1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    Doppio errore!

    1 - Non sono andato a guardare le luci, mi offendi a dire certe cose! ;) ma quando ti parte un concerto dei Metallica e vedi certe luci, non si può fare a meno di notarle, soprattutto, SOPRATTUTTO, se non ti piace per niente la prima canzone che parte! (e non è stata l'unica).

    2 - Non son partito prevenuto, son partito sapendo che sicuramente non avrei gioito per le 6 magnetiche, ma speravo nelle altre 12! ;) E speravo che tutte le notizie preconcerto sullo stato tecnico di parte della band non fossero vere. Smentito...

    Il fatto che abbia detto che quasi sicuramente non tornerò a vederli, certo che è una bocciatura, ma non totale e non su tutti i fronts! :hihi:
    RIPETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Il concerto è stato gradevole nel complesso, altissime luci e oscure ombre, parlando in linguaggio fotografico, ovvero momenti esaltanti e altri negativi.
    VA BENE????? :rotfl: Nel complesso la mia idea è che avrò altri obiettivi in futuro che non i Metallica, ma non è un problema per me, nè tanto meno per voi, quindi... ;)
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    23 Giugno 2009

    Che poi non si è mai vista una band che in tour non promuove il suo ultimo disco. Però giustamente invece i Metallica sbagliano a fare così... mah :roll:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    23 Giugno 2009

    Beh, io credo che il numero di brani del nuovo album rispetto al numero complessivo di brani in scaletta dipenda dal successo di vendite che l'album stesso ha avuto in generale, ma poi non so.

    Penso che quando sono andato a vedere gli Slipknot a novembre, per mia felicità hanno fatto solo 2 canzoni nuove, e gli Slayer ogni volta non ne suonano molte di più, considerando che sia Metallica che Slayer hanno una setlist di 18 pezzi circa.
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    23 Giugno 2009

  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    23 Giugno 2009

    che delusione la scaletta di milano....a parte qualche chicca come fight fire e trapped under ice bah...6 pezzi di death magnetic!!!!!!:hihi: evvai con il mainstream di turn the page e the memory remains (è un sollievo che le abbiano fatto a milano e spero non a roma:shutup::hihi:). spero che abbiano pensato:" a milano facciamo promozione al disco, a roma visto che sono 13 anni che non ci andiamo, solo 2 o 3 pezzi eh.." magari:grin: tirando le somme vediamo, a meno che non decidano di suonare gli stessi pezzi il che non è quasi mai successo, spero in molte variazioni per roma. mi dispiace che non faranno disposable e fight fire ma poco male, magari ci infilano creeping death o for whom, e dyers eve o battery. al posto di trapped credo che ci beccheremo o una cover (NOOOO) o un altro pezzo di kill'em all. spero riducano almeno a 5 i pezzi di DM.
     
  6. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    23 Giugno 2009

    beh cmq erano 10anni che nn passavano per milano... è vero che erano stato diverse volte a bologna che è vicina...
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Giugno 2009

  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    23 Giugno 2009

    mmm quindi acustica di merda al datchforum? la vedo dura per il palalottomatica...iniziamo bene:hihi:
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Giugno 2009

    di sicuro raffo se si sente come ieri non potrà segnarsi le note sbagliate da kirk:sadic::D
    Comunque un grazie a James che mi ha scoltato facendomi all nightmare long e my apocalypse al posto di cyanide e judas kiss e anche turn the page che gliel'avevo chiesta ancora secoli fa. Non m'ha ascoltato con dyers eve, ma per una super fan di RTL come me fight fire with fire e trapped under ice ripagano abbondantemente:D
     
  10. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Giugno 2009

    bhè dai personalemnte la scaletta proposta non è il top .Ma è il tour di promozione di DM per cui chi non gradiva poteva far a meno di acquistare il biglietto dato che si sapeva da un pezzo che + o -avrebbero seguito questo andamento.Certo che la tripletta nothing-turn the page (e basta con queste cover ) e memory.......brividi.
    Però Trapped e Disposable e fight fire with fire (sepro che il nano no asbbia rovinato, come al suo solito fare ultimamente) sono un buon premio di consolazione.Mentre i suoni del cavolo no,parliamo di professionisti,i fonici sono una razzaccia anche tra i + grandi.
     
    #34270
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Giugno 2009

    Francamente non so cosa sia successo, o se fosse la posizione: di solito i 'tallica hanno suoni perfetti:roll:
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    23 Giugno 2009

    io li ho sempre visti all'aperto, dove i suoni sono migliori di loro e effettivamente i metallica le due volte che li ho visti a imola erano perfetti come sound...al chiuso non saprei...spesso ne risentono un po tutti..speriamo in bene:roll:
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2009

    Al chiuso, mi hanno detto tanti miei amici, che i suoni sono un po' "incasinati", insomma non si capisce molto quello che succede....
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2009

    Un mio amico mi ha detto proprio adesso che il problema era sui bassi che erano troppo alti (:D), mentre i Lamb Of God e i Mastodon avevano metà del volume che avevano i Metallica...
     
  15. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Giugno 2009

    Bhe di solito al chiuso dovrebbe essere meglio ma dietro alla console ci sono delle persone poco competenti a quanto pare,sia che si parli di MetallicA sia che si parli di Hate Eternal, sia che si parli del gruppetto sotto casa come il mio.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina