1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Non Solo Metal escluso dai post count

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Armand, 1 Luglio 2009.

  1. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    Io sono perfettamente d'accordo con questo provvedimento... se non altro, ora si spammerà solo nel topic dello spam:).
     
    #46
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    è come voler togliere da un concerto la gente che poga e che caga il cazzo spingendo... semplicemente non si può. idem per le chat o i forum, ci sarà sempre qualcuno che ci spammerà.

    scusate per il paragone ma era per restare in tema metallico :hihi:
     
    #47
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    1 Luglio 2009

    d'accordissimo, se non fosse che la chat c'è già e siamo sempre io, kk e kai :D
     
    #48
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    1 Luglio 2009

    Emh,io non ci metterei la mano sul fuoco,che si risolverà tutto così facilmente :roll:

    Comunque Daws,da quandè che tutti gli spammoni sono solo i "minorenni" ? :hihi:
     
    #49
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    Verrei a darci un'occhiata pure io, se sapessi solo come si usa... la prima (e ultima) volta che ho provato ad entrare non ci ho capito nulla:hihi:.
     
    #50
  6. Edosymphony

    Edosymphony
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    Personalmente entro a far parte del coro di chi propone uno spostamento dei gruppi NSM in una categoria apposita, da aggiungere magari nella macro categoria 'Musica', di fianco a tutti gli altri generi.
    Questo perchè? Non tanto per il count dei post (ci sono anche in altre parti topic 'spammosi', e ovviamente quelli più frequentati), ma perchè secondo me i gruppi inseriti in quel mega contenitore di NSM godono di poca poca visibilità (se appunto mischiati a topic sul cinema, libri, calcio).

    Sinceramente mi sembra una soluzione 'decente', almeno contribuisce a rendere NSM meno cestino dalle mille cose e a focalizzarlo più nel concetto di area ricreazionale-culturale (magari cambiandogli nome).
     
    #51
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    1 Luglio 2009

    Condivido.

    Però oltre ai topic di musica ce ne sono altri seri, tipo cinema, libri, calcio, basket, quelli sulle serie tv, le foto, anche il diario...
     
    #52
  8. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    la rovina dei forum è lo spam dove non ci dovrebbe essere. se esistono topic dediti solo allo spam per me è solo una cosa buona dato che limita, e di molto pure, la cazzata nei posti "sbagliati".
     
    #53
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    1 Luglio 2009

    Forse da un po di tempo sì, che ci scrivono in pochi, ma prima nn lo era affatto.
     
    #54
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    1 Luglio 2009

    Giusto.I topic spammosi servono appunto a far sfogare gli spammoni
     
    #55
  11. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    1 Luglio 2009

    Il problema principale è che gli spammoni non dovrebbero esistere a priori! Quindi anche i topic spammosi. E per spammoni non indendo quelli che magari tirano la battuta ogni tanto anche se OT, ma quelli che sitematicamente passano e postano una faccina.... scrivono "ahahahaah" o passano e fanno "ciao" e spariscono.
     
    #56
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    1 Luglio 2009

    ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando?
    Topic spammosi che servono a far sfogare gli spammoni.
    E' assurdo tutto questo. A questo punto mi tiro indietro dalla discussione
     
    #57
  13. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    Su questo concordo assolutamente... ma io mi ricordo che i topic vecchi dello spam contenevano battute e cavolate divertenti, e solo in minima parte questo... ora, invece, ci sono solo cazzate e faccine e nonsense... ed è per questo che c'è stata la seccessione:hihi:,

    Comunque, potrebbe qualcuno spiegarmi come funziona la chat:)? (magari scrivetelo nel topic delle chiacchiere che qui siamo OT)
     
    #58
  14. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    1 Luglio 2009

    http://www.truemetal.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=3

    ;)
     
    #59
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Luglio 2009

    La cosa di cui vi dovreste rendere conto, anche solo leggendo questo topic, è che la pensate in mille modi diversi, e che quello che stiamo facendo è un compromesso per migliorare il forum senza scontentare (quasi) nessuno.
    A mio modo di vedere, lo spam simpatico ci sta e ci deve stare, le persone che vengono qui esclusivamente per discutere seriamente sono una minoranza. E per come la vedo io, una delle principali funzioni di un forum è aggregare. Certo, informare, chiarire, divulgare, ma anche aggregare. La chiacchiera libera è sacrosanta, se non danneggia il valore delle discussioni serie. Ho conosciuto dei mostri di cultura musicale che poi, quando ci si vedeva dal vivo, erano solo capaci di stare zitti in un angolo, e persone chre avevano si e nò ascoltato due gruppi, che erano capaci di animare la serata e renderla spassosa.
    Non voglio limitare nessuna delle due componenti, c'è spazio per tutti.

    Detto questo, stiamo discutendo di nuove suddivisioni del forum, di chat, di blog, di mille cose, tranquilli che nessun suggerimento va perduto.
     
    #60

Condividi questa Pagina