1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    cioè, non ci posso credere, oggi mi hanno addirittura chiesto perchè sono contro la liberalizzazione a livello normativo del queer e transgender :D :D :D


    ok, allora siccome evidentemente con certe persone dell'ambiente LGBT parlarci è impossibile, spiego qua perchè sono contraria :)


    mettiamo il caso che sotto la definizione transgenderismo si annidino 96 (numero a caso) tipi di "sottogender" differenti...

    questo significherebbe, a livello sociale, che per rispettare ognuno dei sottogender, e dar loro il minimo di flessibilità che richiedono, partendo dal presupposto che la flessibilità transgender andrebbe potenzialmente applicata per tutta la vita di ciascun individuo...


    1) teoricamente ogni mattina uno potrebbe cambiare i documenti in base a quello che si sente di essere quella mattina.

    2) ciò comporterebbe che un criminale, per sfuggire alla legge, avrebbe la scappatoia facile del potersi reincarnare infinite volte in infiniti sottogender con infiniti nomi diversi.

    3) dovresti fare 96 bagni in ogni locale, uno per ogni sottogender vero, desiderato o presupposto.

    4) dovresti fare 96 sezioni carcerarie, una per ogni gender vero, desiderato o presupposto.

    5) quando arrivi in ospedale, per completare la cartella clinica con tutti i sottogender passati nella vita, dovresti usare l'alfabeto latino, quello cirillico, quello greco e forse non ti basterebbero nemmeno tutti. se poi per caso avessi bisogno d'una donazione di sangue urgente, dovresti pregare tutti i déi del cielo affinché l'infermiera indovini qual'è il tuo corpo, presupponendolo dai sottogender segnati.

    6) nel frattempo, gli uffici pubblici collasserebbero in blocco... hai voglia a star lì tutto il tempo a cambiare carte d'identità, codici fiscali, tessere sanitarie, certificati di nascita, fedine penali, contratti, matrimoni, stati di famiglia in base alle flessibilità giornaliere o settimanali o mensili o annuali dei sottogender di ognuno ecc ecc...



    insomma, sarebbe la paralisi sociale più totale.

    i queer ed i transgender vogliono questo? se sì, io non li seguirò su questa strada manco se venissi pagata oro...
     
    #1051
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Giugno 2009

    ...Sarebbe ora di cambiare il titolo del topic!
    a mio personale avviso...
     
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    e perché mai?

    ho scritto un post sul transgenderismo (dove certe persone - in minoranza cmq - mettono dentro anche l'omosessualità, che a mio modestissimo avviso non c'entra nulla con le questioni di genere, ma tant'è) e sulle possibili conseguenze di un legiferare in base alla volontà di quelle persone.


    più in topic di così :D:D:D
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Giugno 2009

    Non era riferito al tuo posto ovviamente... IN generale questo titolo è inadatto ad una discussione generale sull'argomento.
     
  5. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    ah ok :)
     
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Giugno 2009

    ma infatti quando ho aperto sto topic avevo detto che le dichiarazioni del vaticano erano un punto da cui iniziare una discussione più generale sull'omosessualità, pregiudizi and co.
     
  7. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Non è assolutamente reato in quanto ogni essere vivevente è libero di fare qualsiasi cosa esso voglia (naturalmente nei limiti imposti dalla società ).

    Ah me gli omosessuali non danno nessun fastidio, nonostante ciò ogni qual volta vedo una coppia gay mi viene da ridere.....

    Non sanno cosa si perdono:hihi:
    http://www.bartcop.com/carmen-electra06.jpg
    BEATI NOI ETERO
     
  8. Lord of all fevers

    Lord of all fevers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009


    Anche la repressione sessuale e sentimentale di preti e suore non permette la continuazione della specie, quindi se condanna gli omosessuali il signor "infinitamente buono e giusto" non aveva le idee molto chiare...
     
  9. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    il fatto è che i cristiani seguono un ordine prestabilito di Dio deciso da loro...se uno crede alla natura divina di Cristo e si va a rileggere i Vangeli rimane sicuramente sorpreso nel vedere come il messaggio del Messia sia stato distorto da mamma chiesa per i suoi fini...
     
  10. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    2 Luglio 2009

    Parlo con sincerità: non sopporto omosessuali e lesbiche. Vedere una coppia gay mi infastidisce e non poco però siamo in un mondo quasi libero, il tempo passa e la società si evolve quindi se una coppia gay vuole stare insieme non posso scatenare l'apocalisse. La cosa che non sopporto però è:
    che una coppia omosessuale possa adottare un bambino. Ciò è veramente un'offesa alla crescita e alla mentalità del bimbo.
     
  11. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Luglio 2009

    che ognuno faccia come li pare..
     
  12. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    3 Luglio 2009

    L'omosessualità non è reato, ma gli errori ortografici dovrebbero esserlo.

    :shutup:
     
  13. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    3 Luglio 2009

    Ah, e per coloro che ancora ritengono l'omosessualità una cosa "contro natura":

    Omosessualità negli animali - Wikipedia

    Per autocitarmi, l'ultima cosa di cui questo mondo ha bisogno è un'ulteriore vagonata di esseri umani (quasi 7 miliardi bastano e avanzano), per cui ben venga l'omosessualità...
     
    #1063
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  14. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    sono offese per i bambini anche le centinaia di donne all'anno ammazzate dal loro compagno in seno ad una coppia etero.

    sono offese per i bambini anche le migliaia e migliaia di donne all'anno molestate dal loro compagno in seno ad una coppia etero.


    non pensare di essere perfetto solo perchè sei etero, eh.


    e non pensare che il tuo eteronormativismo latente sia una soluzione. perchè è soltanto un problema. anch'io non sopporto alcuni atteggiamenti di una parte del mondo etero (come l'eteronormativismo, appunto), ma non sto lì a sbandierarlo ai quattro venti in nome di una presunta "normalità" o "superiorità".
     
    #1064
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  15. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    4 Luglio 2009

    Bè è una mia considerazione... e non me ne vergogno di quasi disprezzare gli omosessuali
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina