1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi band hard rock

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da alex121212, 17 Aprile 2009.

  1. alex121212

    alex121212
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2009

    cantante con esperienza sia live che studio cerca band hard rock ben avviata ..grupi di riferimento deep purple ,van hallen ,judas priest .. ciauz ! long living hard rock and roll .. zona latina max roma !! :D
     
    #1
  2. animal philty taylor

    animal philty taylor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Aprile 2009

    Ciao!

    Ciao a noi serve un cantante pero siamo di Frosinone, per il momento stiamo facendo guns'n roses e motley crue oltre a cercare di comporre pezzi nostri, non so come ti trovi xo' con queste band. Se ti va di fare una prova comunque... potremmo fare qualcosa anche dei judas priest, fammi sapere ciao.:)
     
    #2
  3. simetal90

    simetal90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2009

    we ciao noi siamo un chitarrista e un batterista ,forse altro basso e chitarral.,,,,ci manca, e anche la voce suoniamo a colle romito ,vicin o torvaianicia,se sei interessato contattami su msn [email protected] ciao No perditempo
     
    #3
  4. Thrasher_90

    Thrasher_90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2009

    ciao cerco componenti per formare gruppo ahrd rock - metal,ho gia pezzi miei se sei interessato ti lascio la mia mail/msn [email protected]
     
    #4
  5. carlettomcbrain

    carlettomcbrain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2009

    Ciao sono carlo, batterista dei Rising Osiris siamo alla ricerca disperata di un front man. Siamo gia' abbastanza avviati e suoniamo prevalentemente hard rock/heavy metal, siamo di frosinone. se vuoi guarda il nostro Myspace: www.myspace.com/risingosiriscrypt . mi puoi contattare anke su: [email protected] ciaooo!!!
     
    #5

Condividi questa Pagina