prete allora? che parlava dell'omosessualità come una malattia, e il video evidentemente una montatura di quel Luca, sono cose che probabilmente vanno a scatenare ulteriori perplessità, complessi e sensi di colpa in un vero gay, specialmente, se è una persona fragile, quindi, Povia oltre a fare musica indecente(ma questo non è il topic adatto per parlarne :D) è anche un pericolo per molte persone omosessuali emarginate dalla società
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    5 Luglio 2009

    Niente offese/insulti su TM per favore.
     
  8. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    5 Luglio 2009

    Beh non è assolutamente reato l'omosessualità...tutto sta nell'accettare che un qualsiasi essere vivente ami un'altro essere vivente rispettando la libertà di chi gli sta intorno...se due persone di egual sesso vogliono stare insieme chi sono io per dirgli di non farlo?! (e parlo sopratutto della s.p.a chiesa)...sul fatto dell'adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale il ragionamento si fa più complicato non tanto per l'educazione,perchè li bisogna vedere la capacità educativa dei genitori e quante volte una "normale" coppia etero non è in grado di educare un figlio, ma come questo bambino viene preparato ad affrontare la fase dell'infanzia e dell'adolescenza.Si troverà sicuramente a disagio quanto i suoi compagni inizieranno a fare delle domande sulla sua famiglia e se il bambino non è forte verrà come dire deriso ed emarginato dagli altri,deve sicuramente essere preparato...i traumi a quell'età sono i più duri da superare...se si riesce a focalizzare il dibattito sul "bene del bambino" e non sul "figlio della coppia omosessuale", questa creatura non avrà problemi di inserirsi in questa società chiusa....
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    5 Luglio 2009

    sulla questione povia,lui probabilmente ha voluto farsi pubblicità,ma ha tutti i diritti di scrivere e portare una canzone del genere. i ridicoli per me sono stati quelli dell'arcigay,pronti a rompere i maroni ad ogni minima cavolata,evidentemente avere troppo spazio e pubblicità gli ha dato alla testa. sono d'accordo che chi ci ha rimesso in questa storia sono i gay,ma a causa delle loro associazioni,che li fanno passare come una specie protetta. mo nn se può manco fa na battuta o scrive na canzone,è vero abbiamo oltrepassato il limite!
     
  10. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    eggià, perchè la gente dovrebbe amare chi e come pare a te...

    eggià, eggià...


    ah, ed in un'altra vita spero di non ritrovare te in quanto etero col triangolo rosa nei campi di concentramento, come avvenuto in questa vita per gli omosessuali... sai com'è, il disprezzo e l'orgoglio per il disprezzo possono questo ed altro.
     
    #1075
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  11. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    Adesso non esageriamo...che nelle coppie etero ci sia molta monnezza non lo nega nessuno, ma di lì ad affermare che si tratti di una prerogativa di queste ultime...ce ne vuole.
     
  12. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    chiamasi paradosso iperbolico, Shine ;)

    (poi vabbè, non è che ci siano tutti questi omicidi nelle coppie gay e lesbiche, ma forse vivo in un'altra galassia :happy:)

    anyway, ho tolto la frase in questione, per non dare ad altri pretesti per sviare il discorso dal suo meandro principale.
     
  13. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    Premesso che sono etero,credo che l'omosessualità non si debba considerare un reato,ma uno stato con cui in un certo senso si va contro natura(se solo nel rapporto maschio-femmina avviene la generazione per mezzo dell'atto sessuale,significa che altri tipi di rapporto non sono compatibili,almeno dal punto di vista fisiologico).
    Non ho nulla contro chi fa pratica di omosessualità,in quanto ognuno è libero di far ciò che vuole,nel rispetto dell'altro.
    I reati sono ben altri,tipo il rubare,l'uccidere,etc...
    Così la vedo.
     
  14. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    ancora con sta natura? :annoyed:


    Omosessualità negli animali - Wikipedia


    cioè in natura gli animali trombano anche per spassarsela e per intessere relazioni sociali (tipo bonobo e trichechi) eh, mica solo per procreare. e idem gli umani.
     
    #1079
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  15. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    Vabé quello è un dato di fatto, di per sé non significa nulla. Vorrei piuttosto che qualcuno mi spiegasse perché, nella gaussiana delle preferenze sessuali, gli omo occupino sempre le "code"...e non è una provocazione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina