1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    30 Giugno 2009

    porta chiusa definitivamente per dzeko...
     
  2. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Giugno 2009

    pare che moggi oggi abbia dichiarato che si è limitato lo scorso anno a consigliare da esterno la famiglia menarini. ha detto che ha cercato per conto dei menarini possibili investitori per allargare la base societaria...

    ora inizia la danza delle bombe, delle smentite e degli altarini presunti... dai ceh la stampa italiana ci va a nozze con ste cosucce!!! peccato solo che il bologna non abbia questo seguito mondiale, altrimenti si sarebbero sbizzarriti...
     
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Giugno 2009

    comunque è assurda la speculazione di certi quotidiani sportivi (chi ha detto tuttosport? :sadic: ) sul possibile trasferimento di Xabi Alonso alla Juve...la juve va avanti con l'autofinanziamento, e questo auto-finanziamento per ora ha portato a 8 milioni, di cui 3,5 gia spesi per Paolucci. Il Liverpool chiede praticamente 25-30 milioni e c'è gia il Real sul giocatore, voglio proprio sapere come fanno a parlare di certe trattative totalmente prive di qualsiasi fondamento.
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    30 Giugno 2009

    vabbè ma tuttosport è comico dai:hihi:
     
  5. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    30 Giugno 2009

    In un paese civile oltre a Moggi anche tutti gli altri personaggi che si comportavano come lui sarebbero stati cacciati con le loro squadre...Moggi non c'è,è stato eliminato il lupo cattivo...e ora il calcio è pulito?!calciopoli (farsopoli) ha pulito il calcio?! allora forse sto su Marte...non è cambiato nulla anzi è peggiorati tutto...
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Giugno 2009


    anzi aggiungo una cosa...qualcosa è cambiato si...i pivelli ci contano due scudetti in meno (secondo loro :rotfl: ) e la cosa peggiore di tutte è che ora noi siamo in mano di Secco (:ueeee:) e Blanc...infatti abbiamo preso bidoni negli ultimi due anni al livello dell'Inter morattiana dei bei tempi (Vampeta :sadic:)
     
  7. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    30 Giugno 2009

    Ho la netta impressione che questo marciare su una trattativa quasi impossibile, sia per rimarcare che questo giocatore erano ad un passo dal prenderlo ma poi qualcuno (chi ha detto ranieri?:hihi:) gli preferì poulsen..metre loro i soldi per prenderlo gli avevano e ce li hanno anche ora...ridicolo..
     
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Giugno 2009

    beh ora dubito che ce li abbiano...e poi quest'anno Benitez se lo fa pagare 10 milioni di più Xabi, visto che c'è Babbo Natale Perez che elargisce milioni a destra e a manca
     
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    30 Giugno 2009

    Ma in realtà neache l'anno scorso ce li avevano.. i soldi erano per un buon colpo..amauri allora, diego quest'anno..per il resto o vendono e reinvestono oppure ciao..solo che ora che non c'è ranieri, tuttsport mi sa che si è confuso e crede di essere diventato Marca..:sadic::nono:

    Nel frattempo da tifoso rossonero, sono moooolto più sereno:
    TUTTO MERCATO WEB - Kakà a Madrid: "Tifosi Milan sempre nel mio cuore"

    Ma per piacere...:nono::nono::nono: Invece di sentire qualche notizia confortante dal mercato devo leggere ste inutili dichiarazioni di pseudo-amore..fuck!:(
     
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    30 Giugno 2009

    ma solo io penso che Kakà sia un giocatore sopravvalutato e che valga meno dei 64 milioni sborsati dal Real per averlo
     
  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Giugno 2009

    probabilmente si...Kaka è un giocatore immenso...classe, corsa, fisico, finalizzazione. Quando è al meglio della forma vince da solo. Per me è tra i primi 5 al mondo
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    30 Giugno 2009

    bravo compà... totalmente d'accordo!;)
     
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    30 Giugno 2009

    di sicuro io lo valuto più di ibra e ronaldo che invece fanno a gara tra chi è più sbruffone e si fa valutare di più, io avrei invertito il pagamento dei due acquisti del real dando 93 per kakà e 65 per cristiano ronaldo...
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    30 Giugno 2009

    anche io sono d'accordo,la champions 2007 è per la maggiore merito suo. di certo negli ultimi 2 anni sono poche le volte che ha fatto la differenza,causa infortuni e forma fisica precaria,considerando che ha 27 anni e il ginocchio comincia a scricchiolare al milan hanno pensato di cederlo quest'anno a una grande cifra perchè pensano che kakà difficilmente riuscirà ad essere continuo nei prossimi anni.
     
  15. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    kakà è stato più decisivo di c.ronaldo e ibra ma ha già detto molto di quello che poteva dire, giusto metterlo nei primi 5 ma fuori dal podio, perché le prime 3 posizioni sono di ragazzi più giovani, più tecnici e più decisivi di lui...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina