1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Maggio 2009

dischi degli anni '90? mmh.. premesso che effigy of the forgotten resta lassù in cima, inarrivabile, mi vengono in mente i broken hope, primi deeds of flesh e dying fetus, skinless.. roba più recente kronos, inveracity, disavowed, vile, defeated sanity (due dischi splendidi!).. non sono certo cloni dei suffo ma gruppi brutal cazzuti..

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.858

18 Maggio 2009

Ho ascoltato i Disavowed, me li avevano caldamente consigliati, ma mi hanno deluso tantissimo. Tanta tecnica usata malissimo, canzoni senza nè capo nè coda, tutte uguali.

3. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

18 Maggio 2009

Ecco, forse li devi ascoltare meglio :) Possono non piacere ovviamente, ma da quello che dici mi sembra la prima impressione di una persona non abituata a una tecnica esasperata.

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.858

18 Maggio 2009

No, fidati mi piace il genere, la tecnica esasperata non mi spaventa e le mie orecchie sono abituate. Certo, non sono un "technical-brutallaro", comunque li ascolterò meglio.

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

18 Maggio 2009

Sono parecchio "estremi" in ogni senso, li si ama o li si odia. A me l'unico dettaglio che non e' piaciuto per niente e' stato il suono della batteria "a lattina", ma quanto a songwriting li ho trovati fenomenali, anche se ancora un po' acerbi forse.

Diciamo che preferisco le cose piu' ragionate e mature, alla ultimi Origin/Deeds Of Flesh, piuttosto che il tecnicismo a tutti i costi, ma loro si salvano alla grande, per me :)

Ma ditemi un po': impressione mia o le uscite ultimamente ristagnano un po' troppo, a parte i grossi nomi? E sto ancora aspettando il nuovo Unmerciful...

6. zetakill

zetakill
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

18 Maggio 2009

Ultima modifica: 18 Maggio 2009
  7. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2009

Accidenti, sono ottimi! Le 2 tracce tratte dall'ultimo album sono davvero grandim vedrò di procurarmeli.

8. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2009

secondo me dipende cos'hai ascoltato...nel primo (che a mio avviso è un capolavoro assoluto del brutal death) la tecnica c'è ma non è affatto esasperata...il secondo è basato quasi completamente sulla tecnica secondo me anche a discapito dell'impatto...poi in stagnated existence c'è appunto il difetto del suono della batteria (come diceva alberto) che a mio avviso inficia tantissimo (proprio non mi va giù...)...ascoltati perceptive deception, non può non piacerti...

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2009

mmmh, pare anche a me...però poche settimane fa sono usciti ulcerate e fleshgod apocalypse...

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2009

questi li conoscevo già, non sono affatto male...le nuove canzoni sono davvero buone...

11. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

19 Maggio 2009

Vero, due dischi abbastanza difficili pero'. I primi li devo ancora assimilare, i secondi mi sono sembrati un po' scialbi...

12. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

19 Maggio 2009

Tra l'altro: ditemi se il riff introduttivo di Drown Within dall'ultimo Ulcerate non vi ricorda i primi Korn :D

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2009

io spero di riceverlo a giorni...tra l'altro le due canzoni disponibili in rete (tyranny e caecus se non sbaglio) in certi frangenti mi hanno ricordato gli immolation di unholy cult, personalmente mi aspetto molto da everything is fire...

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.858

19 Maggio 2009

Infatti ho ascoltato quello del 2007, Stagnated existence. Ascolterò l'altro.

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2009

Ritornando in tema di brutal bello slammoso: è in uscita il nuovo putrid pile! Ieeeeeeeeeeeeee!:happy:

Condividi questa Pagina