1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Giugno 2009

    infatti si è arenato con questo modulo con il quale abbiamo vinto delle partite contro squadre semi-dilettantistiche e rimediato delle pessime figure con delle squadre di medio livello. penso che un posto dovrà pur trovarlo a cassano,visto che è l'unico che può farci fare un salto di qualità. un'altro che potenzialmente potrebbe aiutare la nazionale è balotelli,è già più forte dei nostri titolari,peccato per la testa,ma io ci proverei. a centrocampo sinceramente nn vedo niente di meglio di de rossi,pirlo e gattuso,dovremmo affidarci a montolivo,palombo o aquilani? preferisco mandare in campo i primi 3. in difesa ci sono dei problemi serissimi,io porterei motta e proverei un'altro centrale,o gamberini o bocchetti,tanto peggio di così..
     
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    22 Giugno 2009


    per come la vedo io Cassano in 4-3-3 sarebbe perfetto molto meglio che in 4-4-2..anche se so che la Samp gioca quasi sempre con 2 punte

    Cassano è uno dei piu grandi talenti (d'accordo con quello detto da Byford) e questa confederation sarebbe stata una grande occasione per rodare il barese in ambito internazionale (d'accordo con quello detto da Kai Hansen).
     
  3. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    22 Giugno 2009

    Sicuramente Cassano per il futuro potrà servire ma nonpensiamo che con lui vincevamo la confederation...siamo messi davvero male uno non fa la differenza bisogna seriamente ringiovanire la squadra giustamente dando spazio ai giovani nelle squadre di club...
    Cambiando argomento sembra che la Roma ha preso Guberti...un gran bell'acquisto,davvero forte,giovane e a parametro zero...accidenti a Secco non lo poteva prendere..lasciamo sta và...
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Giugno 2009

    Ma mica solo Cassano, eh.... Palombo e D'Agostino hanno fatto un campionato grandioso, di sicuro migliore di quello di Gattuso (rotto per metà stagione), Camoranesi (rotto per metà stagione e inutile nel resto), Pirlo o De Rossi. Poi ovvio che entrambi mancano della giusta esperienza a livello internazionale, ma finchè gente come Marchisio e compagnia bella non saranno in grado di giocare in nazionale il nostro presente sono loro (con gli eterni incompiuti Montolivo e Aquilani e con lo stesso De Rossi), per cui iniziare a puntare un minimo su di loro, almeno quando ce n'è la possibilità (come in questa Confederations Cup) di certo non ci farebbe male a livello di squadra.
     
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    22 Giugno 2009

    Sarebbe servito nello schema tattico di ranieri.. con un centrocampo a tre + diego vedo difficile un suo impiego..

    Cmq Magda Oranich rulezzz :D:headbang:
    TUTTO MERCATO WEB - Barcellona, duro attacco al Real
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    22 Giugno 2009

    Quoto..anche perchè lippi continua con sto discorso del gruppo, ma punto uno: quando il divario tecnico con le avversarie è talmente elevato non so cosa possa fare il gruppo; non credo si possa vincere sempre ad oltranza con la storia che l'italia non molla mai ecc ecc..Punto due: avrebbero avuto molto più bisogno di inserirsi nel gruppo i giocatori da te citati piuttosto che i reduci dal mondiale che lippi sa benissimo cosa possono o non possono dare..Ma tant'è...:(
     
    #22746
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    semplice semplice (4-3-1-2):


    Marchetti
    Santon (Motta)
    Gamberini
    Bocchetti
    Dossena
    Cigarini
    Palombo
    De Rossi
    Cassano
    Rossi
    Balotelli
     
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009

    secco chi?????

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl:

    Io non capisco veramente se Cobolli e Secco ci sono o ci fanno (Blanc non lo nomino, perchè per fortuna parla molto poco).

    Partiamo dalla storia D'Agostino...un giocatore sopravvalutatissimo dal suo club (per me vale 10-11 milioni) che hanno visto in Cobolli il pollo da spennare. Rendiamoci conto: siamo l'unica squadra interessata a questo giocatore (discreto, non un fenomeno e ha 27 anni) e per di più dovremmo regalare all'Udinese un pacco di soldi con annessi De Ceglie e/o Giovinco? siamo pazzi? FERMATELI.

    Questione Rossi...sembra che Cobo/Secco non conoscano neanche minimamente il calcio europeo (gia su quello italiano ho dubbi). Si è iniziato a parlare di Rossi quando? Dopo i 2 gol agli Usa e c'era Cobolli che dichiarava: "non era nei nostri piani, però è un giocatore interessante, ora sicuramente dopo questi gol varrà qualche milione in più"...mi chiedo io...fossero stati dei dirigente più competenti un Rossi 19enne non l'avrebbero preso dal ManUtd, quando il Villareal lo pagò la miseria di 10 milioni? (oggi ha una clausola 4 volte maggiore). Visto che venivamo dalla retrocessione non era quello il momento giusto di puntare sui giovani di valore? Invece ci sono sfuggiti dalle mani non solo i vari Ibra, Vieira, ma pure gente come Mutu, venduto alla Fiorentina per...8 milioni!

    Insomma...sveglia...ci vuole qualcuno che ne capisca di calcio li in mezzo...sogno ad occhi aperti Corvino direttore generale.
     
  9. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    io cambierei 2 cose:
    santacroce per bocchetti
    guarente o marchisio per palombo
     
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Giugno 2009

    Mah, per me Palombo se li mangia entrambi... Guarente poi? Ok Marchisio per il futuro, ma ora come ora Palombo è tre spanne avanti.

    Santacroce e Bocchetti per me sono da mani nei capelli entrambi :D
     
  11. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    22 Giugno 2009

    Per carità...era in grado di rovinare anche lui...
    per il modulo beh non è chiaro con quale schema giocherà il buon Ciro,se sarà 4-2-3-1 è perfetto nei tre contando che corre come un dannato per tutta la fascia...ma ormai è andata,passiamo avanti...e Secco continua a monitorare:evil:
     
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009

    oddio cosa leggo :shock:...va beh...classiche delusioni post-sconfitta...quando va bene tutti in strada a festeggiare... :roll:


    ahahahah santacroce, guarente, gamberini, marchetti... :rotfl:
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Giugno 2009

    Con una piccola differenza: le convocazioni stavolta erano fatte davvero a cavolo, fatico a trovarne cinque sensate.
     
  14. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    22 Giugno 2009

    Insania come non quotarti..dirigenza assolutamente mediocre (perciò chiamarono un mediocre come il cantante sulla panchina)..per Rossi non ne parliamo...2 anni di mercato buttati alla faccia del progetto giovani...i giocatori da vendere per loro ammissione sono quasi tutti quelli presi negli ultimi 2 anni ovvero ammettere le proprie colpe....in questi casi ci sono le dimissioni ma ma sono persone troppo piccole per arrivare a questo...
    come dg andrebbe bene pure uno tra Marotta o Leonardi...
    ma il gioco che fanno è che dopo il mondiale Lippi sara direttore generale secondo me..
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Giugno 2009

    si ok ma Lippi non mi pare più tanto lucido...secondo me preferisce prendere il sole a Viareggio...ci vuole gente affamata di calcio, che sappia come muoversi nel calcio moderno...fatto di intraprendenza, velocità nelle operazioni...Corvino è il top, quando era a Lecce ha portato fior di talenti con dei tozzi di pane e ora sta facendo una grande Fiorentina...e noi...

    a SECCO! :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina