1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic unico per bassisti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Black-Magic, 10 Aprile 2005.

  1. Bass & alcool

    Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2009

    scusa harris ma divagavo quella sera, cmq suono il basso da pochi mesi ma studio trombone al conservatorio da 6 anni. cmq consigliami un buon basso senza una spesa eccessiva.
     
  2. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2009


    ti consiglio di tenerti questo basso...suona per un annetto o due. Ti dico questo per vari motivi....migliori un altro po con il basso (l'idea di prendere lezioni da un maestro non è mai malvagia), due "ti fai una idea del suono che cerchi", mi spiego meglio. Io potrei tranquillamente consigliarti un basso, io sono un patito Fender [adoro anche la Musicman (che poi non è altro che figlia della fender)], va bhe aldilà dei cenni storici, ognuno ha i suoi gusti quindi se a me piace (la fender) altra gente preferisce altri suoi, gibosn warwich yamaha....insomma ci sono diverse marche ognuna con una sua caratteristica, quindi fossi in te, aspetterei un altri po appunto, e qui mi ricollego al discorso di prima, "ti fai una idea del suono che cerchi", terzo elemento da non sottovalutare...metti da parte un bel gruzzolo di soldi...che i bassi di buona portata costano parecchio.....

    The End
     
  3. Will McLeslie

    Will McLeslie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0