1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Giugno 2009

  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2009

    'mazza :sadic: Avevo intuito fossero carote :hihi:
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    23 Giugno 2009

  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Giugno 2009

  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    23 Giugno 2009

    Ti piace la carota? [​IMG]
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2009

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  7. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    24 Giugno 2009

    Napoli/ Aggressione omofoba in Piazza Bellini. Un gruppo di skinheads insulta un ragazzo gay, una studentessa di 26 anni interviene. Picchiata a sangue, rischia di perdere un occhio

    questa cosa mi ha colpito assai e mi è venuto in mente che negli ultimi giorni è stato condannato lo stupratore (italiano) del festino di capodanno a Roma, ovviamente con le attenuanti del caso, ma li nessuno si è disturbato a parlare di magistratura boia deviata ecc, anzi alla fine si dirà che la ragazza violentata era un po' troia magari...siamo sicuri che abbiamo bisogno delle ronde?
     
  8. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    24 Giugno 2009

    Nè destra nè sinistra...

    [​IMG]
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2009

  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Giugno 2009

    Darkstar & dicklaurent: avete rotto i coglioni.

    Ancora un mezzo dico mezzo fiato, e con TrueMetal avrete chiuso per sempre.

    Scannatevi per strada o via PM.

    Non qui.

    Per fiato intendo anche una risposta pubblica a questo post: se avete da lagnarvi, vi aspetto via PM.
     
  11. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Giugno 2009

    hai ragione, ma il problema non sta nel salvarne qualcuno quanto nel farli fuori tutti.
    abbiamo una classe politica decisamente inadeguata, son tutti vecchi o comunque gente che di come va il mondo per noi comuni mortali sa poco e nulla.
    poi se contiamo che la maggior parte hanno avuto problemi con la legge.....

    e poi si meravigliano che sempre piu gente non va a votare.....
     
  12. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    24 Giugno 2009

    Che io sappia,non esistono condanne definitive a carico di Berlursconi (III grado di giudizio).
    Ora io sono un povero miserabile ignorante,ma m'era giunta voce che, in questi casi, per la legge si è "innocenti".
    Fino a prova contraria,eh.

    Sbaglio? Analizzo male?

    Vorrei poi finirla con queste accuse di propaganda,dicendoti chiaro e tondo una cosa: a me,dell'innocenza di Berlusconi non frega niente,così come nn gli do il mio voto.
    Anzi, io sono straconvinto che,di diverse cose,sia se non colpevole quantomeno complice.Di sicuro. Il potere è sempre sporco.
    Il punto è che esistono giudici che vogliono fotterlo non per onorare il loro dovere nei confronti della legge, ma solo perchè è rappresentante di una parte politica che odiano. Altrimenti sarebbe un corrotto come un altro, nn una priorità.
    Ma ci si potrebbe pure stare. ll fatto è che vogliono fotterlo senza riuscire a provare le loro accuse pienamente,supplendo alle loro mancanze con l'odio politico.
    E a me i giudici che mettono le persone in galera con prove a metà e sulla base di pregiudizi politici fanno molta ma molta più paura e schifo di un corrotto, e li ritengo più pericolosi per la democrazia e in grado di inquinare la vita politica.

    Ok,ora posso continuare a postare senza essere accusato di "propaganda imperiale"?Nn credevo di essere finito nel forum dell'Italia dei Valori,sai.
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2009

    Sempre i giudici e blablabla... se i giudici, come dici tu e qualche altro milione di persone (senza prove), odiano Berlusconi (perfino prima della sua discesa in campo, quando non si sapeva di che partito fosse... pensa un po', era amico di Craxi, non proprio un comunista :sadic:), allora dovrebbe essere dentro da anni e anni, buttandogli la chiave chissà dove...
    ...mi spieghi questo? Come cavolo fa la magistratura rossa a non far andare Berlusconi in galera? Forse perchè le leggi ad personam glielo impediscono? Forse perchè il bavaglio sulla magistratura è appena entrato nel vivo, con l'ennesima legge di chiaro stampo piduista (e cazzo, il programma di rinascita democratica è praticamente adempiuto, eccezion fatta per la Rai...) sulle intercettazioni?
    So perfettamente che a queste domande non risponderai, quindi se devi rispondere con la solita favola del comunismo (ma dove sono 'sti comunisti!?!?!), allora è meglio di no credimi ;)
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    24 Giugno 2009

    e voi sempre co'sta storia del Berluska!

    A parte che la sinistra Craxi l'ha sempre odiato,se proprio vogliamo dirla tutta (Il PCI, nello specifico. Sai è esistito. Sai sono ancora tutti vivi. Sai, fanno ancora tutti politica).

    Ma se è così evidente che è il diavolo,perchè in questi decenni i giudici nn sono riusciti ad incastrarlo?Ci dovrebbero essere miliardi di prove!
    Ok le prescrizioni, ma fosse tutto così chiaro perchè i processi son dovuti durare eoni?Due udienze e via,è tutto chiaro,no?
    Certe leggi che lo parano sono recenti.....con tutte ste prove evidentissime,che cappero c'hanno fatto i giudici in 15 anni?
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    24 Giugno 2009

    hai presente quel vergognoso istituto chiamato prescrizione e una certa legge cirami che sospendeva i processi? (legge a cui si sono appellatti mafiosi, camorristi e quant'altro..) e vogliamo parlare dei processi in cui è andato in prescrizione dopo aver depenelizzato il falso in bilancio come reato? dai su, queste sono fatti lapalissiani. da quando è entrato in politica berlusconi è al di sopra della legge, è immune. e ora si è fatto pure il lodo per l'impunità figuriamoci se va in galera. e nel frattempo continua a distruggere il sistema giudiziario (vedi legge sulle intercettazioni..)

    eh beh..come minimo è complice eh:P potere sempre sporco? ah in italia sicuramente:hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina