1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guardia Nazionale Italiana, volgarmente "ronde"

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da otrebla86, 13 Giugno 2009.

  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2009

  2. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    14 Giugno 2009

    Mi pare che ad esempio la libertà di stampa nn vi fosse nemmeno prima.
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2009

    E aggiungo che, mi sembra, la repressione della libertà di stampa, di pensiero e opinione e la repressione con la violenza siano tutt'altro che cose errate ;)

    E comunque, noi condanniamo gia la GNI per la simbologia e la retorica filo-fascista del suddetto presidente, nonchè capo del PNI... che si dichiara non fascista, e dice addirittura "non siamo nè di destra, nè di centro, nè di sinistra, chiunque può entrare nel nostro corpo" per poi attaccare i comunisti con una ferocia che è solita appartenere a un certo tipo di colore politico.

    Ma sono solo miei pensieri maligni, la verità è tutt'altra cosa... o no? :roll:

    Ps: basta con questa storia del "non accostare fascimo e nazismo", hanno creato lo schifo sia prima l'alleanza, sia dopo.
    E non vale neanche rispondere "ma ha fatto cose buone", quando le cose buone che ha fatto (bisogna riconoscere delle cose) le ha fatte CON IL SANGUE DELLA REPRESSIONE.
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Giugno 2009

    Una cosa: ma il Governo non aveva dichiarato che le Ronde non sarebbero state legate a partiti politici? Qui c'è l'appoggio e l'organizzazione diretta del MSI...
     
  5. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    Qualcuno mi sa dire il perchè della nascita di questi gruppi volontari di sorveglianza delle città?
    Perchè le attuali forze dell'ordine non riescono a garantire un livello adeguato di controllo?
    Perchè i cittadini non si sentono pienamente difesi dallo Stato e si organizzano in queste associazioni?
     
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    15 Giugno 2009

    non vedo l'ora di vederli qui da me

    appurato che le ronde sono spudoratamente partitiche la sinistra dovrebbe organizzarsi e non lasciare le strade(e i cittadini che da essa si sentono rappresentati) nelle mani di chicchessia,basta sbrodolarsi addosso
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Giugno 2009

    A mio personale avviso a meno di qualche cosa di puramente estetica al momento non vedo proprio nulla in comunque tra l'istituzione di queste ronde e quelle(non istituite) squadriste.

    una diffenza sostanziale uguale a quella che può passare tra il giorno e la notte.

    LA mia netta impressione è che come al solito queste cose siano conseguenza della totale incomunicabilità tra la fazioni politiche e l'unico risultato possibile per dare risposta a quello che una gran parte della popolazione vuole.

    combattere certe illegalità come spaccio,prostituzione e immigrazione clandestina.... tutte cose che rendono invivibili molte nostre realtà quotidiane.
     
  8. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    15 Giugno 2009

    si come no, mandali nella 167 a Secondigliano o nel quartiere Brancaccio e poi vediamo che fine fanno sti pagliacci, ma per favore.....
     
  9. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

  10. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Ho visto il video,è agghiacciante :shock:
    Quanto vorrei non essere Messinese in questo momento :(
     
  11. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Giugno 2009

    Non ho davvero capito cosa tu intenda..
    comunque sull'ultima frase, per combattere spaccio e prostituzione basterebbe non tagliare i fondi alle forze di polizia..di conseguenza non servirebbero le ronde
     
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    15 Giugno 2009

    in certi posti servirebbero davvero gli squadristi,armati fino ai denti,nn disarmati come la gni. così probabilmente rinizierà la diaspora di certi signorotti verso gli stati uniti,causa repressione,come negli anni venti e trenta.
     
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    Infatti quando è stato mandato l'esercito in certe zone si è concluso molto..

    Suvvia, le cose non sono mai semplici.
     
  14. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    15 Giugno 2009

    «Espellere tutti gli immigrati, che sono un pericolo per la purezza della nostra razza. I fi­nocchi invece possono lavorare tran­quillamente, ma devono rimanere il più possibile nascosti. La loro presen­za, purtroppo, devia la nostra socie­tà ».

    E uno così dovrebbe organizzare e capeggiare delle ronde??
    Chuk Norris salvaci tu :shock:
     
  15. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Giugno 2009

    Leggevo sulla Repubblica che quelli della GNI dicono di aver utilizzato simboli nazifascisti senza volere.. chissà come hanno fatto a scovare il sole nero simbolo di una setta interna alle SS "senza volere":roll:
     

Condividi questa Pagina