1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    25 Giugno 2009

    bah, io per sapere che l'aggressione a Napoli non l'hanno fatta degli Skin ci ho messo poco, perché bastava seguire le notizie e leggere che in realtà sono stati dei ragazzi appartenenti al sottobosco criminale che da anni infesta il centro storico, motivo per il quale molti (compreso me) hanno rinunciato a viverci

    se inizialmente si è parlato di Skin, è per il luogo, dato che quella piazza si è in passato contraddistinta per cose del genere

    il problema che volevo evidenziare era piuttosto che mentre siamo sempre pronti ad invocare il pugno di ferro per il rumeno il negro lo zingaro di turno, non sappiamo poi difenderci dalla violenza autoctona, e volevo rimarcare che nessuno si è sprecato a dire nulla contro chi ha deciso di condannare col minimo della pena lo stupratore del capodanno di Roma

    mentre noi continuiamo a sprecare le nostre energie fascisti vs comunisti, questo paese va nella merda
     
  2. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    26 Giugno 2009

    appunto ;)
     
  3. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    26 Giugno 2009

    dico io, ma guardate che faccia intelligente


    [​IMG]
     
  4. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    'mazza che fiqo :rotfl:
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    26 Giugno 2009

    sono perfettamente d'accordo,infatti chi continua a portare avanti certe "guerre ideologiche" fa il gioco del potere economico/politico,è su queste basi che i grandi partiti corrotti prendono in mano le redini del paese. sul fatto di capodanno a roma mi sono già espresso quando uscì la notizia,poi nn ho più seguito il caso,cmq sia in caso di colpevolezza per questo tipo di reati nn dovrebbero esistere ne sconti ne attenuanti,io sono per le pene corporali,sarebbero molto più efficaci ed educative,che ne pensate?
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Pene corporali? Ma anche no. E' come essere favorevoli alla pena di morte: lo stato deve educare, però non con la violenza.
     
  7. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    26 Giugno 2009

    pene corporali...è roba da Santa Inquisizione e da Islam, lasciamo stare
     
  8. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Quotone!
    Il compito dello Stato è quello di riabilitare con i metodi giusti (psicologi,lavoro,ecc...) affinché tornino ad essere come tutti noi o comunque affinché ritornino a uno stato di vita accettabile.;)
    Non siamo negli Stati Uniti,dove i poliziotti prendono a manganellate i detenuti pure quando respirano.Ora credo che con Obama la situazione sia un po' cambiata nelle carceri statunitensi....lo spero!
     
  9. city

    city
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Ottimo dicklaurant hai colto nel segno. Tu per capire che gli SkinHead nn c'entravano nulla hai semplicemente fatto affidamento alle tue conoscenze del luogo. un semplice telespettatore che ha non vive a Napoli e che non avrà avuto l'occasione di ascoltare la rettifica della prima bufala ancor'oggi è convinto che in Italia si stiano moltiplicando aggressioni di tipo politico.
    Purtroppo è il primo lancio di agenzia che fa notizia perchè le successive rettificazioni nn se le fila nessuno.; ma tant'è anche sta volta i giornalisti nn hanno esitato un attimo a buttare merda addosso qualcuno.

    mi viene in mente la storia dei ragazzi dei collettivi (20 persone) a loro dire assaltati dagli iscritti di FN (4) il maggio scorso alla sapienza. naturalmente il primo lancio di agenzia parlava di violenza squadrista, dopo alcuni giorni venne fuori che le armi (nella fattispecie sedie e tavoli in legno) erano stati usati dai collettivi e provenivano dall'università.
     
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    26 Giugno 2009

    Io ho sempre immaginato i poliziotti americani come quelli che si vedono in televisione,che ti prendono a manganellate perchè ti è scaduto il bollo :hihi:
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    26 Giugno 2009

    appunto,visto che ripetiamo sempre le stesse cose ma nn otteniamo risultati è meglio passare alle maniere forti,se uno stupra io lo metto in piazza davanti alla cittadinanza e lo punisco con tot numero di frustate e a seguire anni di lavori forzati,in modo che sia lui a pagarsi il carcere e nn i cittadini. sarei curioso di vedere quanti poi avrebbero il coraggio di metter le mani addosso a una ragazza. purtroppo ormai siamo stati drogati dalle storie sui diritti per cani,porci,stupratori e pedofili,nn ne usciremo mai.
     
  12. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    26 Giugno 2009

    Che a prescindere da tutto è vero e - seppur senza conseguenze, e solo perché un mio amico è intervenuto - è accaduto ieri a Milano in colonne.
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Ma per favore........ è vero, c'è bisogno di durezza. Carcere duro, ma non violenza. Hai commesso un reato di stupro o pedofilia? 30 anni di carcere MINIMI. Hai commesso un omicidio volontario? 30 anni! Non certo 3, e non certo violento. Ora in Italia ci mancherebbe la violenza, e poi davvero si potrebbe dire che siamo in un regime fascista :hihi:
     
  14. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2009

    Hai mai sentito parlare di diritti umani? :roll:
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    26 Giugno 2009

    di certo in uno stato fascista ci si penserebbe 2 volte prima di stuprare! la gente deve aver PAURA di commettere simili reati,con pene corporali e pubbliche se ne ridurrebbe drasticamente il numero. questa può essere una soluzione per porre un freno a orrori come gli stupri,se poi volete riempirvi la bocca con le solite chiacchere su diritti e non violenza fate pure,il problema nn si risolverà mai.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina