1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    9 Giugno 2009

    Quoto e straquoto...discorso di una bassezza imbarazzante anche per me...ma il milan come società non si è comportata meglio...per me il motivo è semplice ci guadagnano tutti e due giocatore e società.
    negli anni novanta noi insegnavamo calcio ora non siamo neanche in grado di copiarlo...
     
  2. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    hai detto due cose un po' fuori dal mondo...
    se il passivo del milan fosse così poco basterebbero i soldi di "papi" per ripianare
    e fidati che la crisi la sentono i poveri, i ricchi sempre ricchi sono...
     
  3. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    9 Giugno 2009

    ma il passivo è dovuto agli ultimi 2 anni disastrosi del milan, senza champions e con piazzamenti in campionato inadeguati e poi non mi pare che ci siano stati grossi acquisti ultimamente(soprattutto dopo le vittorie del 2007) che hanno portato via cassa dalla sede di via turati, quindi si deve essere gestito il tutto davvero male per poter creare questo (reale?) buco di 60 mln, ma tant'è voi continuate a credere a tutto quello che scrivono sui giornali e vi propinano in tv...
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Giugno 2009

    E' reale, è reale..Se l'inter vincendo il campionato e avendo ottenuto i soldi della partecipazione alla champions ha chiuso con un passivo di 147 mln (entrate 173, uscite 320 :-o) figuriamoci noi..La differenza di passivo tra noi e l'inter è composta dai tre acquisti mancini, quaresma e muntari con relativi ingaggi+ mou ...e di stipendi non siamo messi certo meglio, basta guardare i 4 netti, 8 lordi che si porta a casa il buon dida..quindi la cosa è stata gestita male, molto male..
    Tra parentesi i figli di berlusconi continuano a definire il milan il ramo secco dell'azienda, considerando che da non so quanto tempo non procura ricavi..
     
    #22339
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Giugno 2009

    Inoltre, aspetta..Oggi, testuali parole; il dg del Wolfsburg: "Dzeko al Milan? Lui vorrebbe, ma NOI SIAMO UN CLUB RICCO, NON ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE" ... Cioè veniamo persino derisi e sbeffeggiati dal Wolfsburg :nono::nono:
     
  6. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    9 Giugno 2009

    Che tristezza :(:( Vedere Kakà con quella maglietta... vedere i neo campioni di Germania che ci sbeffeggiano sul fattore economico... 2 anni di insuccessi hanno portato la peste al Milan
     
  7. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Giugno 2009

    E pregare che sia finita qui.. :cry: E Clarence: voglio rimanere! :evil:
     
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    9 Giugno 2009

    Clarence rimarrà sicuro penso che chiude al Milan la carriera... Basta che il Chelsea non si prende Pirlo e Pato altrimenti scoppia la guerra civile
     
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Giugno 2009

    E che si sbrighino a rinnovare ad Ambro :evil: ..
     
  10. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Giugno 2009

    più che altro è ambrosini a dover decidere se dimezzarsi o meno lo stipendio... il che non mi sembra certo una scelta facilissima, considerata l'età del giocatore, considerati gli acciacchi del giocatore e visto che potrebbe non trovare contratti più vantaggiosi altrove...

    ripeto kakà firmò col real a gennaio 5 minuti prima di aver detto no al city e 5 min dopo aver giurato amore eterno al milan... come mai se davvero c'era la crisi, non è andato al city per il bene della società? su aprite gli occhi: un grande giocatore non è necessariamente un grande uomo. kakà ha toppato alla stragrande in tutti i suoi atteggiamenti in questi ultimi due anni e mezzo. è stato un bravo uagliuncello finchè la barca filava che era una meraviglia, poi guarda caso tutto ha iniziato a farsi gricio fino alla crisi economica...

    su su su...

    kakà per me ha lo stesso valore morale di gigi molino( per tutti voi gigi molino è un emerito sconosciuto, quoto le parole del grande peppino baldassare sulla più importante rete televisiva foggiana "gigi,se verrai, tornerai perchè è un ritorno poi, a foggia , farai tanti gol, io sarò felice, esulterò sarò stracontento, più gol farai meglio è, più io esulterò. ma tu, come uomo... sei e rimarrai un pezzo di m...a!!" erano in collegamento tellefonico tra l'altro proprio con molino che fu insultato in piena diretta)

    ahhhhhhhh che belle parole (cit. rispoli)
     
  11. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Giugno 2009

    nono... gliel'ha detto jesus... i belong to perez... du iù rinco!!!
     
  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    9 Giugno 2009

    Grande successo dell'Under 21. 4 a 0 alla prima contro la Danimarca. Ottimo gioco degli uomini di Casiraghi, dai che quest anno si conclude qualcosa
     
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    9 Giugno 2009

    è dal 2004 che non si vince più niente a livello under 21 dopo aver vinto qualche 4 campionati europei in 5 edizioni. 2 edizioni di sosta possono pure bastare :)
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    10 Giugno 2009

    era un'amichevole mi sa..
     
  15. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    10 Giugno 2009

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina