1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Terremoto L'Aquila

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Daniele "dani66" D'Adamo, Apr 6, 2009.

1. Tizzi

Tizzi
    Expand Collapse
    New Member

Apr 9, 2009

Ciao a tutti sono Tiziano chitarrista si Silentree e Ciementificio.
    Non uso molto i forum quindi se dovevo postare da qualche altra parte provvedete o ditemi come fare.
    Ad ogni modo, la serata in questione era stata già fissata da tempo ma abbiamo preso la palla al balzo per cercare di fare qualcosa per i nostri amici aquilani. Il cachet di entrambe le band andrà devoluto alla protezione civile assieme al contenuto di un'urna per la raccolta libera di denaro.
    Altre iniziative simili sono state prese in alcuni locali di Pescara e Chieti nel week-end e ci stiamo organizzando per altri concerti simili nei prossimi giorni, questo perchè noi abruzzesi non sopportiamo di stare con le mani in mano a subire le circostanze, perchè non pensiamo che a darci da fare e i nostri amici aquilani ce lo stanno ricordando ogni giorno. Piangersi addosso non fa per noi quindi cerchiamo di fare tutti il possibile. Grazie.

Ps: nella mia totale incompetenza non riesco a mandare il flyer sul Forum.
    SILENTREE + NO MORE FEAR @ MONO_SPAZIO_BAR Pescara v. Marco Polo 38 - inizio ore 22.00

INFO @ Silentree su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Per Miogaror, Gnagnueax,Alessio e gli Spellcraft non sapete che sollievo sapere che state bene. Spero di vedervi presto.

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Apr 9, 2009

Bella Davide sono stracontento che stai bene, e che hai riallacciato il rapporto col Forum Di TM dove chi ti conosce personalmente (e magari anche non) sa benissimo che sei una persona meravigliosa... e sinceramente il nick "Gorgorotto" è pure più "fregno":hihi::rotfl:....
    Ma ora torno serio8-].... hai ragione, la vita e gli affetti contano anni luce di più rispetto ai beni terreni.... dai che L'Aquila tornerà a splendere mejo di prima fra le montagne del Gran Sasso!!!:happy:
    Un abbraccio!!!

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 9, 2009

Ti capisco, io ci sono passato nel 76 in Friuli....poi con il tempo, pian piano le cose si mettono abbastanza apposto anche se quando succedono tragedie del genere per una paio di notti io dormo malissimo....

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 9, 2009

solo un paio?...sei ben fortunato...:(

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 9, 2009

Dopo 33 anni.....altrimenti uno impazzisce. E' l'unico modo che la nostra psiche ha per difendersi anche se quando sono in aereo o in treno ad ogni minima scossa o sobbalzo comincio a sudare freddo.

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 9, 2009

no appunto fai bene a reagire dovrebbe essere così per tutti...

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 9, 2009

Anche se può sembrare fuori luogo, vedrai che pian piano ne uscirai anche tu e anche l'Abruzzo e i suoi abitanti. Ci vorrà tempo, pazienza e tenacia ma ce la farete. Tutti quelli che conosco che hanno subito una tragedia del genere a rivederli ora dopo + di trent'anni non lo crederei mai. Hanno una loro vita, figli, interessi e voglia di sbattersi. Dev'essere qualcosa che fa parte del nostro essere "uomini", andare sempre avanti nonostante tutto.

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 9, 2009

no aspetto io non sono abruzzese e la notte per fortuna dormo, pur avendo l'esperienza del terremoto del '97 (Colfiorito/Foligno) che fu ben più forte ma ebbe meno conseguenze perchè interessò zone poco densamente popolate.
    Questo terremoto però ha coinvolto direttamente parenti e amici e mi sento molto vicina a loro per questo...si l'unica strada comunque è quella di guardare avanti pure se sembra non ci sia nulla...

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 9, 2009

Scusa, non avevo capito. E' simile a quello che è successo a me, io non sono Friulano ma ero dai miei parenti in Friuli quando successe.

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 9, 2009

domani ci sono appunto i funerali di Luca.

11. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Apr 9, 2009

Caro Davide, non sai quanto sono rimasto in apprensione quando ho saputo l'accaduto. In più non avendo il tuo numero di telefono ero ancora più preoccupato e mi sono precipitato su queste pagine per avere notizie... Quando si è saputo che stavi bene ho tirato un sospiro di sollievo!
    Senti un po'.... visto che hai deciso di andare all'IKEA, ti dico che qui vicino a casa mia stanno aprendo l'IKEA più grande d'Europa dopo quello di Stoccolma.... :sadic: Quindi ti aspettiamo a Torino per andare a farci tutti inseime un bel giretto all'IKEA! :P
    Torna a trovarci presto!! ;)

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 9, 2009

Riaprono alcuni negozi e supermercati Primo piccolo ritorno alla normalità con il riavvio di alcune attività commerciali dopo la drammatica scossa nella notte tra domenica e lunedì che ha distrutto L'Aquila ed i centri limitrofi. Stamani ha riaperto il centro commerciale L'Aquilone che si trova in località Campo di Pile, in particolare con l'ipermercato, il bar ed alcune negozi. Il centro commerciale sarà aperto sabato e nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, dalle 9 alle 19.

Stasera l'elenco delle vittime
    Sarà pubblicato sul sito web della Protezione civile e su quello della regione Abruzzo a partire da questa sera l'elenco dei nominativi delle vittime accertate del terremoto.

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Apr 9, 2009

Grande Davide, non so se ti ricordi di me, ma abbiamo "quasi visto insieme" il concerto dei Napalm Death a Roma :hihi: E in quell'occasione, tu, senza neanche conoscermi, ti sei dimostrato molto cordiale e disponibile :)

Un abbraccio! ;)

L'Aquila risorgerà e come!

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Apr 9, 2009

Beh... di fronte ad una tragedia così grande, discutere di ban mi sembra fuoriluogo..

Importa solo esser felici che tu stia bene (ma io lo sapevo sin dal mattino presto del sisma, dato che con Tony abbiamo "filo diretto") :)

Per il resto, credo che la maggior parte dell'energia accumulatasi prima dell'apice dell'intero fenomeno sismico si sia liberata, per cui le scosse continueranno ancora per un po', ma sempre diminuendo di intensità.
    Ovviamente, nelle condizioni di fragilità attuale, ogni scossa è una coltellata e può provocare ancora danni, ma alla fine il popolo abruzzese è forte, e resisterà.

15. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 9, 2009

Oh davide son contento di sentirti.

Ti ho lasciato un messaggio sul myspace ^^

Fatti forza bro

Share This Page