1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io speriamo che divento Metallaro: esperienze e commenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Paola, 25 Maggio 2009.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    26 Giugno 2009

    Ed invece io ti stra-quoto
     
  2. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    può essere un modo di affrontare la vita,un modo per identificarsi davanti agli altri anche un modo per socializzare se si vuole,ma io preferisco lasciarlo solo all'aspetto musicale e far spazio ad altre cose per basare la mia vita sociale e non..
     
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2009

    Appunto, hai detto la stessa cosa due volte... è musica :)
    Chi ti dice che chi ascolta blues, classica, reggae o che cavolo ne so non abbia attaccamento per la musica che ascolta? Credi che chi suona altri generi non si sia spaccato il culo per studiare ed esercitarsi?

    E sarebbe invece? Cosa contraddistingue il metallaro dal resto dell'umanità a parte la musica che ascolta? Fammi capire. Prendi due persone, un metallaro e un fan di Ramazzotti, vestili in modo normale (perché non è un fatto di abbigliamento o di capelli, vero?), togli da un raggio di 100 metri qualsiasi fonte musicale e dimmi le differenze.
     
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2009

    Ma è ovvio, il metallaro nei primi 5 minuti spara 13 rutti e 7 bestemmie.:sadic::sadic::sadic:
     
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2009

    Quindi finora la differenza sta nel livello culturale? Metallari=bestie, resto del mondo=gente civile?
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    26 Giugno 2009

    Hai dimenticato i peti :hihi:
    No vabbè, a parte i rutti e le bestemmie (si scherza ovviamente) è ovvio che qualsiasi amante (e sottolineo amante) di un certo tipo di musica abbia un forte attaccamento per la musica che ascolta, ma non riesco a dire ciò per OGNI tipo di musica. Non credo che un tamarro che si spara la neomelodica a tutto volume in macchina (e che quindi gli piace molto, se no non lo farebbe) abbia la stessa "profondità" di un bluesman e di conseguenza la capacità di "percepire" quella musica tanto da sentirla dentro di sè.
    Credo che la differenza stia solo in base a quanto sia "alto" il genere musicale, perchè per me per ogni genere musicale ci vuole un certo livello di "profondità" per capirlo a fondo.
    Con ciò non dico che tutti quelli che ascoltano Doom metal siano persone per forza profonde, per esempio...
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2009

    Ok, quindi ribadiamo... essere metallari significa amare la musica metal, punto e basta? Bene, vedo che alla fine concordiamo :)
     
  8. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    i metallari sanno essere molto più intelligenti ed educati degli altri.

    esempio:io e mio fratello....:D..metallozzi,ma eruditi!8-]
     
  9. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    26 Giugno 2009

    I Metallari sanno diventare tutto. La cultura e l'intelligenza non c'entrano. Abbiamo Metallari con la 3° media e Metallari con la 3° laurea.
    Solitamente scopri un animo Metallaro in chi meno te lo aspetteresti (dottore dermatologo dell'Ospedale L. Sacco) o in chi non può esternarlo (il parroco, Don Fulvio).
     
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2009

    In base a quale mutazione genetica? In base a quale iter formativo? Perché chi non ascolta metal dovrebbe essere meno educato? Io qui leggo di rutti bestemmie e peti. Allora è tutta una posa? Il metallaro quando sta con i suoi simili si sente in dovere di fare l'animale, poi con gli altri si toglie la maschera e diventa un maestro di cerimonie? Che tristezza :)
     
  11. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    io ho detto che i metallari non sono bestie,non capisco questo tuo intervento sul mio post...
     
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2009

    No, tu hai detto che sanno essere più educati ed intelligenti degli altri. E ti ho risposto: quindi essere maleducati e ignoranti è una posa da assumersi al momento giusto?
     
  13. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    certo che no,i metallari non sono maleducati.

    con il mio intervento volevo dire che noi metallari siamo anche più intelligenti ed educati degli altri;poi ognuno ha l'educazione ricevuta dai propri genitori,ma questo falso mito che siamo rozzi e maleducati è triste come hai detto tu,ma ci sono anche metallari così,questo è da dirlo.

    io credo che tutto si basi sull'educazione ricevuta,non sulla musica che si ascolta.

    tutto qui.:)
     
  14. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2009

    Su dai, spero che l'ironia del mio post non sia stata fraintesa, anche perchè ho ribadito alcune volte il mio pensiero a riguardo, che fondamentalmente è come il tuo.
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2009

    Figurati, ci mancherebbe. Mi sto solo divertendo un po' ;)
     

Condividi questa Pagina