1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korpiklaani

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lamner Strandhoög, 1 Novembre 2003.

  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    15 Giugno 2009

    a me va di culo...è di mercoledì ed il mercoledì è il giorno di chiusura del pub in cui lavoro :D...a parte il fatto che devo fare una tirata dalla Toscana x andare fino a Milano e poi tornare indietro giovedì ed entrare al lavoro lo faccio volentieri :)
     
  2. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    15 Giugno 2009

    Io da Modena in meno di 2 ore sono là!! Treno rulez!!! Anche se dormire in stazione è una tragedia!!!
     
  3. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    16 Giugno 2009

    io essendo Bresciana la sera tornerei a casa da mia madre, almeno il posto x dormire ce l'ho...la cosa che mi preoccupa di più è il partire mercoledì mattina appena esco dal lavoro, alle 2 le 3 boh...ed il giovedì mattino ripartire x essere al lavoro alle 17.30...dev'essere una tirata alla cazzo proprio :hihi:, xò non me li voglio lasciar sfuggire :love:
     
  4. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    16 Giugno 2009

    Che bello... praticamente un raduno di trollcave ai Korpiklaani! Non potrebbe essere diversamente.
    Perché non vi incontrate e non vi fate una bella foto che la mettiamo qui in bella mostra?
     
  5. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    16 Giugno 2009

    Se non vuoi che il portale perda il 50% dell'utenza consiglio di non pubblicare foto mie!!! :grin:
    Scherzi a parte, si preannuncia un gran bel concerto!!! Peccato per i Blackguard perchè non mi dispiacciono affatto!!! :cry:
     
  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    invece fate riprese professionali in modo che i Korpiklaani rimangano tanto stupiti da metterlo su dvd e regalarne una copia a tutti gli utenti del forum di truemetal
     
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    16 Giugno 2009

    ma anche no :hihi:
     
  8. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    16 Giugno 2009


    ma che ridere :roll:...si stava solo commentando il fatto che uno viene da una parte e una da quell altra...mah
     
  9. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    16 Giugno 2009

    Dai su non fate troppo i preziosi :D manco v'avessi chiesto di farla nudi. E' una foto per ridere, mica dovete prendere tutto per forza sul serio o essere per forza stafighi e super in posa e supertruccati/e/o/u...
    ahh gioventù... pensate solo al violinista dei korpiklaani. Se si fa vedere lui in giro... folk a manetta!
     
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    guarda che non ti ho detto niente di male...era un modo implicito per dire che mi piace la band.
    Non c'era proprio niente di cui ridere...come siamo diventati delicatini su sto sito eh?
     
  11. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    16 Giugno 2009

    no dai...delicata io proprio no...credo di essere una delle ragazze più grezze del sito a dire il vero :sgrat::rotfl:
    se mi chiedi di mettere una foto non la metto, è più probabile che faccio una gara di rutti :hihi:
    via...dopo questa posso andare anche a pranzo
     
  12. Indipendent Black Soul

    Indipendent Black Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    Vodka è irresistibile oggi sarà la settima volta di fila che l'ascolto sul tubo!!
     
  13. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    16 Giugno 2009

    Hola!

    Ieri ho ascoltato per la prima volta un album dei Korpiklaani, e più precisamente Tales Along This Road. Che dire, mi è piaciuto! Ero in fissa per i Finntroll in questo periodo e così ho provato qualcosa di analogo. Da ieri non riesco assolutamente a non canticchiare ogni secondo il ritornello di Happy Little Boozer! :D

    Ho visto in rete che hanno fatto molti album, sapete consigliarmi un altro ascolto?

    Deve uscire il nuovo album a breve, vero? Oppure ho preso un abbaglio? :sgrat:

    Happy Little Happy Little Happy Little Boozer!!!
    Happy Little Happy Little Happy Little Boozer!!!


    :bottle:

    Tk
    :demon:
     
  14. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    16 Giugno 2009

    Teklis, hai tutte le rece di tutti gli album su truemetal, ti basta andare a leggerle per sapere tutto sui loro album.
    Per quanto riguarda il loro nuovo album ti basta leggere le ultime pagine di questo topic ;)
     
  15. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    16 Giugno 2009

    Bauahauahua, grazie Fenrir, in realtà le ho già lette tutte, era per provare a sentire qualche parere così, in discussione! :)

    Ecco, queste invece me le sono perse, adesso le recupero e vedo un pochetto che cosa si dice in giro! ;)

    Tk :demon:
     

Condividi questa Pagina