1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mental_suicide

    mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    772
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Bella domanda...
    Comunque ringrazia d'avere gli inglesi e gli spagnoli ubriaconi, perché io qui ho negri, algerini (in genere magrebini), rumeni, bulgari, tutti assieme... come facciano a convivere (e noi a sopportarli) per me é ancora un mistero...

    Nemmeno 30 minuti fa ho accompagnato mia mamma in stazione; c'era una gruppetto di 'sti animali (mi peerdonino i mod ma non so proprio come definirli, perché "persone" non sono, civili tanto meno... :roll:; oddio, animali nemmeno...), 'mbariegati, che si menavano, spingevano e urlavano tra loro, e c'é mancato un pelo che non ci facessimo travolgere...

    (più che altro c'é mancato un pelo che mia mamma non sferrasse uno dei suoi terribili schiaffi a uno di loro! Ma l'ho fermata in tempo visto che dovevo anche tornare a casa :shock::rotfl:)
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Maggio 2009

    Booooooooooooooooooooni... :)
     
  3. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    27 Maggio 2009

    diario metallico,
    nn sono riuscito a finire di studiare Shakespeare e sono due ore che cerco di finire sto trattato di filosofia sugli esponenti dell'epicureismo...che rottura !! non vedo l'ora che finisca scuola e di iniziare a fare la patente, così nn dovrò fare i salti mortali per andare ad un concerto !! nn vedo l'ora di andare al sunsplash xd xd
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Maggio 2009

    Diario, che palle.
     
  5. Mirxo

    Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    Porco diario
    sono l'1:10 ho le cuffie a palla con gli OverKill e sto morendo di caldo
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Maggio 2009

    Guarda, accompagno anch'io madre in stazione e prendo i mezzi pubblici e zozzi della periferia, conosco lo scarto di belle apparenze del cazzo che ci sono fra il centro col parlamento et simila e le periferie da cui provengo MA la descrizione che ti quoto descrive benissimo tanti , tantissimi nostri compatrioti cretini pseudogiovani e non che vedo un po ovunque in giro a tutte le ore e ti assicuro, non parlo da buonista, perbenista o con facile retorica politica.
    Peace comunque, la mia vuole essere solo un'osservazione; una nota che affido a questo effimero diario:), Dani mi conosci, lo sai;)
     
  7. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    Caro Antonio, fa caaaaaaldo...
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Maggio 2009

    Diario, stanotte noia totale.
    Esco la testa dalla finestra e c'è una bellissima arietta, però purtroppo non entra nulla dentro la stanza. Sto pensando di prendere il computer e spostarlo in balcone, magari gli insetti bachetteranno con il mio sangue, ma almeno starò molto fresco.
    Vabbè va, dopo un giorno intero a stare male, almeno mi sembra che ora mi sto sentendo meglio. Cavolo non ne potevo più.
     
  9. Mirxo

    Mirxo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    Quotazzo!
     
  10. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    Sai che invece io amo andare a Roma anche perchè è una città piena di eventi, manifestazioni, concerti, oltre che di musei e mostre di ogni genere?:)
    Qui a Messina non fanno mai nulla di diverso, nè di particolare, mentre mi basta arrivare a Roma per trovare di tutto:happy:.
    Capisco anche il tuo punto di vista però...una cosa è vedere la città con gli occhi del turista e di chi non può viverla ogni giorno, altra cosa, invece, è vederla con gli occhi di chi la vive ogni giorno...:) Quindi, si, probabilmente avrei la tua stessa reazione se mi trovassi al posto tuo!

    Diarietto bello,
    ieri sera abbiam parlato. Non sono state belle le cose che mi ha detto, ma avevo bisogno che me le dicesse una volta per tutte, cosicchè potessi mettermi il cuore in pace. Me le aspettavo, me le aspettavo tutte, ed in fondo condivido anche gran parte delle cose che mi ha detto; fa male però, fa male dover prendere atto che alle volte la vita non ci concede di amare chi si ama... Non importa! Resteranno i momenti belli, e resterà comunque l'affetto, ed è giusto chiuderla qui, è giusto chiuderla adesso perchè non avrebbe senso trasformare l'amore in odio e la gioia in rancore, non serve a nulla:).

    Diario!!! Qui c'è una splendida giornata di sole, dunque non ho alcuna voglia di deprimermi:D...Bisogna studiar costituzionale e prepararsi bene, visto che l'esame si avvicina... Vado! Buona giornata!:)
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Maggio 2009

    dee-ario
    mi rimetto a studiare jawbreaker perchè fra un paio di settimane devo farmi provinare da una nuova band..
    avanti..8-]
     
  12. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Maggio 2009

    Caro diario mi chiedo se nel 2009 è ancora possibile che ci sia gente che chiama neGri delle persone che hanno la carnagione più scura della nostra..
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Maggio 2009

    Diario, oggi sto meglio. Forse farà pure meno caldo.

    C'è da dire però che io e te viviamo nella provincia più obsoleta e inutile d'Italia, quindi qualsiasi altro posto è nettamente migliore, anche quelli "vicini".

    Berlusconi li avrebbe chiamati "abbronzati".
     
  14. mental_suicide

    mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    772
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    :ehm:

    ... mah... :roll:

    :nono:

    ps: quando mio padre si abbronza diventa scurissimo, ma mica lo chiamo "negro" :D

    Eh, ma Lui é fine :D
     
    #11264
    Ultima modifica: 28 Maggio 2009
  15. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    tagtgren diario


    oggi in classe è arrivata una lettera dalla preside che si congratula con me per aver la media superiore all'otto e che assieme a pochi altri che hanno la media sopra l'otto.riceverò un assegno di 250€ e che si farà una cerimonia....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bottle::headbang:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina