1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Luglio 2009

    Ci mancherebbe pure che si poghi più durante i DT che durante i 'Knot :D
     
  2. Stridulum

    Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Luglio 2009

    Si vabbé dai, si è capito lo stesso quello che volevo dire, no? :grin:
    Intendevo partecipazione da parte del pubblico, anche solo battere le mani... lo so anch'io che chi segue i DT è più tranquillo. :)
     
  3. The Max

    The Max
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Per caso qualcuno ha ripreso Friedman durante Tornado of Souls :headbang:??
    Io gli ho fatto un filmato ma dato che sono completamente impazzito di gioia con una mano reggevo la fotocamera, con l'altra sbracciavo urlando e scalciavo ovunque :D quaindi la resa non è granchè :D
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    2 Luglio 2009

    Ma perché non vi godete i concerti in santa pace e non lasciate perdere un po' cellulari e macchinette? Tanto si trova tutto on line! Oramai mi sto abituando a cercare chi suona facendo lo slalom con lo sguardo tra un display e l'altro...
     
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    2 Luglio 2009

    Si ma se tutti ragionano così direi che fa presto a venire la volta che on line non si trova più niente :hihi::hihi::hihi:
     
  6. Winter-Supremacy

    Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Luglio 2009

    ...non concordo per una parte.., credo che un video di "veil of maya" registrato da me stesso e rivisto all'infinito vale mille volte di piu' di uno scaricato o visto su youtube fatto che ne so in america.

    ...concordo per una parte...di tornaconto se faccio un video di "veli Of Maya" non potro' mai goderne appieno dal vivo, visto che sono impegnato a registrare :D
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Luglio 2009

    Io son d'accordo con Vittorio!
    Prima di tutto trovo insopportabile e maleducato essere ad un concerto con 10.000 spettatori e 15.000 foto/videocamere/cellulari come ormai capita sempre più spesso... Va bene qualche foto ricordo, ma stare a pochi metri dal palco con la mano alzata per minuti o ore DA' FASTIDIO a chi sta dietro.
    Poi non vedo come uno si possa godere il concerto... mah...
    In ultima analisi penso che i momenti belli di un concerto sono così belli anche perchè non clonabili all'infinito... uno si gode il concerto e poi se lo rigode nella sua memoria, con le sensazioni di allora.
    Ripeto che qualche foto ci può benissimo stare, ma troppe o addirittura i video integrali li trovo esagerati e maleducati nei confronti del resto del pubblico.
    Tra i Metallica e il Gods, il trend è in preoccupante ascesa.
    Per fortuna resistono i concerti/festival Thrash con poche fotocamere in aria! Chissà perchè, eh??? :hihi::rotfl:
    Sarà che sono contro, per principio, i video di molti eventi/cerimonie e per fare pochi scatti in tutte le situazioni della vita...

    p.s. ho dimenticato di premettere che ho una certa passione per la fotografia, quindi nessuna èresa di posizione contro il fatto in sè! ;)
     
  8. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    per esperienza dico
    se filmi non ti godi la canzone perchè devi star attento a non far tremare la telecamera etc etc.
    certo anche io ho filmato qualcosina ma poi mi son accorto che prefrisco dar di matto e poi ascoltarmi al max tornare a casa e ascoltarmi live
    poi qualche "bimbominchia" che mette il video su youtube lo trovo sempre! :-)
     
  9. Stridulum

    Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Luglio 2009

    Assolutamente d'accordo. Per non parlare di quando si raggiungono le vette di delirio, tipo quando hanno suonato i Wolves in the Throne Room a Milano, io ero in prima fila e una tipa da dietro mi ha piazzato davanti alla faccia la macchina digitale e ha iniziato a fare foto... e si è pure incazzata quando le ho fatto notare che stava rompendo le balle!!
     
    #3429
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  10. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    2 Luglio 2009

    Mi trovo d'accordo con Horns e Vittorio... significa che sono vecchio ormai!:sadic:
     
  11. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    2 Luglio 2009

    Ciao Pier, è stato un piacere avere discusso con te soprattutto poi quando si parla di Opeth :P, scusa se poi sono dovuto scappare ma avevo amici che mi attendevano.
    Le mie valutazioni sul GODS sono in linea generale positive. Ho trovato ottima la scelta del Brianteo che ha garantito copertura sia dal caldo che dalla pioggia e aveva delle spaziose tribune dalle quali si poteva assistere comodamente ai concerti stando seduti. L'acustica è stata molto buona per la maggior parte dei gruppi, qualche problema tecnico c'è stato per qualcuno ma non tale da inficiare sulla prestazione. Ottima l'erbetta dello stadio sulla quale mi sono appisolato durante Lita Ford :hihi: così come buoni i prezzi del cibo/bevande.
    Cose negative: non ho utilizzato la navetta ma da quello che ho letto c'è stata disorganizzazione così come per il discorso di non poter uscire durante il festival, anche l'acqua finita a metà giornata di domenica non è stata una cosa piacevole.
    Concludendo credo che miglioramenti rispetto al passato ce ne siano stati e che con un pò più di organizzazione in futuro questo festival possa diventare sempre più un punto di riferimento per noi amanti di questa musica.
     
  12. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    2 Luglio 2009

    C'è sempre qualcuno più vecchio di te:D!
     
  13. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    2 Luglio 2009

    Salute anche a te! Praticamente hai detto le stesse cose che avevo scritto per il report...dopo la gente pensa che ti copio!:D

    @ Silvio: l'importante è essere ggiovamni dentro! E, guarda caso, al ritorno io non ce la facevo più a guidare e tu invece si.;)
     
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    2 Luglio 2009

    Ma quello che mi da forza non è l'essere giovane dentro,è l'essere bastardo dentro senza che nessuno se ne accorga:D:D:P!
     
  15. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    2 Luglio 2009

    aggiungete pure palaghiaccio di varese e palalido di milano....
     

Condividi questa Pagina