1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[ANNULLATO] Play it Loud 4! 26 settembre 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rainbow Rising, 30 Gennaio 2009.

  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Maggio 2009

    Forse riesco a venire entrambi i giorni :) :) :)
     
    #46
  2. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Maggio 2009

    Bravo Dreki, vedi di esserci! :beer:
     
    #47
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Maggio 2009

    eh cavolo, non lo ancora di sicuro (anche perché manca giusto qualche giorno :D).
    dipende se troviamo una sistemazione per la notte.

    Sia chiaro che sia per me che per la mia ragazza quel festival è una tappa da fare ASSOLUTAMENTE... ma se non trovo una sistemazione, mi sa che mi tocca fare un giorno solo (prob il sabato).
     
    #48
  4. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    18 Maggio 2009

    Ti consiglio di cercare su google sotto la voce "ostelli" o "bed&breakfast" della provincia di Bologna,qualcosa salta fuori di sicuro!
     
    #49
  5. Son-Of-Thunder

    Son-Of-Thunder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    senza dimenticare che fuori dal Kememeo (ammesso che sia ancora lì) ci son dei simpatici praticelli....
     
    #50
  6. Speed_Whore

    Speed_Whore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2009

    Assolutamente presente spero tutti e due i giorni (sabato per forza...). Davvero mitico il Play It Loud !!!!!! Mi dispiace essermi perso le prime due edizioni però quella di febbraio è stata veramente fenomenale e per la quarta edizione la partecipazione è praticamente obbligatoria....con quelle band poi....sbaaaaavvv
     
    #51
  7. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    ci sarò tutti e due i giorni con la mia ragazza, patita dei VS anche lei...organizziamo un ritrovino TM in loco?
     
    #52
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Giugno 2009

    Ciao...certo lo organizziamo sempre,di solito!...


    Giuliano hai fatto anche per questa edizione il miracolo...sei un grande!!
    Ovviamente presente tutti e due i giorni!:happy:
     
    #53
  9. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    uppo un po' sia per dare un po' di visibilità extra sia per chiacchierare un attimo del bill:
    venerdì
    renegade: 2 buoni album all'attivo, band di classico heavy, molto validi live (vedere su youtube per credere)
    nasty tendency: non hanno sofferto l'avvicendamento al mic, female-fronting quasi da Riot Grrrrrls
    praying mantis, virgin steele: c'è bisogno di parlare? che il gods si tenga dream theater e blind guardian, il metal è qui!
    sabato:
    interessantissima batteria di gruppi italiani, oltre agli ottimi rosae crucis conosco battle ram e neurasthenia e sono ensembles di certo valore
    i tysondog sono un gruppo che dalla storia avrebbe meritato di più, e invece fanno parte di quella NWOBHM ingiustamente dimenticata
    sacred steel: basta il nome no? santissimo metallo tedesco, hanno già sei dischi all'attivo più un live (in 12 anni!)
    ruthless: ecco questi non li conosco, chiedo scusa e chiedo consigli ai più esperti
    grim reaper: leggendari. steve grimmet è uno dei migliori vocalist heavy di sempre (e quanto l'avrei visto bene in sostituzione di Dickinson nei Maiden...), le canzoni sono valide, coinvolgenti, affilate...!
    angelwitch: heybourne è un Maestro della NWOBHM, intoccabile...peccato che siano stati così sfortunati agli inizi, potevano veramente diventare qualcuno (anche se poi la loro fama grazie ai Metallica l'hanno avuta, ma meritavano di più...)
    che dire: il festival dell'anno!!!
     
    #54
  10. Speed_Whore

    Speed_Whore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    male male :crush: :grin: il loro album migliore è Discipline Of Steel (senza dubbio..è l'unico!) e contiene pezzi da paura, al pil ci sarà sicuramente un bel pogo frastornante con loro :sadic:
    senti qua che bomba:
    YouTube - Ruthless - Discipline of Steel

    su ebay il disco non si trova però se guardi su youtube ci sono un bel po' di brani per ascoltarli....ma mi pare che ora siano sotto mygraveyard production e da quello che so il primo ep metal without mercy è stato ristampato quindi al pil si dovrebbe trovarlo.. :sbav:
     
    #55
  11. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009

    grazie speed, in effetti sono belli interessanti...ma la location è fuori bologna?
     
    #56
  12. Speed_Whore

    Speed_Whore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    la location per ora è tba :shutup:in internet ne ho sentite tante, sia che si torna a orzinuovi, sia che si fa in un locale a bologna città, e sia che si rimane al kememeo! detto questo il kememeo è fuori bologna, noi abbiamo preso l'autobus da bo e in un quarto d'ora siamo arrivati mi pare :sgrat: è in zona industriale, poi abbiamo girovagato un po' senza meta (non abbiamo visto indicazioni) finchè non l'abbiamo trovato! Comunque mi ricordo ancora benissimo quanto abbiamo girovagato la mattina per bologna per un'ora chiedendo informazioni ai tramvieri, che si contraddicevano a vicenda :lollone: alla fine abbiamo trovato il tram giusto però abbiamo dovuto girare un bel po' !
     
    #57
  13. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    capito thanx...vabbè al limite ci si dà una punta e ci si muove insieme no? certo che il massimo sarebbe una location all'aperto :shutup: ma vabbè...merchandising ci sarà?
     
    #58
  14. Speed_Whore

    Speed_Whore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    ahah magari fosse un open air !! hanno un'atmosfera unica! comunque di merchandise ce n'è, ce n'è ;) più che altro mi pare che exciter e jag panzer abbiano un po' snobbato la bancarella, dei primi come maglie c'era solo quella di thrash speed burn e degli ultimi non mi ricordo che ci fosse nulla :sgrat: dei vanexa però c'era tutto :D
     
    #59
  15. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    ti spiego: io sto già risparmiando per prendere roba made in virgin steele :) al limite le strappo a loro, così sono sicuro che sono originali :hihi:
     
    #60

Condividi questa Pagina