1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. brutaljohn

    brutaljohn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    credo che anche questo fatto a lungo andare stia diventando una bella scusante...

    lo "strapotere" di alcune agenzie secondo me non si combatte semplicemente boicottando...(rischieremmo di non avere neanche quei pochi eventi che abbiamo)..per combatterlo occorre unire le forze per supportare, organizzare nuovi eventi fare di tutto affinchè le band vogliano partecipare ad eventi organizzati anche da altre agenzie.....

    credo che qualsiasi agenzia affermata..prima di affermarsi abbia un po' navigato nella merda e pian piano si sia creata i suoi spazi....
     
  2. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    9 Giugno 2009


    Ho parlato di boicottaggio? Mi pare di no!!! Stavo solo dicendo che se ci ritroviamo con dei bill in alcuni festival qui al sud è anche colpa di queste agenzie che vogliono prevalere su altre o ancora peggio, prevalere su singoli individui che organizzano.
     
  3. brutaljohn

    brutaljohn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    infatti hai ragione..se tutte le agenzie si mettessero insieme ne uscirebbero grandi cose...
    ma purtroppo loro di lì ci devono mangiare...quindi x loro è ovvio che a volte al posto della passione mettano al primo posto gli incassi...
     
  4. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    allora come dici tu dovremmo disertare ? non capisco:sgrat:
    ripeto chiamare power festival l'agglutination è ridicolo, quest'anno su 9 nomi solo 2 sono dichiaratamente power...e anche se udo lo riteniamo power (errore di ignoranza metallica direi....) sono cmq pochini per dire che è un power festival...;)
     
  5. behemoth983

    behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    allora mettiamola cosi'.
    Non supportero' quest'edizione dell'agglutination uno xkè tra le pokissime band ke mi interessano, i vader di sicuro non me li perdo a Roma con i Marduk, 2 band ke fanno metal e non ke scimmiottano cover.
    Due xkè quest'edizione è stata venduta alla ragione economica, visto le conferme di band fenomeni molto mediatici e poco musicali, tipo preti canterini ke non hanno mai ascoltato un album del genere ke dicono di suonare e band stramodaiole come tutte quelle di Perotti ke tanto piacciono ai ragazzini.
    Altra questione, il festival power........... se dobbiamo continuare a prenderci in giro con sta storia di difendere la vena estrema dell'agglutination facciamolo pure............. se poi mi spieghi l'onnipresenza di Lione, o la saturazione scrotale di ki è sopravvissuto a domine e gamma ra, come dedizione alla musica estrema..................dai su siamo almeno sinceri, non dico ke sia un evento totalmente power ma è il genere ke viene meglio rappresentato purtroppo..............
     
  6. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    Overkill, Ancient, Marduk, Mayhem
    Undertakers, Inchiuvatu, Glacial Fear
    Obscure Devotion, Stormlord, Schizo
    Destruction, Vicious Rumors, Infernal Poetry
    Theatres des Vampires, Novembre, Disguise
    Necrodeath, Infernal Angels, Dismember
    Dark Tranquillity, Nefertum
    e quest'anno come sappiamo
    Vader, Ecnephias, Forgotten Tomb, Symbolyc ed Extrema...

    Ok hanno fatto da padrone i White Skull spesse volte, Vision Divine, Labyrynth, Gamma Ray e compagnia bella ma sono cmq bands di spessore che sanno suonare e hanno riscosso successo anche fuori nazione...

    Come vedi l'estremo è stato sempre degnamente rappresentato, sono FATTI...NON PAROLE:demon::demon::demon:
     
  7. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    11 Giugno 2009

    Aggiungi anche i "Golem" da Bari e i "Dark Lunacy" che hanno suonato nell'edizione del 2007 e comunque conterei anche i grandissimi "Sinister" che avrebbero dovuto suonare nell'edizione naufragata del 2006 :(

    Portare tutti questi gruppi thrash, death e black in Basilicata è tanta roba... per questo pur storcendo il naso per il troppo power presente in tutte le edizioni continuo a supportare questo festival.
     
    #712
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  8. Blasphemia

    Blasphemia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    Nonostante quest'anno non mi piaccia neanche un pò,il 60% di quei gruppi li ho ascoltati nei piccoli club qui a Napoli,Caserta e Salerno..penso che me lo farò...
    i Symbolyc sono miei amici e me lo faccio a sbafo di conseguenza.
     
  9. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    11 Giugno 2009

    Lee T mi ha tolto le parole di bocca, purtroppo in italia di metal non si vive e di gente che non è disposta a fare neanche 10 km per vedere un concerto è pieno;per quello che mi riguarda chi prova a organizzare eventi come l'agglutination è quanto meno da ammirare
     
  10. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    giusto! supportare punto e basta!
    poi non lamentiamoci se realtà validissime della scena meridionale come symbolyc, legion of darkness, ecnephias, nefertum etc si rompono i coglioni e mandano tutti a quel paese!
    si supporta non solo il BIG ma soprattutto chi sta emergendo
     
  11. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Giugno 2009

    cofermo il powewr è diventato un luogo comune inesatto all'aglitination!
     
  12. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    12 Giugno 2009

    E non dimentichiamoci dei Tankard,,,anche loro hanno suonato all'agglu...;)
     
  13. behemoth983

    behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2009

    viato ke qualcuno è andato a ripescare tutte le edizione per avanzare la teoria secondo cui l'agglutination non è un festival di kiara natura power, vi sottopongo un po di storia delle edizioni, guardato nel totale e non solo dove si vuole guardare.

    Gruppi powerizzanti e modaioli Marshall, white skull ( x ben 4 volte), megora, stormlord, heimdall,Lione (con gli athena),vision divine (x 3 volte), domine (x 2 volte),thoten,vicious rumors,virgin steel, labirinth, theatres des vampires,rosae crucis,iron savior, centurion, thy majesty (x 2 volte), rain,cristal ball, walkyrya, freedom call, mesmerize, valiance, gamma ray, metal gang, dgm, extrema, frate metallo, ancora Lione.
    Gruppi metal Over kill,aggressive fear, undertakers, schizo, glacial fear, ancient, destruction, vader ( x 2 volte), marduk, disguise, mayhem, necrodeath, sinister, tankard, golem, dark tranquility, dismember, u.d.o., symbolic, ecnephias, forgotten tombs.


    Visto ke la matematica non è un opinione ci sono ancora dubbi sulla natura power dell'agglutination, oppure ki lo difende come evento estremo avra' addirittura il coraggio di kiamarlo neurotic agglutination festival?
     
  14. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2009

    propongo che ognuno rimane delle proprie idee
    nel caso ci si vede allo stand della salsiccia!
     
  15. behemoth983

    behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2009

    no grazie x quest'anno proprio no, non vorrei ke mi dessero salsiccia di drago, e ritrovarmi senza birra xkè l'artistone frate metallo dice ke se uno beve gesu' piange,................
     

Condividi questa Pagina