1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Gennaio 2009

se c'è un album death che va assolutamente rivalutato x me è "Creative Killings" dei Sinister! l'ho comprato pochi mesi fa convinto di aver preso il solito bidone... avercene di sti "bidoni"!:hihi: ...qualche recensore si dovrà ricredere forse!

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Gennaio 2009

I dischi da avere dei Cancer sono i primi 2, "To the gory end" e "Death shall rise" e poi se vogliamo c'è anche il buon "The sins of mankind";)

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Gennaio 2009

ok, grazie vedrò cosa posso fare, ma non penso sarà facile trovarli nuovi vero?

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Gennaio 2009

Ebay or die:D

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Gennaio 2009

...GOOOORRRGUUUUTSSSS... chi ha orecchie per intendere.... ;)

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Gennaio 2009

Mirco se tu dovessi investire (che parolona:sadic:) le fatidiche 15/18 euro x un album dei gorguts, quale prenderesti?

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Gennaio 2009

Bella domanda, visto che rapinerei un negozio per prenderli tutti e 4 e poi lascerei quei 15/18 € come mancia sul bancone :grin: Comunque dovendo proprio scegliere prenderei "Obscura", è un album totalmente assurdo, ti rimando al mio commento sul topic a loro dedicato ;) Il problema è trovarlo, visto che la Olympic non lo ristampa. Gli unici che si trovano in giro sono "Considered dead" e "The erosion of sanity" inclusi in un unico cd per la serie "Two from the vault" della Roadrunner e si tratta comunque di due capolavori ;)

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Gennaio 2009

Ho letto il tuo "trattato" sui Gorguts, complimenti, in effeti ascoltando "From Wisdom..." (ahimè doppiato!:() m'ha dato quel senso di album bello ma incompiuto, ma comunque superiore. Vedrò al più presto di procurarmi qualcosa!

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

6 Gennaio 2009

...e intanto mi godo "In Dark Purity" dei mitici Monstrosity! CA-PO-LA-VO-RO, non ci sono altre parole, basterebbero le sole The angels venom, Suffering to th conquered e Perpetual war x spazzare via il 90% della produzione attuale!;)

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Gennaio 2009

Eh si bel disco non c'è che dire, anche se io di loro preferisco Millennium... secondo me è un disco tra i più sottovalutati della scena floridiana

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

6 Gennaio 2009

si concordo, diciamo che i Monstrosity sono molto sottovalutati, rispetto all'influenza che hanno avuto su molti gruppi più recenti, poi sul loro miglior album la scelta è molto soggettiva. Ma "In Dark.." oltre che suonato divinamente lo trovo meno "freddo" rispetto ad esempio a "Spiritual.." che pure è mostruoso (appunto:hihi:)

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Marzo 2009

Angelcorpse, Mortification, Usurper: sapete dirmi qualcosa di questi tre gruppi? li conosco solo per qualche singolo pezzo e mi sembrano decisamente buoni.. quali i loro rispettivi migliori dischi?

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Marzo 2009

Riguardo gli Usurper sono fortemente debitori del sound dei Celtic Frost... non male ma dopo un pò peccano di "brillantezza".
    Gli Angel Corpse sono parecchio "MorbidAngeliani"... non sono un loro fan però devo ammettere che hanno fatto una cover di "Kill again" degli Slayer che tutt'ora reputo la miglior Slayer cover in assoluto:demon:

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Marzo 2009

Dovrebbero essere interessanti gli Usurper se sono dei quasi cloni dei Celtic Frost, la sezione death quindi non é la più adatta a loro.. gli Angelcorpse hanno pubblicato i loro dischi per la Osmose che negli anni 90 era garanzia di marciume e qualità, quindi mi attirano.. Di dischi in studio non ne hai?

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Giugno 2009

Condividi questa Pagina