1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    25 Giugno 2009

    ma un antiB che scopo avrebbe a dare fuoco alla macchina di una che sta, pur non essendo il suo scopo principale (che è quello di salvare la sua immagine e non passare per la t#@*a di turno), confermando quello che dice la D'Addario e di conseguenza sputtanando Berlusconi? :sgrat:
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    di far credere alla gente che berlusconi sia il mandante di un atto intimidatorio in stile mafioso,una cosa gravissima agli occhi dell'opinione pubblica,sicuramente più grave delle possibili rivelazioni. tanto la gente disposta a credere a banalità simili è tanta a quanto vedo. mi sembra sia una tesi altrettanto credibile che niente ha da invidiare a quella del berlusconiano incallito che appicca il fuoco per difendere il suo beniamino.
     
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    25 Giugno 2009

    ma se nei telegiornali nessuno parla di tutta questa faccenda (ne accennano tipo al quinto servizio), come fa ad essere "una cosa gravissima agli occhi dell'opinione pubblica" se l'opinione pubblica non sa niente? :D
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    su repubblica la notizia è in bella vista e il taglio che le danno è inequivocabile "misterioso incendio sotto casa di una test",se nn è propaganda antiB questa... è chiaro che questo episodio può portare più benefici in territori antiB che al premier. quindi se di squilibrato si tratta(come dicevamo prima) potrebbe essere dell'una o dell'altra "fazione",tu puoi tranquillamente credere che un silvio-fans abbia appiccato l'incendio,un'altro potrebbe invece pensare ad una messa in scena per infangare il premier. l'unica cosa certa è che la prima opzione richiede un individuo a bassissimo tasso d'intelletto,visto che un simile gesto provoca più danni che altro.
     
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    25 Giugno 2009

    la seconda no invece?

    io credo più alla prima, e ti spiego il perchè:

    non è un atto intimidatorio, è un atto di disgusto nei confronti di chi "ha parlato male di sua maestà".
    ed è per questo che oscuro prima ha linkato quell'altro episodio, che tu sicuramente sarai andato a leggere.

    Purtroppo si sa che i tirapiedi, i fan o come li si voglia chiamare sono le persone più stupide sulla faccia della terra, quelle che non sanno scindere la realtà dalla fantasia che si sono creati in testa riguardo un determinato fenomeno, in questo caso silvio.

    Di gente che ha dato fuoco, rapito, ammazzato altra gente per motivi di "fan" ce ne sono a bizzeffe.

    ripeto, non per repressione o per minaccia, ma per puro istinto di difesa di chi vede il proprio idolo messo alla berlina.

    che questo poi denoti un deciso segno di squilibrio da parte del delinquente è un dato di fatto, che relativamente ne diminuirebbe la gravità da un lato, e la innalzerebbe da un altro.
     
  6. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    25 Giugno 2009

    a parte il fatto che io ho parlato di TELEgiornali, adesso dimmi quali elettori di Berlusconi buttano i loro soldi per leggere Repubblica :rotfl:
     
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    25 Giugno 2009

    si ognuno può credere a quello che vuole,allo scriteriato berlusconi-fan o alla messa in scena premeditata;ricordiamo che oltre ai fan B esistono quelli antiB. l'unica cosa certa ripeto è che quest'episodio ha recato danni al premier ed era una cosa facilmente intuibile anche da chi ha pensato di compiere questo gesto. ognuno tragga le proprie conclusioni.
     
  8. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2009

    L'avevo anche postato su Facebook. Adesso, stranamente è scomparso. Sarà un caso?
     
  9. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    26 Giugno 2009

    ANSA.it - MORTA FARRAH FAWCETT, ICONA DELLA GENERAZIONE POP

    anche lei ci ha lasciato, destino crudele ha voluto che lo facesse a poche ore prima di Jackson, e i media almeno da quello che ho potuto vedere finora l'hanno un pò dimenticata.
    Farrah probebilmente qualcuno se la ricorderà per essere stata una delle Charlie's Angels era da tempo malata di cancro.

    r.i.p.

    edit: mi coreggo, ora parlano anche di lei. è giusto così addio farrah
     
    #1584
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  10. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524
  11. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    27 Giugno 2009

  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Giugno 2009

    Mente noi ci nutriamo di sofismi ed intellettualismi, questo qui non ci mette ne' "a" ne' "ba" a scatenare guerre:

    "Ahmadinejad ha detto che "se continuerete nel vostro comportamento maleducato e nelle vostre interferenze la risposta della nazione iraniana sarà dura e dirompente. Vi farà pentire"."
    (fonte TGcom)

    'Somma, mi pare che tentare di dialogare con 'sta gente sia come tentare di dialogare con un Uomo di Neanderthal, talmente son distanti le rispettive culture.

    O no?
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2009

    Beh, Java è un neanderthaliano molto educato.:hihi:

    Per me non si tratta di un problema didifferenza di culture (non credo che durante il ventennio la risposta sarebbe stata molto differente), quanto di differenza di cultura, intesa come conoscenza. L'Iran è una paese povero e la popolazione che vive in campagne e paesi, dove servizi d'informazione ed istruzione è decisamente scarseggiante, è maggiore di quella che vive in città e può permettersi di avere una cultura. E sappiamo bene come la mancanza di cultura possa facilemtne portare ad essere abbindolati da estremismi religiosi e non, ed essere più propensi a seguire senza porsi domande leader dispotici.
     
  14. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    27 Giugno 2009

    Giusto,ti fà passare la voglia di aiutarli in qualsiasi maniera e di lasciarli in ""pace"" con gli affari loro :roll:
     
  15. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    27 Giugno 2009

    :sgrat::sgrat:

    Di aiutare chi?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina