1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    ma quale succo del mio discorso! daglie raffo hai toppato,te sei infilato in un vicolo cieco! ci vuole poco a dire che ti sei sbagliato,te la offro uguale la birra tranquillo.
     
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    La cos'hai scritto li?

    Cioè qui hai praticamente scritto che molti comunisti fanno queste cose particolari. Peccato che ogni aggressione fascista sia accompagnata dai vostri slogan che sono da poveretti disadattati culturalmente :hihi:
    Ecco dove ho toppato, riportando una frase da te scritta :sadic:

    Sono razzista verso i fascisti, pussa via :hihi:
     
    #6542
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    25 Giugno 2009

    "ma ti assicuro che i "viva il duce",i "siegh hail",gli "sporchi comunisti" a roma vengono aggiunti successivamente a ogni rissa per dargli i connotati di un'aggressione fascista(soprattutto dopo l'elezione di alemanno). è pratica diffusissima in ambito universitario,dove l'episodio di solito lo si inventa a tavolino, ma nn solo,cito come esempio il militante di rifondazione che guidò l'aggressione a degli extracomunitari della zona,qualcuno ci ricamò sopra e si inventò addirittura che al grido di nn so quale slogan nazista il gruppo attaccò portando al collo dei fazzoletti con svastiche(!)"

    byff il succo é quello eh..
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    nono nn rivoltà la frittata raffo mio! secondo le tue parole io avrei asserito che tutte le aggressioni fasciste sarebbero in realtà opera di comunisti,mai detta una cosa del genere,nn m'abbasso certo ad affermare banalità simili,infatti nn trovi niente,puoi pure spulciare tutto il sito:D dai ti sei confuso,diciamo che hai un attimo mistificato le mie parole!
     
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    Allora tu vuoi cercare di prenderci per il culo :hihi:
    Ti ripeto, questa volta piano (:hihi:), il tuo discorso, quotandolo ancora in più parti :sadic:
    Ecco:
    :rotfl:
    Questa frase, poi, è chiaramente una cosa comune detta dai fascisti, specificando che "l'ambito universitario" è una cosa sporcamente comunista :sadic:
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    nono,il succo è che i media dopo delle aggressioni ci ricamano spesso sopra. ma lo so dove si è confuso il nostro raffo:avevo citato come esempio un'episodio classico del genere,aggressione-strumentalizzazione-invenzione,dove dopo accertamenti si scoprì che l'autore era addirittura un comunista con tanto di tatuaggio. raffo ha capito che intendessi dire che le aggressioni fasciste siano in realtà commesse da comunisti(tutte,addirittura!),ora sta portando avanti il discorso ma in realtà ha capito anche lui di aver toppato.
     
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    mistificazione pura:lollone:
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    25 Giugno 2009

    In che senso comunista con tanto di tatuaggio?:D Comunque boh, a leggere pareva che dicessi quello semplicemente..
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    Il "nostro" Raffo ha capito una cosa dalle tue paroli, cosa confermata da Nosferatu.
    Le paroli sono importanti, e continui a credere di prenderci per il culo :sadic: se io toppo lo dico, non sono certo un adolescente (magari anche fascista :sadic:).
     
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    [​IMG] Vabbè dai, hai ragione..... :hihi:
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    nn so cosa tu stia capendo di sti discorsi ma meglio nn addentrarmi troppo nei meandri della tua mente,d'altra parte c'ho già provato altre volte con scarsi risultati:rotfl: buonaserata
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    [​IMG] Dai su, come tua consolazione personale sappi che il fascismo è gia attivo da un po' di tempo :hihi:
     
  13. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    E che c'entra,mica essere adolescente vuol dire farsi prendere per il culo :)

    Comunisti che mangiano i bambini,che usano i bambini come concime (l'ha detto Berlusconi riguardo il regime in Cina :rotfl::rotfl:),che creano risse facendo cadere la colpa ai fascisti...se ne dicono di tutti i colori!
    Ah,ma è vero,i comunisti sono quelli che girano nelle università con la cresta punk,sono loro la rovina del sistema universitario e politico!Ma per favore :roll:
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    :sgrat: ma guarda che un conto è essere adolescente di età, un conto di mentalità :hihi: c'è gente che ha 30 anni e si comporta da 15enne, e viceversa ;) (ma non si possono rettificare ste cose, eddai..............)
    E non dimenticare: i "viva il duce",i "siegh hail",gli "sporchi comunisti" a roma vengono aggiunti successivamente a ogni rissa per dargli i connotati di un'aggressione fascista(soprattutto dopo l'elezione di alemanno) :sadic:
     
    #6554
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  15. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2009

    Raffaele presto mi arresteranno!
    Anche io,come tutti gli altri compagni comunisti,sto prendendo parte della campagna per far cadere la colpa sui fascisti.
    Io ho lasciato il ricordino con: Boia chi molla

    Ah,Byford,sappi che quelli contro Berlusconi,gli antifascisti e i comunisti non hanno bisogno di fare questi teatrini per andare contro il movimento di destra o destra estrema,bastano semplicemente i fatti che riguardano l'attuale governo. ;)

    Anche se per me,i comunisti,quelli veri,non esistono più o comunque sono pochissimi.
     
    #6555
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina